Silenzio Stampa per l’Asd Gaeta 2010

La Società ha deciso di applicare, da ora e fino a nuove direttive, il Silenzio Stampa. Non saranno consentite interviste ai tesserati. Tutte le comunicazioni verranno affidate all’Ufficio Stampa e ai suoi canali ufficiali. Saranno interrotte anche le consuetudinarie interviste che vengono svolte in settimana. È una decisione presa per mantenere la concentrazione in vista dei prossimi importanti impegni della prima squadra. L’Ufficio Stampa resta comunque a completa disposizione. #ForzaGaeta

Read More

Vittoria in rimonta per l’Atletico Itri a Roccasecca

Prezioso successo in rimonta per i ragazzi di Ceraldi: poker a domicilio sul campo del Roccasecca Priverno. Incontro quasi sempre controllato dall’Atletico Itri, che dopo lo svantaggio a freddo – gol di Pucci al 9’ – si riassesta e ribalta il punteggio. Saccoccio – capitano in assenza di Sinapi – ristabilisce la parità, Atakeremre mette la freccia, subito dopo Sampaolo colpisce il palo su rigore e ‘grazia’ gli aurunci. Nella ripresa è doppietta personale di Atakeremre per il tris, Oliva ipnotizza dal dischetto Saccoccio tenendo invariato il punteggio, ma il…

Read More

Serie B2F-gir. H – Volley Terracina affonda a Viterbo.

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE – SERIE B2 3° PARTITA DI RITORNO DEL 22/02/2020 VBC POLISTAMPA VITERBO – VOLLEY TERRACINA = 3 – 1 (25-13; 25-13; 21-25; 26-24) VITERBO: Marinelli 2, Ippoliti 5, Morri 2, Rossi 15, Caporossi, Catalani, Capotosti 23, Pasquali, Di Valerio 16, Andreani (L1). n.e. Guerrini, Pierini, Macari. 1° all. Iacovacci, 2° Perinzano VOLLEY TERRACINA: De Bellis 20, Carrisi 7, Tiraterra 9, Massa 2, Frate, Dalia 5, Polverino 6, Soldati (L). n.e. D’Angelo, Panella. 1° all. Rizzi. Arbitri: Restaino, Pardo. Viterbo: Bv 11, Bs 7, M 5…

Read More

SERIE C SILVER. BASKET SERAPO SCONFITTA MA A TESTA ALTA DALLA TRASFERTA DI FROSINONE

Il Basket Serapo ’85 esce sconfitto con il punteggio di 80-70 nella gara che la vedeva contrapposta allo SCUBA Frosinone, seconda forza del girone A, in cui i ragazzi di Coach Cianciaruso per più di 30′ hanno cullato la speranza di un’altra impresa ma si son dovuti scontrare contro una squadra che non ha mai perso la bussola quando è stata sotto nel punteggio e brava ad essere più concreta e cinica nel finale di gara. Alla squadra Gaetana è costato caro l’inizio shock (21-9 alla fine del primo quarto…

Read More

Il Gaeta vince a Pontinia e recupera tre punti all’Ausonia

Il Gaeta conquista 3 punti fondamentali per blindare il 2° posto e, indirettamente, avvicinare il 1°, visto lo scivolone della capolista Ausonia. Successo meritato al Caporuscio di Pontinia, su un campo non in ottime condizioni. Biancorossi più volte vicini al vantaggio nel corso del primo tempo, con la parata di Ristic sul colpo di testa di Marciano. L’unico tentativo dei locali è quello di Cifra: diagonale fuori di poco. Poi è un assolo del Gaeta, con Marciano, solo da ottima posizione, Mariniello, colpo di testa impreciso e Celli, impreciso da…

Read More

ASD FONDI CALCIO:PRONTI PER IL FINE SETTIMANA ROSSOBLU’ CON TUTTA LA CARICA DEL NOSTRO DIRETTORE, QUESTE LE SUE PAROLE

A due mesi dalla fine dei campionati agonistici ci troviamo in corsa in tutte e 6 le categorie, a partire dalla nostra prima squadra in lotta per il salto di categorie a chiudere con la fantastica formazione under 14 provinciale che sta disputando un campionato di grande spessore, arrivare così in alto e giocarsi tutto in due mesi è un motivo di orgoglio per tutti noi, un vanto per la nostra città, stiamo portando in alto i colori che più amiamo, adesso vietato non crederci, fino alla fine venderemo cara…

Read More

Futsal Serie D Femminile:Virtus Fondi alla prova per il vertice.L’invito del Ds Beronesi al big match contro il Giulianello!

Con il Vallerano, venerdì scorso, è arrivata la nona vittoria su 11 partite e l’aggancio al vertice al Giulianello. Un primato in coabitazione che arriva per la Virtus proprio nella settimana in cui a Fondi arriverà l’altra capolista per una partita che si annuncia bella e combattuta. Il direttore sportivo Beronesi ci spiega meglio il momento attuale della squadra: “A Roma, venerdì scorso, è stata una partita molto difficile, come commenta da solo il risultato di 2-0. Il Vallerano è squadra organizzata che, secondo me, non merita assolutamente il terz’ultimo…

Read More

La Top Volley punta Trento. Tubertini: «Non possiamo andare lì solo per fare una prova». Statistiche: Cisterna la più combattiva. I numeri di Patry e Cavaccini

CISTERNA DI LATINA – E’ iniziata la marcia d’avvicinamento alla prossima partita di campionato in programma il primo marzo a Trento. Il campionato di Superlega si fermerà per questo weekend visto che si giocherà la Del Monte® Coppa Italia a Bologna e proprio i trentini saranno impegnati insieme a Lube, Modena e Perugia. I pontini, impegnati nella rincorsa salvezza, non possono permettersi calcoli perché il campionato volge al termine e restano da giocare solo altre cinque partite. «L’obiettivo? Ne abbiamo solo uno adesso, non possiamo pensare di andare a Trento per fare…

Read More

GAETA FERMA AL PALO, SIENA SURCLASSA I BIANCOROSSI!

Irriconoscibile! Basta questo per descrivere la MFoods Carburex Gaeta scesa in campo sabato al PalaEstra e costretta ad arrendersi 31-20 alla E.Go Siena. Un nettissimo passo indietro quello dei biancorossi rispetto alle prove precedenti, frutto di una prestazione sottotono e di una efficacia realizzativa veramente bassa con ben 8 legni colpiti nell’arco dei 60 minuti. Nonostante fossero privi delle due bocche di fuoco Nelson e Yousefinezhad, i toscani si sono imposti facendo affidamento sui loro uomini di maggior esperienza: Fovio tra i pali con interventi a iosa è riuscito a…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI CADE A TRIESTE

È inutile negarlo: dopo i tre risultati utili consecutivi, ci si aspettava ben altra prestazione dall’HC Banca Popolare di Fondi che, nella 5a giornata di ritorno, esce sconfitta pesantemente dal Pala Chiarbola di Trieste. Rossoblù apparsi per 40’ (dal 7° al 47°) lenti, opachi e molto imprecisi al tiro: una squadra lontanissima parente di quella vista in campo appena sette giorni prima contro l’Eppan. Eppure partivano bene i ragazzi di mister Giacinto De Santis che, nel giro di sette minuti, erano avanti 0-2 e avevano sciupato diverse occasioni per allungare, compreso…

Read More

Lazio Tv Futura Terracina, battuta l’Anagni

Pronto riscatto per Lazio TV Futura Terracina che ha battuto 3 a 0 l’Anagni in occasione della seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone A. Per le futurine di Mario Milazzo la conferma del terzo posto dietro Virtus Roma e Ostia al termine di una gara ben giocata al cospetto di una formazione in difficoltà, ma che all’andata aveva creato più di qualche problema alle terracinesi. Questa volta Droghei e compagne hanno evitato distrazioni e hanno menato le danze dall’inizio alla fine. Buon match quindi per le…

Read More

14 ragazzi della FIPAV Lazio con Julio Velasco: il bilancio del Club Italia Allargato

Si è conclusa la settimana di lavoro dei ragazzi del Lazio protagonisti al Club Italia Allargato. Un progetto nato con il direttore tecnico del settore giovanile maschile FIPAV, Julio Velasco, e sviluppato dal Centro di Qualificazione Nazionale nell’ambito dei “Processi Selettivi 2017-20”.   Presso il CPO Giulio Onesti dell’Acquacetosa, a Roma, i tecnici Frigoni, Fanizza, Cresta e i selezionatori del CQR FIPAV Lazio Matteo Antonucci e il suo vice Stefano Vazzana hanno visionato alcuni tra i migliori giocatori della nostra regione. Allo stage hanno partecipato anche i ragazzi della Toscana,…

Read More

Icom C88 cede al tie break contro il Cagliari ma non molla la vetta

Dopo 9 vittorie consecutive, battuta di arresto per la Icom C88 Volley. Gara combattuta fino all’ultimo colpo, cede al tie break la vittoria al PGS Cagliari. Un punto dalla trasferta sarda che vale il mantenimento del primo posto del girone H, ma in campo sono state scintille. E’ la Icom a presentare il biglietto da visita, pronti via ed è 8-3 per le cisternesi, si rifà sotto il Cagliari (16-15 Cisterna), ma la Icom C88 va a chiudere con il punteggio di 25-20. Secondo set con la reazione del San…

Read More

Serie B2F -gir. H – La Volley Terracina sbatte contro il muro del Volleyrò

La Volley Terracina esce dal PalaCarucci sconfitta per 3-0 dal Volleyrò C.d.Pazzi dopo una gara per lunghi tratti intensa e con le biancocelesti che ancora una volta hanno pagato nei momenti cruciali, degli errori evitabili, che contro una squadra talentuosa come quella delle romane, non ci si può permettere. Ancora una volta siamo qui a dire peccato, perché le cose potevano andare diversamente, specie nel secondo set, per riaprire la partita, quando un paio di sviste arbitrali sfavorevoli hanno penalizzato le biancocelesti che invece erano lanciate verso la conquista del…

Read More

La presentazione della 20^ giornata dell’Under 18 femminile

La 19^ giornata dell’Under 18 femminile ha avuto nelle gare disputate i seguenti risultati: la Nuova Golfo Gaeta ha perso in casa per 3 a 2 contro la Cosmos Volley Latina, la Sud Pontino Pallavolo ha per so in casa per 3 a 1 contro la Borgo Montello Volley, La Nettuno team Volley ha battuto per 3 a 0 la Top Volley Cisterna, la Pallavolo Nettuno ha vinto per 3 a 2 contro il Pianeta Volley Aprilia e la Polisport Itri ha perso per 3 a 0 contro la C…

Read More

La presentazione della 14^ giornata della Prima Divisione Femminile

La 13^ giornata della Prima Divisione Femminile girone F ha presentato i seguenti risultati, qualcuno anche clamoroso: la Tor San Lorenzo ha battuto la Sud Pontino Pallavolo per 3 a 0, la Duemila – 12 laurentina ha perso in casa per 3 a 1  contro la Volley Terracina, la Serapo Volley Gaeta ha vinto contro la Time For Tech Sermoneta per 3 a 1, la Pallavolo Nettuno ha vinto per 3 a 0 contro la Raimbow Città di Aprilia, la Rosavolley Velletri ha battuto per 3 a 0 la Futura…

Read More

La Prima Divisione Maschile della Sud Pontino Pallavolo ha perso per 3 a 1 contro la Volley Priverno Palluzzi

Sud Pontino Pallavolo: Acquaviva 16, Crolla 22, Mazzeo 7, Franzini 14, Spada 8 , Valerio , Dika (Capitano) 4,  Riccardelli, Corsaro (Libero). Allenatore.  Roberto Ciufo Volley Priverno Palluzzi: Stirpe (Capitano) 19, Ficarola, Volpe 1, Stretti 17, Colorito (Libero), Ettorre , Fontanella 15, De Marchis, Mastrocola 12, Fabrizio (Libero), Palmieri 20, Giugliano 10, Zampetta 3. Allenatore: ___________________ Arbitro: Angelo Nocella di Formia Parziali: 17 -25, 25 – 22, 15 – 25, 14 – 25 Una partita che è stata bella nel suo insieme, dove ha visto un primo se giocato bene…

Read More

L’Under18 maschile della Sud Pontino pallavolo ha vinto 3 a 0 contro la Sabaudia volley

Una partita in cui non c’è stato molto da raccontare dal punto di vista della cronaca sportiva: i ragazzi della Sud Pontino Pallavolo hanno letteralmente travolto i pur volenterosi ragazzi della Sabaudia Volley, che si sono presentati a Formia in numero contato, ossia in sei. Ovviamente coach Roberto Ciufo in questa partita ha impiegato ragazzi che nell’Under 18 maschile hanno trovato in questi circa tre mesi dello svolgimento del campionato meno spazio, mentre per i ragazzi della allenatrice Daniela Rufo è stata una esperienza comunque formativa utile anche per gli…

Read More

SERIE C SILVER. FELICITÀ SERAPO, BATTUTA ANCHE LA VIRTUS VELLETRI

Arriva la quinta vittoria nelle ultime sei gare di campionato per il Basket Serapo evidenziando il buon momento psicofisico dei ragazzi di Coach Cianciaruso. Questa sera non era affatto facile perché al ritorno di Luca Valente ed all’esordio di Varisco fa da contraltare l’assenza di Norbedo colpito da influenza; in più si affrontava una squadra, la Virtus Velletri, che attraversava un buon stato di forma che alla fine si è dovuta arrendere. Il Basket Serapo dopo un grande inizio trova difficoltà a rispondere alle contromisure attuate da Coach Libutti e…

Read More

Serie B: Il Meta Formia Basket Ball torna a vincere in casa :80-70 contro la Stella Azzura Roma

Torna a sorridere il Meta Formia, che tra le mura amiche, in occasione della 22esima giornata del girone D della serie B Old Wild West, ha la meglio su una mai doma Stella Azzurra Roma con il punteggio di 80 a 70. Primo quarto a due facce, con i romani che provano a piazzare subito un break (0-5 in apertura di quarto), e i formiani che pian piano ricuciono e mettono la testa avanti, per il 19-18 di fine frazione. Secondo quarto che ricalca quanto visto nel primo, con nessuna…

Read More

Futsal Serie C2:Grande derby al San Paolo di Gaeta ,vince lo Sport Country Club in pieno recupero.Le interviste finali(Video)

Come previsto gran spettacolo nel derby tra Sport Country Club e Heracles Formia ,voglia di rivalsa in casa di entrambe le formazioni  ma anche voglia di vincere questa big match .Forse il pari poteva essere il risultato piu’ giusto ma e Bruno De Santis che chiude il match in pieno recupero  lasciando a bocca asciutta i formiani di mister Cardillo .In entrambi i roster c’erano mancanze importanti ma si sa comunque si e’ visto un bell’incontro  con qualche toppa  da parte del direttore di gara scelto per questo incontro.A fine…

Read More

L’Atletico Itri sconfitto all’inglese in casa dell’Atletico Pontinia

L’Atletico Itri torna al ko. Dopo 3 vittorie ed 1 pareggio, la serie più fruttuosa della stagione dei biancazzurri si interrompe al Caporuscio, dove l’Atletico Pontinia trova il 7° successo di fila. Trionfo all’inglese per la squadra di Delle Donne. Una rete per tempo: la prima di Raso, la seconda di Costanzi su calcio di rigore. Ai ragazzi di Ceraldi manca quel pizzico di opportunismo che avrebbe permesso di archiviare con altro verdetto l’esame di maturità contro la corazzata biancorossa. Pesano un paio di opportunità fallite sul punteggio di 1-0,…

Read More

Vittoria secca per l’Insieme contro la Vis Sezze

Vittoria schiacciante dei ragazzi di mister Amato sul proprio terreno del Madonna del Piano contro la Vis Sezze. Il fischio finale dell’arbitro Meo fotografa in pieno gli equilibri della gara: 5 reti di vantaggio per l’Insieme Ausonia, contro le due realizzazioni dei setini. Di fronte a un folto pubblico la capolista del girone B si riprende i suoi otto punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici Gaeta, Palestrina e Casal Barriera. Amato sceglie di affrontare il Sezze a viso aperto mettendo in campo un 1-4-3-3, con i centrali schierati Gargiulo-Rossini e…

Read More

IL GAETA CADE ANCORA AL RICINIELLO: PASSA L’ASTREA 1-0

2° ko negli ultimi 3 incontri per la truppa di Gesmundo, a cui resta comunque la magra consolazione di mantenere intatta la 2ª posizione, anche se adesso l’Ausonia si è riportato a +8. Al Riciniello si afferma l’Astrea, vincente 1-0 grazie alla rete al 32’ di gioco di Aglietti. Per il Gaeta 1 punto nelle ultime 3 giornate: già da domenica prossima servirà la riscossa sul campo del fanalino di coda del Pontinia. L’avvio è a fiammate, prevalentemente biancorosse. Al 6’ bella triangolazione tra Carnevale e Siciliano, con quest’ultimo liberato…

Read More

FEDERICO VARISCO È DI NUOVO UN GIOCATORE DEL BASKET SERAPO ’85

Ci eravamo lasciati nel 2008, ma l’enorme distanza non ha mai leso l’ affetto reciproco. Ed eccoci di nuovo insieme a condividere l’amore per la Pallacanestro e per la Città di Gaeta. Da oggi Federico Varisco, classe ’75,  è un nuovo, oppure è meglio dire, è di nuovo un giocatore del Basket Serapo ’85. Dall’inizio di questa stagione si è messo a completa disposizione con grande entusiasmo affiancando Coach Cianciaruso ed il Vice Parrotta collaborando nel lavoro di crescita di una squadra tutto sommato molto giovane ed adesso la decisione…

Read More

Volley Serie A:Terzultima partita in casa della stagione domani alle 18 con Padova dell’ex Ishikawa. Palacios: «Dobbiamo fare ancora di più». Tutte le info sulla biglietteria

CISTERNA DI LATINA – La lunga attesa è terminata, domani (alle 18) si gioca la terzultima partita in casa al palazzetto dello sport di Cisterna di Latina, dall’altra parte della rete ci sarà il Kioene Padova dell’ex schiacciatore giapponese Yuki Ishikawa. Per la Top Volley Cisterna, in piena corsa salvezza, sarà un’occasione importante per provare a dare continuità dopo la vittoria nel derby laziale con Sora di domenica scorsa che ha riportato entusiasmo. Il divario in classifica tra le due squadre però è notevole visto che Cisterna è undicesima con 12 punti…

Read More

Serie C Gold:Oasi di Kufra batte Pontinia 120 a 114 dopo 2 tempi supplementari

Raccontare una partita del genere resta complicato soprattutto per chi l’ ha vissuta intensamente in un mix di emozioni che ti fanno amare sempre piu’ questo fantastico gioco. Questa volta e’ andata bene a noi dopo due tempi supplementari. Non sappiamo come andra’ a finire questa stagione. Abbiamo pero’ la consapevolezza che ieri abbiamo gettato il cuore oltre l’ ostacolo, contro una diretta concorrente che al pari nostro ha lottato fino all’ ultima palla. Sembrava una partita Nba, ogni azione c’ era un canestro in pratica, gesti tecnici da apprezzare…

Read More

Volley Under 18 Sud Pontino – Borgo Montello Volley: Il commento dei due coach Fabio Zof e Nunzia Mitrano

Sud Pontino Pallavolo – Borgo Montello Volley: conversazione con l’allenatore Fabio Zof Una  partita giocata sul filo dei punti nei tre set vinti, dal secondo al quarto, per questa squadra che proviene da uno dei borghi della città di Latina. Ecco cosa ha detto l’allenatore Fabio Zof Partita veramente emozionante, una  gara bellissima da ambo le parti giocata bene, le tue ragazze hanno sbagliato meno nei momenti topici. “Si, è stata una bella partita, due squadre che sono uguali, hanno giocato bene tutte e due. Gli errori, diciamo, ne abbiamo…

Read More

L’Under 18 della sud Pontino pallavolo perde 3 a 1 contro la Borgo Montello Volley

Una partita sicuramente avvincente, una agra condotta fino all’ultima battuta, che ha visto finalmente uscire il carattere delle leonesse della sud Pontino pallavolo che, si, hanno perso anche questa partita, ma hanno combattuto palla su palla, risposto colto su colpo alle ragazze del Borgo Montello. Intanto la notizia da registrare è che hanno vinto in questo campionato Under 18 un altro set, e sono due totali, e questo fa ben sperare per il futuro prossimo e anche quello remoto, perché il lavoro congiunto del duo Nunzia Mitrano e Sabrina Benozzo…

Read More

Lazio Tv Futura Terracina, arriva l’Anagni

Derby dietro l’angolo per Lazio TV Futura Terracina che ospita nel pomeriggio Anagni in una sfida valevole per la seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone A. Le pontine, reduci dall’ottima prova in casa della capolista Virtus Roma, anche se con un 3 a 1 sul groppone comunque da mettere in preventivo, cercano subito il riscatto. Le ciociare, fanalino di coda del girone, stanno attraversando un momento difficile come dimostra la classifica, ma guai a sottovalutare un avversario che vuole comunque risalire la china ed evitare la…

Read More