II^ Categoria:Pagelle Vindex Gaeta

Una squadra che sabato nella trasferta a Cassino si è in parte ritrovata e solo per un puro caso ha perso contro un avversario certamente non irresistibile, ma sicuramenete fortunato. Ecco i voti dei giocatori della Vindex

D’Onofio 6,5 – Questo voto è dovuto al fatto che per tutta la ripresa ha giocato alla Chiellini, ossia con una vistosa fasciatura sulla testa per via di una ferita. Il coraggio e buoni spunti sia da esterno alto che da basso ha sicuramente meritato la piena sufficienza.

Obialo 6 – Solito lavoro prezioso a centrocampo ma che lo ha portato ha spendere energie preziose, infatti è uscito anzitempo per crampi. Tutto sommato nella norma.

Leggi Giuseppe Francesco 5,5 – Primo tempo di buoni spunti, il secondo ha lasciato un po’ a desiderare, perdendosi in mezzo al campo tra tante leziosità che non servivano assolutamente.

Pierro 7 – Martello nella difesa avversaria, il goal è frutto di una rapidità che ha bruciato sul tempo i suoi controllori in difesa. Buon tempismo il suo oltre che il solito lavoro di pressing in attacco

De Gennaro 6 – Il primo goal subito è stato un mezzo pasticcio complice anche una disattenzione difensiva, sul secondo nulla poteva. Poi ha difeso bene la porta.

Fiorentino Lorenzo 6 – Per un colpo di mano si è beccato il rosso. Peccato perché aveva giocato come sempre in difesa, ossia buoni interventi difensivi ed anche qualche spunto di regia, per internderci alla Baresi.

Brosca 6,5 – Il capitano di giornata non ha tradito le attese, ha saputo ben controllare la fascia di competenza nonché qualche buona discesa. 

Guglietta 6 – Ha saputo fare il suo a centrocampo, dettando i ritmi di gioco ma nello stesso tempo non ha saputo impremere la giusta cadenza per cercare di agguantare il pari. 

Leggi Jacopo 7 – Non aveva mai giocato per intero e questa volta ha saputo offrire sostanza in difesa con il suo fisico da corazzioere mancato. Esce alla fine stremato.

Golfieri 6,5 – E’ stato sicuramente più positivo di altre volte, perché sulla fascia da esterno di difesa basso ha reso meglio che centrale. Avremo la controprova la prossima volta? 

Chinappi 6 – Fa il suo sulla fascia ma poco o nulla di più. Comunque positivo. 

67° Fiorentino Luigi – Rientra dopo un infortunio per dare il cambio ad Obialo. Positivo il suo rientro sul campo.

81° Popa s.v. – Entra a partita ormai finita e non incide poer i pochi minuti giocati.

87° Di Fonzo s. v. – Entra per far rifiatare Jacopo Leggi uscito per infortunio. 

Allenatore Pasquale Di Gabriele 6 – Mister, dove hai lasciato gli attributi maschili di composizione sferica? Ha aspettato, con l’avversario disorientato dopo l’espulsione, ben 14 minuti prima di effettuare il cambio per inserire il terzo attaccante. Troppo per poter poi fare un gioco all’altezza per strappare almeno il pareggio che era alla portata. Per il resto sufficiente è la sua prestazione alla guida tecnica della squadra.

Related posts