Pallavolo A2 Femminile, l’apriliana Giulia Maria Mancini all’Helvia Recina Macerata.

[PALLAVOLO A2 FEMMINILE] Nuova maglia e sempre con quel suo fascino mondiale. E’ tra le più belle in Italia ed è il più grande talento pontino degli ultimi anni. Questa è Giulia Maria Mancini, affascinante e forte centrale 1998 di 1,83 mt. di Aprilia (LT) che giocherà con l’Helvia Recina Macerata, sponsorizzata dalla Compagnia Balducci Francesco “CBF” Balducci, azienda leader nella sartoria per operai. Un CV che fa gola a tante a livello italiano. Giulia Maria Mancini inizia a fare pallavolo nel 2009-10 con l’Aprilia Volley SSD (Under 12 e…

Read More

Pallavolo A2 Femminile, la minturnese Ilaria Durante confermata con la Megabox Blu Volley Vallelunga Pesaro: ma in A2 Femminile.

[PALLAVOLO A2 FEMMINILE ILARIA DURANTE] E’ la prima minturnese ad approdare in un campionato di Pallavolo A2 Femminile, merito della sua umiltà, intelligenza e il duro lavoro. Questa è Ilaria Durante, palleggiatrice 2003 di S.Maria Infante (frazione di Minturno, LT) di 1,79 cm. che è stata confermata con la Megabox Vallelunga Blu Volley Pesaro Ma non in B1 gir.C, bensì in A2 causa la rinuncia all’A2 del Volleyrò Casal de Pazzi (vincitrice del girone e “titolare del cartellino” della santamariana). Ecco le parole di Ilaria Durante. “È stato un anno…

Read More

Top Volley Latina:coach Tubertini: “La scorsa stagione deve portare insegnamento, bisogna alzare il livello perché il campionato lo richiede”

LATINA – Mentre continua la campagna di rafforzamento della Top Volley Latina il coach Lorenzo Tubertini analizza il momento del Club pontino. “Quello che cerco per il prossimo campionato è di livellare in maniera più stabile possibile il rendimento, che forse non toccherà i picchi dello scorso anno ma che resti più equilibrato nei vari reparti – chiarisce il coach – Bisogna alzare il livello rispetto allo scorso anno perché questo campionato lo richiede”.    Ma vediamo come sta cambiando l’organico della compagine pontina, che si appresta a iniziare il…

Read More

Volley Terracina: Il preparatore Marrone a tutto campo sulla preparazione in vista del campionato.

La preparazione delle ragazze della Volley Terracina, sta andando verso la conclusione della seconda settimana e prosegue a spron battuto, alla ricerca di una condizione sempre migliore, a fare in modo che le gambe girino sempre meglio ed entrino a regime gradualmente, per essere pronte per l’inizio del campionato. In questo discorso entrano anche le atlete delle varie Under, considerato che stanno portando avanti il loro programma di preparazione in modo parallelo rispetto alla serie C ovviamente con carichi a volte decisamente diversi. E in questo contesto, i vari staff…

Read More

Annata sportiva 2017-2018 tra delusioni e qualche nota positiva per lo Sportfondano

Un annata sportiva per la Città di Fondi e naturalmente per lo SportFondano completamente da dimenticare con qualche nota positiva per gli sport minori. La prima delusione di rilievo e’ venuta fuori in questo ultimo week end  con la sconfitta in casa della Paganese  per il Racing Fondi del Presidente Pezone ed il mister Pasquale Luiso .La chiusura amara di una stagione che era iniziata l’estate scorsa certamente  non in modo ottimale visto i rapporti non ottimali  con la città e la tifoseria, visto che la squadra era presente al…

Read More

Serie A2 – L’Omia Volley perde la sfida con il Mondovì: ma non finisce qui.

Mondovì supera in tre set l’Omia Volley e diventa irraggiungibile per la squadra Cisternese. Primi due parziali giocati fino agli ultimi punti, ma manca il guizzo alla squadra di casa e le piemontesi sono più lucide. Nel terzo set si ferma anche Ventura e le speranze di poter recuperare. Ma le sorti del campionato e dell’Omia Volley sono tutt’altro che pessimistiche. La cronaca della partita: Secchi schiera Bici, Nomikou, D’Odorico, Borgogno, Bruna, Stomeo, libero Poma. Droghei risponde con Bacciottini, Borelli, Barboni, Modena, Bulajic, Ventura, libero Marinelli. Le piemontesi cercano di…

Read More

Pallavolo A2 e B1 gir.D Femminile, Volleyrò Casal de Pazzi 1983: 4 rappresentanze su 4 teams in 20 km. di distanza e nella sola domenica 11\12\2016!

[PALLAVOLO A2 E B1 GIR.D FEMMINILE PRESENTAZIONE DOMENICA 11\12\2016 B1 GIR.D Giò Volley Aprilia SSD-Volleyrò Casal de Pazzi 1983 A2 Polisp.Cisterna ’88-Fenera Chieri ’76 TO] Due gare di alto livello femminile (B1 gir.D e A2) in 20 km. circa di distanza. Giò Volley Aprilia-Volleyrò Casal de Pazzi 1983 in B1 Femminile gir.D al Pallone Tensostatico in Via Giovanni Battista Pergolesi ad Aprilia alle h.16,30. Polisportiva Omia Cisterna ’88-Fenera Chieri ’76 TO in A2 al Campus dei Licei “Massimiliano Ramadù” in Via Rimini 1 a Cisterna di Latina con inizio h.17.…

Read More