Pallavolo B2 Femminile gir.O, Chiara Capponi ritorna alla Pallavolo Crotone 1979.

[PALLAVOLO B2 FEMMINILE GIR.O] E’ una delle più belle pallavoliste “mediterranee” ed umili in Italia ed è uno degli orgogli della provincia di Latina a livello nazionale. Costei è Chiara Capponi, schiacciatrice \ centrale 2001 di Sabaudia (LT), che, nel 2021-22, ritornerà a giocare con la Pallavolo Crotone 1979 in B2 Femminile gir.O. Nata a Priverno (LT) da papà di S.Felice Circeo e mamma di Pontecagnano (SA) è stata con la Pallavolo Sabaudia fino al 2017. Inizia a giocare nel 2008-09: 2009-10 Minivolley; 2010-11 U13; 2011-13 fa U13, U14 e…

Read More

Pallavolo B1 Femminile gir.E, la minturnese Ilaria Durante al Pieralisi Volley Jesi

[PALLAVOLO B1 FEMMINILE GIR.E] Terzo anno consecutivo nelle Marche, ma ora con una nuova casacca. Ilaria Durante, palleggiatrice 2003 di 1,78 mt. di S. Maria Infante di Minturno, giocherà nel G.S. Giannino Pieralisi Volley Jesi (AN) in B1 Femminile gir.E. Ecco le sue parole. “Sono molto contenta di venire a Jesi, è un momento di crescita importante per me. Sento la responsabilità, è una sfida e spero di riuscire al meglio. Mi è sembrato giusto questo cambio, ci siamo confrontati con Luciano Sabbatini, i suoi metodi di allenamento mi hanno…

Read More

Pallavolo A1 Femminile, l’apriliana Giulia Maria Mancini torna in A1 col Megabox Megavolley Vallefoglia.

[PALLAVOLO A1 FEMMINILE] Se lo meritava, dopo tante battaglie e tante soddisfazioni che ha dato in Italia, in Europa e nel Mondo. Attualmente, è il più grande orgoglio pontino ancora in campo a livello mondiale. Questa giocatrice ha un nome: Giulia Maria Mancini, centrale ’98 di Aprilia di 1,87 mt., nonché pluricampionessa d’Italia giovanile e campionessa del Mondo giovanile. Ebbene, questa “stella pallavolistica” giocherà nella nuova stagione 2021-22 col Megabox Megavolley Vallefoglia (PU) in A1. Un CV ricco di emozioni. Giulia Maria Mancini inizia a fare pallavolo nel 2009-10 con…

Read More

Pallavolo B2 Femminile Play-Off, le pontine Federica Matrullo e Camilla Sanguigni promosse in B1 con l’Energa Olimpia Volley San Salvatore Telesino 1974 (BN).

[PALLAVOLO B2 “FEMMINILE”] La provincia di Latina non smette mai di rendersi protagonista a livello nazionale con vittorie anche delle proprie atlete al di fuori della provincia. Anche la terra del Sannio si è protagonisti di un finale thrilling. Il duo pontino Federica Matrullo e Camilla Sanguigni vince i Play-Off di B2 e vola in B1 con l’Energa Olimpia Volley San Salvatore Telesino 1974 di San Salvatore Telesino, provincia di Benevento. Ma andiamo in ordine. Il proprio team è inserito nel girone M1 con vari teams campani e gioca le…

Read More

Pallavolo B2 Femminile Finale Play-Off, Lucrezia Licata promossa in B1 con lo United Volley Pomezia

[PALLAVOLO B2 FEMMINILE] I sacrifici, l’esperienza e la grandezza di una donna si evidenziano sempre quando scendi in campo. E questo che le ha portato altre soddisfazioni. Lucrezia Licata, palleggiatrice 2002 di Aprilia (mamma di Frosinone), vince i Play-Off di B2 e vola in B1 con lo United Volley Pomezia, riportando la città del Litorale Romano in B1 dopo oltre 13 anni. Il suo United Volley Pomezia era inserito nel girone L4. Le gare in casa si sono svolte al Palazzetto dello Sport “La Cupola” in Via Varrone 15 a…

Read More

Pallavolo A2 Femminile, la pontina Natasha Spinello all’Olimpia Teodora Pallavolo Ravenna.

[PALLAVOLO A2 FEMMINILE] Nel grande progetto dell’Olimpia Teodora Pallavolo Ravenna, c’è una pontina. Natasha Spinello, forte palleggiatrice ’98 di Borgo Carso di Latina di 1,72 mt. torna a giocare in A1 con la maglia della Conad Ravenna. Ecco le parole della pontina. “Sono molto contenta dell’occasione che ho di venire a giocare a Ravenna perché mi piacciono il progetto della società e l’allenatore. Tutti mi hanno parlato molto bene dell’ambiente e so che sono organizzatissimi come staff tecnico e medico. Inoltre l’anno scorso hanno anche ottenuto un ottimo risultato, quindi…

Read More

Pallavolo Under 20 (Juniores) Femminile Mondiali Olanda – Belgio 2021, Italia Campione del Mondo dopo 11 anni!

[VOLLEYBALL WOMEN’S U20 WORLD CHAMPIONSHIP Netherland – Belgium 2021 (from 9th to 18th July 2021 PALLAVOLO UNDER 20 FEMMINILE MONDIALI Olanda – Belgio 2021 (Dal 9 al 18\7\2021)] Ahoy Arena di Rotterdam, Olanda. 22\5\2021. Il gruppo rock di Roma Måneskin vince il 65° Eurovision Song Contest Rotterdam 2021 col brano Zitti e Buoni che gli ha portato in trionfo a Sanremo 2021. 18\7\2021, circa 2 mesi dopo, la Naz. Italiana di Pallavolo Under 20 Femminile (Juniores) è Campione del Mondo dopo 10 anni di attesa. Quindi, la nostra Italia continua…

Read More

Pallavolo A1 Femminile, l’apriliana Giulia Bucci confermata col Roma Volley Club in A1!

[PALLAVOLO A1 FEMMINILE] Come atleta, è la seconda conferma del Roma Volley Club, neopromossa dalla A2 alla A1. E, per la provincia di Latina, è un orgoglio vero e proprio. Questa è Giulia Bucci, magnifico libero 2002 di Aprilia che milita nell’Acqua e Sapone Roma Volley Club che, oltre 1 mese fa circa, ha vinto il campionato di A2 col team romano ed è stata promossa in A1. Ecco le parole della 19nne pontina. “Le emozioni sono state tante. Aver contribuito al raggiungimento di questo risultato, riportando Roma ai massimi…

Read More

Pallavolo A2 Femminile Play-Off (3° Fase) Finale, la minturnese Ilaria Durante vola in A1 Femminile con la Megabox Megavolley Vallefoglia (PU).

Dal “barrio” di S. Maria Infante di Minturno (LT) alla promozione in A1, dalle Scuole Medie “Antonio Sebastiani” di Minturno ai Palasport italiani di livello mondiale. E’ la prima minturnese nella storia della pallavolo ad arrivare in A1. Non è una favola, ma una vera e piacevole realtà. La “santamariana” Ilaria Durante, palleggiatrice 2003 (neo 18enne), vince la finale dei Play-Off di A2 femminile con il Megabox Megavolley Vallefoglia (PU), arrivata in prestito nell’estate 2019 dal Volleyrò Casal de Pazzi 1983 Roma. Le gare casalinghe si sono giocate al Pala…

Read More

Pallavolo A2 Femminile, l’apriliana Giulia Bucci Campione d’Italia di A2 Femminile con l’Acqua e Sapone Roma Volley Club

[PALLAVOLO A2 FEMMINILE]   Roma scrive la storia della pallavolo ed approda in A1 Femminile dopo circa 30 anni e con “una giornata di anticipo”. Tra queste giocatrici, c’è anche una pontina: è Giulia Bucci, forte libero 2002 di Aprilia che gioca nell’Acqua e Sapone Roma Volley Club nel ruolo di 2° libero. Ma andiamo in ordine. Nella Regular Season, il campionato si divide in due gironi. Nel girone Est (gir.A), la classifica è la seguente: 1° Megavolley Vallefoglia SSD (PU) 36, 2° Cuore di Mamma Cutrofiano Volley (LE) 33,…

Read More

Pallavolo A2 Femminile 24° Coppa Italia Finalissima, le “pontine” Giulia Maria Mancini, Ilaria Maruotti e Melissa Martinelli vincono la Coppa Italia di A2 Femminile con il CBF Helvia Recina Volley Macerata.

[PALLAVOLO A2 FEMMINILE 24° COPPA ITALIA (2020-21) FINALISSIMA (Dom 14\3\2021, Palasport “Flaminio”, ora RDS Stadium, Piazza Renzo Pasolini 1\c, RIMINI) Compagnia Balducci Franco “CBF” Helvia Recina Volley Macerata-LPM Pallavolo Mondovì (TO) 3-0 (25-23, 25-20, 25-23). CLASSIFICA FINALE 1° Compagnia Balducci Franco “CBF” Helvia Recina Volley Macerata, 2° LPM Pallavolo Mondovì (TO), 3° Union Volley Pallavolo Pinerolo (TO), 4° Megavolley Vallefoglia SSD (PU)]. Ancora una volta, atlete della provincia di Latina si portano a casa trofei importanti a livello nazionale. Ancora una volta, è nella Pallavolo Femminile. Sono Giulia Maria Mancini,…

Read More

Calcio Giovanile Piccoli Amici e Primi Calci Insieme Formia, tutto nella mani di Vincenzo Migliore

[CALCIO GIOVANILE PICCOLI AMICI E PRIMI CALCI] Molte volte si guarda sempre la “prima squadra” che è lo specchio della società. Ma quello che regge tutto, il vero motore, il futuro e quello che affascina non può che essere il Settore Giovanile. L’Insieme Formia, neo arrivato da Ausonia, è anche questo. La più bella è la Scuola Calcio ed è Vincenzo Migliore che, con santa pazienza, amore, passione e tanto altro, mette tutti questi elementi per far crescere i suoi piccoli. I settori sono Piccoli Amici e Primi Calci. Coordinato…

Read More

Pallavolo B1 Femminile gir.E, Camilla De Bellis all’Amando Volley S.Teresa di Riva (ME).

[PALLAVOLO B1 FEMMINILE GIR.E] Per usare un termine siculo possiamo dire che è “fimmina cu i cabbasisi” ed è uno dei migliori talenti del Nuovo Millennio del Lazio. Ecco Camilla De Bellis, schiacciatrice 2000 di Priverno (LT) e di proprietà del Volley Terracina che giocherà nel 2020-21 con l’Amando Volley S.Teresa di Riva (ME) in B1 gir.E. In questo campionato, ci torna dopo 5 stagioni e sarà la prima volta che il campionato di B1 riserva 5 gironi e non i classici 4. Nonché, sarà il primo campionato “al di…

Read More

Pallavolo B1 Femminile gir.E, Francesca Borelli alla Pallavolo Aragona (AG)

[PALLAVOLO B1 FEMMINILE GIR.E] E’ una delle più grandi bellezze mediterranee della nostra Italia che non passa inosservata ed una con grande umiltà, forza e molto con i piedi per terra. E non poteva che essere la Sicilia a prendersela. Francesca Borelli, centrale ’95 di Terracina, giocherà la stagione 2020-21 con lo Sporting Club Maccalube Pallavolo Aragona (AG) in B1 gir.E. Inizia a giocare con la Futura Terracina fino al 2011-12, diventanto anche Campione Provinciale Latina U18 il 13-4-2011 all’Impianto Sportivo Polivalente “Tobia Bibi Carucci” di Terracina: 3-2 alla Pallavolo…

Read More

Pallavolo B2 Femminile gir.M, Federica Matrullo all’Energa Olimpia Volley San Salvatore Telesino 1974 (BN).

  [PALLAVOLO B2 FEMM. GIR.M] Un’altra giocatrice della Riviera d’Ulisse sbarca in un team sannitico. Questa è Federica Matrullo, martello ’94 di Formia (LT), ma di proprietà del Volley Terracina che giocherà nell’Energa Olimpia Volley San Salvatore Telesino 1974 (BN) in B2 gir.M. Ecco tutte le esperienze sportive. Inizia a giocare nel Sud Pontino Formia Pallavolo fino al 2009-10 (nel 2007-08, già in U18). Poi, Volley Terracina dall’Ottobre 2010 al Dicembre 2013. Nel 2010-12 in U18, 2° Divisione e C con vittorie nel 2011-12 in 2° Divisione (campionato) e C…

Read More

Calcio a 5 Maschile, 2° Torneo “Rifondazione” 2020 S.Maria Infante, The Vikings trionfa per la prima volta.

[CALCIO A 5 MASCHILE, 2° TORNEO “RIFONDAZIONE” 2020 S.MARIA INFANTE TEAMS PARTECIPANTI Team Esposito, Pescaramanzia, Titanium, The Vikings, Team Meridiana 1°GIORNATA. MERCOLEDI’ 29\7\2020 Team Esposito-Pescaramanzia 0-3 a tavolino, Titanium-The Vikings 7-6. RIPOSA Team Meridiana. 2°GIORNATA. MARTEDI’ 4\8\2020 Pescaramanzia-Team Meridiana 2-7 (1-4), Team Esposito-The Vikings 12-11 (7-5), RIPOSA Titanium. 3°GIORNATA. GIOVEDI’ 6\8\2020 Team Meridiana-Titanium 5-10, The Vikings-Pescaramanzia 15-3. RIPOSA Team Esposito. 4°GIORNATA. MARTEDI’ 11\8\2020 Titanium-Team Esposito 0-3 a tavolino, The Vikings-Team Meridiana 13-3. RIPOSA Pescaramanzia. 5°GIORNATA E ULTIMA. GIOVEDI’ 13\8\2020 Titanium-Pescaramanzia 3-0 a tavolino, Team Meridiana-Team Esposito 9-21. RIPOSA The Vikings.…

Read More

Pallavolo B1 Femminile gir.E, Chiara Capponi alla Pro Volley Modica Team ’75

[PALLAVOLO B1 FEMM. GIR.E) E’ una delle grandi bellezze italiane mediterranee, capace di far girare la testa a tanti. Poi, con il suo carattere umile e sempre con i piedi per terra la rendono una grande donna anche al di fuori del terreno di gioco. E, dopo tanti sacrifici, è riuscita finalmente ad arrivare in B1. Chiara Capponi, schiacciatrice \ centrale 2001 di Sabaudia (LT), giocherà nel 2020-21 con la Pro Volley Modica Team ’75 in B1 Femminile gir.E. Nata a Priverno (LT) da papà di S.Felice Circeo e mamma…

Read More

Calcio 2° Categoria, nelle mani del Minturno Calcio anche il fisioterapista Emanuele Forgetta

[CALCIO 2° CATEGORIA, MINTURNO CALCIO] Come direbbe Nicoli Koloff (capo delle autorità sovietiche) nel film “Rocky IV” riferendosi a Ivan Drago: “Drago è uno sguardo verso il futuro”. E l’uomo in questione era uno che già, a suo tempo, guardava al futuro. Uno sportivo completo che poi ha continuato in questo settore sempre con elevata professionalità. Stiamo parlando del minturnese Emanuele Forgetta, nato a Mintuno il 7\2\1980 che entrerà a far parte del Minturno Calcio 1936. Ma non come atleta (lo potrebbe ancora fare) ma come “pilastro” dello staff societario.…

Read More

Pallavolo A2 Femminile, l’apriliana Giulia Maria Mancini all’Helvia Recina Macerata.

[PALLAVOLO A2 FEMMINILE] Nuova maglia e sempre con quel suo fascino mondiale. E’ tra le più belle in Italia ed è il più grande talento pontino degli ultimi anni. Questa è Giulia Maria Mancini, affascinante e forte centrale 1998 di 1,83 mt. di Aprilia (LT) che giocherà con l’Helvia Recina Macerata, sponsorizzata dalla Compagnia Balducci Francesco “CBF” Balducci, azienda leader nella sartoria per operai. Un CV che fa gola a tante a livello italiano. Giulia Maria Mancini inizia a fare pallavolo nel 2009-10 con l’Aprilia Volley SSD (Under 12 e…

Read More

Pallavolo A2 Femminile, la minturnese Ilaria Durante confermata con la Megabox Blu Volley Vallefoglia Pesaro: ma in A2 Femminile.

[PALLAVOLO A2 FEMMINILE ILARIA DURANTE] E’ la prima minturnese ad approdare in un campionato di Pallavolo A2 Femminile, merito della sua umiltà, intelligenza e il duro lavoro. Questa è Ilaria Durante, palleggiatrice 2003 di S.Maria Infante (frazione di Minturno, LT) di 1,79 cm. che è stata confermata con la Megabox Vallefoglia Blu Volley Pesaro Ma non in B1 gir.C, bensì in A2 causa la rinuncia all’A2 del Volleyrò Casal de Pazzi (vincitrice del girone e “titolare del cartellino” della santamariana). Ecco le parole di Ilaria Durante. “È stato un anno…

Read More

Pallavolo Femminile, Volleyrò Casal de Pazzi 1983: ecco i provini per atlete e allenatori.

[PALLAVOLO FEMMINILE VOLLEYRO’ CASAL DE PAZZI 1983 ROMA]   “Verba volant, facta manent” (le parole volano, i fatti rimangono”). Famosa frase latina che rispecchia interamente il Volleyrò Casal de Pazzi 1983 Roma, il team giovanile più forte d’Italia e tra i più forti in Europa. Ben 12 Scudetti vinti. 11 dal 2013-14, di cui 6 consecutivi in Under 18 e Triplete (Under 14, Under 16 e Under 18 nel 2017-18), uno “scudetto” sotto il nome di CQR Lazio a Beach Volley 2×2 Femminile nel 2012-13, una Coppa Italia di B…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile Coppa Italia Lazio 4° Turno (IV di Finale) gir.3 Andata, Il Sindaco di Formia Paola Villa decide: rinviata Heracles Formia-La Pisana Calcio a 5 Roma.

Calcio a 5 C2 Maschile Coppa Italia Lazio 4° Turno (IV di Finale) gir.3 Andata, Il Sindaco di Formia Paola Villa decide: rinviata Heracles Formia-La Pisana Calcio a 5 Roma. [CALCIO A 5 C2 MASCHILE COPPA ITALIA LAZIO 4° TURNO (IV DI FINALE) GIR.3 ANDATA Heracles Formia 2012-ASD La Pisana Calcio a 5 Roma RINVIATA] Il pericolo del Corona Virus colpisce anche il Futsal. A circa 5 ore dall’inizio della gara, il sindaco di Formia Paola Villa ordina il rinvio della gara di calcio a 5 C2 Maschile di Coppa…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile Coppa Italia Lazio 4° Turno (IV di Finale) gir.3 Andata, Heracles Formia: arriva La Pisana Calcio a 5 Roma.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE COPPA ITALIA LAZIO 4° TURNO (IV DI FINALE) GIR.3 ANDATA Heracles Formia 2012-ASD La Pisana Calcio a 5 Roma PRESENTAZIONE] In campionato, fuori casa le cose non stanno andando bene ultimamente causa la panchina corta, gli infortuni, ecc. In casa, invece sì. Ma quella che si presenterà martedì 3\3\2020 alle h.21 è una delle sfide più difficili della stagione. Per la Coppa Italia Lazio di C2 Maschile, c’è il 4° Turno d’Andata girone 3: ovvero i Quarti di Finale. Al campo “Cassio Club” in Via…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 20°giornata (7° di ritorno), altro Sudden Death fatale per Heracles Formia: 2-2 a Sora contro la Legio.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 20° GIORNATA (7° DI RITORNO) ASD Legio Sora 2012-ASD Heracles Formia 2012 2-2 (1-1)] ASD LEGIO SORA 2012 12 Andrea Tuzi (GK), 3 Giuseppe Massaro Jr. (V.CAP), 5 Carlo Facchini, 7 Fabrizio Cirelli, 9 Emanuele Meglio (CAP), 10 Cristian Polsinelli, 11 Fabrizio Gismondi, 16 Matteo Baldassarra, 17 Simone Paniccia, 18 Matteo Altobelli, 20 Valerio Cipriani. DIRIG. ACCOMPAGNATORE Giuseppe Massaro. ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 8 Antonio Colacicco III, 10 Paulo Roberto Da Silva…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 20°giornata (7° di ritorno), l’Heracles Formia nella tana del Legio Sora.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 20° GIORNATA (7° DI RITORNO) ASD Legio Sora 2012-ASD Heracles Formia 2012 PRESENTAZIONE] Passati 2 derbies giocati, a Gaeta contro lo Sport Country Club (KO) e in casa contro il Lido Il Pirata Sperlonga (4-4), si deve dare la svolta per tornare a vincere di nuovo. In 8 giorni, ci saranno ben 3 gare: sabato campionato e martedì Coppa Italia Lazio. Il 29\2\2020 a Sora contro la Legio, martedì 3\3\2020 contro La Pisana Calcio a 5 Roma (capoclassifica gir.A) e sabato 7\3\2020 arriva il Flora…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 19°giornata (6° di ritorno), pimpante “Derby della Riviera d’Ulisse”: Heracles Formia 2012-Lido Il Pirata Sperlonga termina 4-4!

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 19 ° GIORNATA (6° DI RITORNO) Heracles Formia 2012-Lido Il Pirata Sperlonga 4-4 (2-0)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP), 6 Daniele Riso (CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 8 Antonio Colacicco III, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 11 Ignazio Pernice, 19 Luigi Diana, 21 Matteo Sai, 22 Francesco Napolitano (GK), 23 Christian Di Palma (GK), ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, MASSAGGIATORE Salvatore Nardella, ASSISTENTE DELL’ARBITRO: Arcangelo Moscaritolo. LIDO IL PIRATA SPERLONGA 1 Alessandro Gionta (GK,…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 19°giornata (6° di ritorno), ecco il “Derby della Riviera d’Ulisse” Heracles Formia 2012-Lido Il Pirata Sperlonga.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 19 ° GIORNATA (6° DI RITORNO) Heracles Formia 2012-Lido Il Pirata Sperlonga PRESENTAZIONE] Dopo aver vinto la gara di Coppa Italia Lazio come meglio non si poteva a livello fisico (6-0 a tavolino perché non si è presentato la Nuova Paliano), l’Heracles Formia 2012 pensa di nuovo al campionato. Dopo il KO a Gaeta con tanta sfortuna contro lo Sport Country Club Gaeta al 62’, ecco arrivare di nuovo un altro Derby della Riviera d’Ulisse. Sabato 22\2\2020 al campo “Cassio Club” in Via Cassio I…

Read More

Calcio a 5 C2 Coppa Italia Lazio 3° Turno (VIII di Finale) gir.7 Ritorno, Heracles Formia, passa il turno senza giocare: 6-0 a tavolino contro il Nuova Paliano Calcio a 5.

[CALCIO A 5 C2 COPPA ITALIA LAZIO 3° TURNO (VIII DI FINALE) GIR.7 RITORNO ASD Heracles Formia 2012- ASD Nuova Paliano Calcio a 5 6-0 a tavolino] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 15 Antonio Esposito, 19 Luigi Diana, 21 Matteo Sai, 23 Christian Di Palma (GK), 25 Joao Pompeu Xavier Goncalves (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, VICE ALLENATORE: Arcangelo Moscaritolo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, MASSAGGIATORE Salvatore…

Read More

Calcio a 5 C2 Coppa Italia Lazio 3° Turno (VIII di Finale) gir.7 Ritorno, Heracles Formia: ripetiti contro il Nuova Paliano Calcio a 5.

[CALCIO A 5 C2 COPPA ITALIA LAZIO 3° TURNO (VIII DI FINALE) GIR.7 RITORNO ASD Heracles Formia 2012- ASD Nuova Paliano Calcio a 5 PRESENTAZIONE] Il “Derby del Golfo” contro lo Sport Country Club Gaeta è stato perso. E scaricare il nervoso e trasformare la rabbia in energia positiva dopo 2 giorni lavorativi si può. Ecco che, per l’Heracles Formia 2012, c’è la Coppa Italia Lazio di C2 Maschile col 3° Turno (VIII di Finale) gir.7 Ritorno. Martedì 18\2\2020 h.21, al campo “Cassio Club” in Via Cassio I, zona Castellone…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 18°giornata (5° di ritorno), Sporting Country Club Gaeta-Heracles Formia 4-3 al 62’!

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 18° GIORNATA (5° DI RITORNO) ASCD Sporting Country Club Gaeta-Heracles Formia 2012 4-3 (1-1)] SPORT COUNTRY CLUB GAETA CALCIO A 5 1 Francesco Grasso (V.CAP, GK), 2 Dario Tramontano, 3 Luca De Santis, 7 Marco Tommaso Iannotta, 8 Michele Corrente, 9 Francesco Guerra, 10 Damiano Sorrentino (CAP), 11 Francesco Bisecco, 12 Paolo Petrella (GK), 16 Roberto Cutillo, 18 Carlo Trani. ALLEN. Matteo Macari. DIRIG.ACCOMP. UFFICIALE Vincenzo De Santis MASSAGGIATORE Antonio Valente. ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele…

Read More