Aggiornamenti sul Futsal del Sud Pontino

Le notizie sul futsal del sud pontino sono legate alla volontà di tutte le formazioni di nostro interesse a voler tornare a giocare visto che le ultime notizie ufficiali si parlava della possibilita’ per tutti i campionati di ripartire il prossimo settembre, ma per ripartire ci vogliono certamente comunicati ufficiali da parte della federazione regionale di calcio a5.Voglia di tornare a giocare ce l’hanno quasi tutte le squadre come per esempio Lo Sporting Terracina del presidente Caringi che sembra aver gia’ scelto il mister per la prossima stagione nel persona…

Read More

Amatori Opes Latina Calcio a 5: Si chiude la stagione con le Semifinali e Finali

Arriva il momento anche per l’Amatori Opes Latina di chiudere la stagione ed infatti con la classifica che vi forniamo in basso a cura di Tuttocampo.it si vanno a delineare le semifinali in programma in questi giorni tra Old Ranch 97 Fondi – Citta di Anzio e Amatori Futsal Terracina – Armata Sonnino Calcio.La prossima settimana le gare di ritorno  per poi definire la finalissima da disputare entro la decade del mese di Luglio. La volonta’ e di chiudere comunque la stagione scorsa per poi ripartire per la prossima stagione…

Read More

ICS Beach Volley Tour Lazio: Terracina replica con la 2a tappa. Pronto un altro grande show sulla sabbia

È tutto pronto a Terracina per la 2a tappa dell’ICS Beach Volley Tour Lazio. Stessa location della settimana scorsa – lo stabilimento “Rive di Traiano” con il promoter JAPP Beach Volley Terracina e RDT Summer Village – ma con un’aggiunta alla già spettacolare kermesse laziale: questo appuntamento assegna punti preziosi anche per il campionato italiano assoluto, nell’ambito delle “serie nazionali”.  In collaborazione con l’Istituto per il Credito Sportivo e con il sostegno della Regione Lazio, la FIPAV Lazio è pronta per vivere l’ennesimo weekend di grandi emozioni sulla sabbia, alla presenza dei grandi…

Read More

Risultati sulle formazioni giovanili del Monte San Biagio

Proseguono senza sosta le partite per le nostre categorie impegnate nei vari tornei organizzati dal settore giovanile e scolastico e dal Comitato Regionale. Partiamo dall’Under 15 che sta disputando il Torneo delle Province, proprio domani sarà impegnata in una gara contro l’ASD Penitro Calcio, fino ad arrivare alle categorie dell’attività di base rispettivamente ESORDIENTI 2008/09, PULCINI 2010, PULCINI 2011 che si stanno confrontando con altre società con tanto entusiasmo e divertimento. Anche per i PRIMI CALCI 2012/2013 ci sono stati allenamenti congiunti con altre società limitrofe. Ci teniamo particolarmente a…

Read More

A Nuoto e Voga per le 7 Spiaggie di Gaeta il 1 Luglio 2021

Bella ed interessante iniziativa da parte dell’Associazione Vogamare Gaeta insieme con Erasmo Marciano – Luca Cucciniello e la collaborazione di N.Battista ,G.Di Russo e A.Ricci.Il prossimo 1 Luglio 2021  con partenza alle ore 8 .00 dalla spiaggia  Santagostino(Uso di Mare -La Siesta) ed arrivo a  Gaeta  Medievale ore 12.30 (Cristian Bar)i vogatori ed i nuotatori attraverseranno tutte le 7 spiaggie partendo da  santagostino fino a gaeta medievale come si può vedere dalla foto in evidenza.In bocca al lupo a tutti partecipanti da parte dello staff di sportpontino.com

Read More

COPPA DEL CENTENARIO. NEL WEEK END AL VIA I QUARTI DI FINALE.

Nel giornate del 12 e 13 Giugno si disputeranno i quarti finali valevoli per la Coppa del Centenario. Trattasi di gara unica da disputare in casa della squadra che ha ottenuto un miglior ranking nella prima fase. Il Basket Serapo disputerà al Palamarina il suo quarto di finale contro il Palocco, grazie alla seconda piazza ottenuta nel ranking. Gara che si disputerà Domenica con inizio alle ore 20.00. Gli altri 3 quarti che si disputeranno saranno: Vigna Pia – Ciampino Virtus Velletri – Fortitudo Scauri Borgo Don Bosco – Stelle…

Read More

Intervista a Gigi Ridolfi delegato allo sport del Comune di Gaeta su impiantistica cittadina (Video)

A distanza di un mese abbiamo reincontrato Gigi Ridolfi per fare il punto sull’impiantistica  sportiva della Citta’ di Gaeta ed altre novita’ dell’ultimora. Intervista divisa in due video  di 15 minuti circa buona visione a tutti Buona Visione a tutti

Read More

Coppa Italia Beach Soccer: calendario, regolamento e accoppiamenti

Dal 29 luglio al 1 agosto al “Games Village” di Mugnano (Na) quindici squadre del Campionato LND si sfideranno per conquistare la coccarda tricolore, il secondo titolo stagionale in ordine cronologico dopo la Supercoppa. Rinnovata in parte la formula del 2019 con le squadre partecipanti che sono state divise in quattro fasce secondo il piazzamento della Coppa 2019, e in modo residuale sulla classifica della scorsa Serie A. Per le sole nuove iscritte Naxos e Sicilia, l’accoppiamento verrà definito attraverso il sorteggio che si svolgerà il 14 giugno alle ore 18.00. In base all’esito dell’urna…

Read More

Coppa del Centenario C2:Basket Serapo ai Play Off sfida il Palocco, Fortitudo Scauri in casa del Velletri

Arriva la fase dei play off  per il Basket Serapo inserita nell’abbinamento “Quarto Quarto” contro il Palocco .Da segnalare la sfida della Fortitudo Scauri “Terzo Quarto” contro la Virtus Velletri.A seguire tutte le gare previste nel prossimo week End  per questa fase Play Off C.Centenario C2 – Primo Quarto VIGNA PIA NOVA BASKET CIAMPINO 002466 PALACERIOLI – VIa Filippo Tajani 50 ROMA RM 12-06-2021 – 18:00 CCentenario  C2 – Secondo Quarto STELLE MARINE   FARMAC. MARINI BORGO DON BOSCO002467PALAASSOBALNEARI – Piazza Regina Pacis 13 ROMA RM 13-06-2021 – 20:30 CCentenario C2 – Terzo Quarto…

Read More

Prima intervista per Sportpontino.com al neo mister dell’Asd Gaeta 2010 Marco Di Rocco (Video)

Gioca d’anticipo la dirigenza  dell’Asd Gaeta 2010 assicurandosi Marco Di Rocco giovane mister  nativo di Terracina ma residente a Roma ex Audace e Atletico Lodigiani .Con lui abbiamo fatto una interessante chiacchierata per capire il suo credo ma anche le sue ambizioni e cosa succederà quando sarà lui in panchina a gestire la squadra per la prossima stagione 2021- 2022

Read More

La Prima Divisione della Sud Pontino Pallavolo Formia ha perso 3 a 0 con il PianetaVolley Aprilia(fotogallery Pietro Zangrillo)

La Sud Pontino Pallavolo ha affrontato con piglio e spregiudicatezza giovanile la prima della classe, ossia la Pianeta Volley Aprilia, che continua la sua corsa verso il primato di questo girone provinciale della Coppa Lazio. Una formazione che esprime delle buone individualità e anche qualche giovane intertessante, ma i ragazzi azzurri allenati da coach Bove non si sono lasciati spaventare dalla forza dell’avversario, e per almeno due set hanno tenuto testa ai più quotati giocatori apriliani. Certo, la continuità e l’esperienza non fanno partte. Almeno pèer il momento, del DNA…

Read More

Futsal Sud Pontino: Daniele Riso pronto per la stagione 2021-2022

Si ha la sensazione che tra poco il Futsal del Sud Pontino tornera’ a far parlare di se’ visto che da settembre ripartirà tutto lo sport del sud pontino. A tal proposito Daniele Riso elemento di sicura affidabilità , giocatore di grande esperienza torna a disposizione di società che vogliano assicurarsi le sua prestazioni. Ricordiamo che Daniele Riso  ha un curriculum  di tutto rispetto tra campionati vinti(Minturno e Gymnastic Studio) e una coppa lazio (Minturno) ,Play Off  per salire in serie B con la Gymnastic Fondi.Il curriculum si arricchisce anche…

Read More

Al Riciniello c’e’ l’ultima di Campionato per l’Asd Gaeta contro il Centro Sportivo Primavera

Stagione sportiva 2020-2021 alla chiusura per l’Asd Gaeta con l’amarezza per non essere riuscita ad essere presente nella classifica che conta .Per domani c’e’ l’ultima gara di questo mini torneo  che si gioca al Riciniello contro il Centro Sportivo Primavera .Per chiudere in bellezza la società  dara’ la possibilità per 207 tifosi di poter assistere a questa gara che comunque a poco da chiedere al risultato finale ma servirà decisamente come anticipo per la prossima stagione sportiva visto che con il tesseramento  del nuovo mister Marco Di Rocco la societa’…

Read More

Futsal Serie A2 Femminile, playoff promozione: Molfetta pareggia con la Vis Fondi e va in finale contro il Padova

Due finaliste di Final Eight si giocheranno l’ultimo posto a disposizione per la promozione in Serie A Femminile. Il Padova si ripete: dopo aver vinto gara-1 passa anche sul campo del Firenze e continua la sua corsa. Insieme al Molfetta a cui basta il pari contro la Vis Fondi. Audace Verona, TikiTaka Francavilla, Best e Bitonto, la quinta promossa sarà una fra Molfetta e Padova. SERIE A2 FEMMINILE – PLAYOFF PRIMO TURNO – GARA UNICA 1) PADOVA-VIP ALTAMARCA 3-1 2) DUOMO CHIERI-PERO 5-6 3) VIRTUS ROMAGNA-PERUGIA 2-3 4) FIRENZE-TB MARMI CHIARAVALLE 4-1 5) VIS FONDI-VIRTUS CIAMPINO 4-3 d.t.s. 6) FUTSAL OSILO-PROGETTO…

Read More

L’Asd Gaeta 2010 battuta di misura in pieno recupero su rigore dubbio

Ultima trasferta di questa stagione per l’Asd Gaeta che vien sconfitta in pieno recupero al 92′ su calcio di rigore concesso dall’arbitro apparso alquanto dubbio.Vantaggio ospite al 21′ ad opera di Galasso ed a seguire i pari casalingo  dei ministeriali di Di Curzio a 5 minuti dal termine del primo tempo.Prestazione comunque positiva dei biancorossi dei mister Arena -Parasmo. Ripresa stessa musica ed ecco il vantaggio casalingo ad opera di Di Curzio  al 71′ con il Gaeta che risponde al 84′  con Peressini .Un pari a conti fatti meritato per…

Read More

Per l’Asd Gaeta ultima trasferta per questa stagione 2020-21 in casa dell’Astrea

Un Minitorneo di Eccellenza Girone B alle battute finale visto che l’Asd Gaeta 2010 sarà  di scena nella trasferta di Roma contro la blasonata Astrea per la penultima giornata di questa stagione 2020-2021 per cercare di fare una ottima figura .Per il duo tecnico Arena -Parasmo qualche problema di formazione  legato alla mancanza di capitan Vitale e Mariniello entrambi squalificati e  dubbi per la presenza di Antonio Marciano un pochino acciaccato .Partita tra due squadre che non hanno niente da chiedere alla classifica e quindi si potrebbe assistere ad un…

Read More

Eccellenza Girone B:Domenica di riposo per l’Asd Gaeta 2010

Domenica di riposo per l’Asd Gaeta del duo Arena – Parasmo dopo la sconfitta rimediata nel recupero settimanale contro la forte Unipomezia che riguadagna la vetta della classifica .A questo punto per l’11 Biancorosso c’e solo da giocare le prossimi due gare, domenica 30/05  in casa dell’Astrea ed il turno successivo Mercoledi 2 Giugno che concluderà questo minitorneo in casa contro  il Centro Sportivo Primavera cercando di fare bella figura per poi programmare la prossima stagione. 23/05/21 Sporting Ariccia — Centro Sportivo Primavera 11:00 23/05/21 Lupa Frascati — Unipomezia 1938…

Read More

Pubblicato il Decreto Legge che definisce la roadmap per le prossime riaperture

Pubblicato sul sito del Governo il Decreto Legge 18 maggio 2021, n. 65 che definisce la roadmap per le prossime riaperture. In zona gialla, dal 1° giugno 2021 all’aperto e dal 1° luglio 2021 anche al chiuso, è consentita la presenza di pubblico anche agli eventi e alle competizioni sportive diversi da quelli per i quali c’è il riconoscimento d’interesse nazionale, esclusivamente con posti a sedere preassegnati e a condizione che sia assicurato il rispetto della distanza interpersonale di almeno un metro sia per gli spettatori che non siano abitualmente conviventi,…

Read More

L’FCD Monte San Biagio del presidente Cardinale annuncia la conferma di Fabio Mallozzi per la stagione 2021-2022

Si lavora in prospettiva futura ed arriva in queste ore la conferma in casa Monte San Biagio di Fabio Mallozzi giocatore di grande qualita’ e personalita’ .Soddisfatti presidente e dirigenza per questo accordo che e’ sicuramente il primo atto dopo quello della conferma del mister Del Prete per cercare di costruire una rosa che possa garantirsi la permanenza nel prossimo campionato di promozione..Di seguito il post pubblicato sulla pagina Facebook del Monte San Biagio.  

Read More

Asd Fondi Calcio:𝙑𝙚𝙣𝙚𝙧𝙙𝙞’ 21 𝙞 𝙜𝙚𝙢𝙚𝙡𝙡𝙞 𝙈𝙖𝙪𝙩𝙞, 𝘼𝙡𝙚𝙨𝙨𝙞𝙤 𝙚 𝙁𝙖𝙗𝙞𝙤, 𝙚 𝙁𝙧𝙖𝙣𝙘𝙚𝙨𝙘𝙤 𝙍𝙤𝙩𝙪𝙣𝙣𝙤 𝙞𝙣 𝙥𝙧𝙤𝙫𝙖 𝙖𝙡𝙡𝙖 𝙏𝙚𝙧𝙣𝙖𝙣𝙖.

E’ giusto che i ragazzi si riprendano quanto gli e’ stato portato via. La notizia che i nostri tesserati, che non hanno mai smesso di allenarsi, prima in modalità individuale ed ora collettiva, vengono attenzionati e scelti da club professionistici ci riempie di orgoglio e ci sprona a continuare ad alimentare la speranza in questi giovani che tutto tornerà come prima. Oggi e’ l’occasione di presentare tre ragazzi del 2006 appartenenti al gruppo Under 15 Elite allenato da Mister Luca Di Fazio. Alessio Mauti e Fabio Mauti, gemelli all’anagrafe, e…

Read More

Eccellenza Girone B/ L’Asd Gaeta 2010 in campo per il recupero contro l’Unipomezia

E’ il momento di scendere in campo con la voglia di vincere .Dopo la brutta figura rimediata  in casa contro l’Anzio 1924 l’Asd Gaeta 2010 del duo Arena – Parasmo si e’ preparata  per questa gara di recupero contro l’Unipomezia ,gara valevole per la terza giornata di questo minitorneo di Eccellenza .In queste ore la squadra per bocca del suo capitano Gennaro Vitale tramite un videomessagio che potete vedere cliccando https://fb.watch/5zQ94kpuCa/cerca di recuperare all’errore fatto  al termine del match casalingo contro l’Anzio  ovvero il mancato saluto verso la tifoseria biancorossa…

Read More

Eccellenza Girone B/ Asd Gaeta 2010 – Anzio 1924 0-5 le interviste finali a cura di TelegolfoRTG (Video)

Una sconfitta pesantissima per l’Asd Gaeta 2010 contro l’Anzio 1924 che al termine di questa gara vede le dimissioni di mister Gesmundo probabilmente reo aver deciso dei cambi all’inizio del secondo tempo che hanno consegnato la vittoria agli ospiti visto la mancanza in formazione di un under .A fine gara ecco le interviste adl Ds dell’Anzio Zenga e del Ds dell’asd Gaeta 2010 Grasso.

Read More

Play Off Futsal Serie A2F:La Vis Fondi vince soffrendo contro la Futsal Osilo 4 -2 d.t.s. ed e’ in semifinale

Una Vis Fondi tutto cuore vince dopo i tempi supplementari contro il Futsal Osilo con il risultato di 4 a 2 grazie alle reti di Pamela Guercio – Carola Colucci – Patricia Jornet Sanchez – Jessica Zomparelli.Si e’ giocato ieri sera al palazzetto dello sport di Fondi e la diretta facebook a cura del  bravo Carmine Napolitano ha visto la presenza online di 140 persone  a dimostrazione che il futsal femminile regala anche questo . Ora si attende di risultato delle gare di oggi per l’abbinamento delle semifinali   SERIE…

Read More