Futsal Serie A2 Femminile, playoff promozione: Molfetta pareggia con la Vis Fondi e va in finale contro il Padova

Due finaliste di Final Eight si giocheranno l’ultimo posto a disposizione per la promozione in Serie A Femminile. Il Padova si ripete: dopo aver vinto gara-1 passa anche sul campo del Firenze e continua la sua corsa. Insieme al Molfetta a cui basta il pari contro la Vis Fondi. Audace Verona, TikiTaka Francavilla, Best e Bitonto, la quinta promossa sarà una fra Molfetta e Padova. SERIE A2 FEMMINILE – PLAYOFF PRIMO TURNO – GARA UNICA 1) PADOVA-VIP ALTAMARCA 3-1 2) DUOMO CHIERI-PERO 5-6 3) VIRTUS ROMAGNA-PERUGIA 2-3 4) FIRENZE-TB MARMI CHIARAVALLE 4-1 5) VIS FONDI-VIRTUS CIAMPINO 4-3 d.t.s. 6) FUTSAL OSILO-PROGETTO…

Read More

Play Off Futsal Serie A2F:La Vis Fondi vince soffrendo contro la Futsal Osilo 4 -2 d.t.s. ed e’ in semifinale

Una Vis Fondi tutto cuore vince dopo i tempi supplementari contro il Futsal Osilo con il risultato di 4 a 2 grazie alle reti di Pamela Guercio – Carola Colucci – Patricia Jornet Sanchez – Jessica Zomparelli.Si e’ giocato ieri sera al palazzetto dello sport di Fondi e la diretta facebook a cura del  bravo Carmine Napolitano ha visto la presenza online di 140 persone  a dimostrazione che il futsal femminile regala anche questo . Ora si attende di risultato delle gare di oggi per l’abbinamento delle semifinali   SERIE…

Read More

Futsal Serie A2 Femminile :Su radiosportpontino parla il Ds della Vis Fondi Ferraro tra sconfitta nella Final Eight e prossimo match nei Play Off

La parola al Ds della Vis Fondi Ermanno Ferraro che ci commenta la sconfitta nella prima gara della Final Eight di Tolentino contro la Pol.Five Bitonto dopodiche ci presenta il prossimo match di Play Off contro la Virtus Ciampino in programma Domenica Pomeriggio al Palasport di Fondi .    

Read More

Play Off Futsal serie A2 Femminile: Dopo la Final Eight la Vis Fondi domenica in campo contro la Virtus Ciampino

Dopo la delusione nei quarti di finale della Final Eight di Coppa Italia a Tolentino La Vis Fondi si rituffa nel campionato Fase di Play Off con il primo match in programma Domenica Prossima Contro la Virtus Ciampino piazzatasi al 5 posto in graduatoria ,nella stessa giornata si giocherà Futsal Osilo -Progetto Futsal .Le vincenti di entrambi i match  passeranno alla fase successiva e si incontreranno tra di loro e la vincente dovra’ attendere i risultati degli altri abbinamenti Intanto in questi giorni la squadra del duo  Cibelli – Collu…

Read More

Final Eight Serie A2F:Pol.Five Bitonto- Vis Fondi ,il commento dei due tecnici

POLISPORTIVA FIVE BITONTO-VIS FONDI 4-1 (2-1 p.t.) Michele Pannarale (allenatore Polisportiva Five Bitonto): “Siamo stati bravi ad aprire subito l’incontro, anche se potevamo segnare di più: in queste partite può succedere di tutto, per questo le occasioni vanno sfruttate. Ragazze molto concentrate, abbiamo subito poco, un dato che conferma quanto di buono fatto in stagione, con la migliore difesa d’Italia. Noi favoriti? Grossa responsabilità, se ci riuscissimo sarebbe qualcosa di incredibile”. Emilio Cibelli (allenatore Vis Fondi): “Purtroppo non abbiamo avuto un impatto positivo sull’incontro, prendendo quei due gol iniziali che hanno rovinato…

Read More

Futsal Serie A2F:Quarti di Finale Final Eight,la Vis Fondi battuta dal Bitonto

Finisce nella prima gara dei quarti di finale di Final Eight l’avventura della Vis Fondi di Emiio Cibelli .La Polisportiva Five Bitonto batte per 4 a 1 la Vis Fondi in rete per la Vis Fondi Pamela Guercio ,mentre per le avversarie doppietta per la Azevedo ,Moreira  e Tardelli. Prestazione comunque positiva per il roster Fondano contro un avversario di gran livello.Soddisfatto mister Cibelli ai microfoni di Daniele Porcelli che dichiara ” Vittoria meritata per gli avversari ma gli errori che abbiamo commesso in alcune fasi del match  ci hanno…

Read More

Final Eight 2021, il giorno dei sorteggi: ecco il tabellone di Coppa Italia per la Vis Fondi Femminile

IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE A fare gli onori di casa il Presidente della Divisione calcio a 5, Luca Bergamini: “Finalmente siamo arrivati a un evento molto importante, che si realizza grazie prima di tutto all’impegno delle società, alla nostra e vostra determinazione per voler sconfiggere sportivamente questo periodo così difficile che stiamo attraversando L’emergenza pandemica – continua – incide profondamente sulle nostre consuetudini, sia sportive che nella vita di tutti i giorni. Noi e voi ne stiamo pagando un prezzo altissimo. Ma c’è voglia di rinascere, di tornare alla società…

Read More

Futsal Serie A2F: Vis Fondi – Virtus Ciampino 5 a 2 ,il commento del Ds Ermanno Ferraro

La Vis Fondi C5 si ripete battendo con il risultato di 5 a 2 grazie alla quaterna di Gol di Carola Colucci e quinto gol per  capitan Pamela Guercio.Ascoltiamo le parole del Ds Ermanno Ferraro che ci commenta la vittoria in trasferta per il roster fondano in casa dell’avversaria di sempre Virtus Ciampino.

Read More

Futsal Serie A2: Le Final Eight per la Vis Fondi si svolgeranno al Palasport di Porto San Giorgio

Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a 5, esaminate le manifestazioni di interesse pervenute in merito all’organizzazione della Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 maschile (16-18 aprile 2021), Serie A2 femminile e Serie B maschile (30 aprile-2 maggio 2021), ha positivamente valutato la proposta organizzativa formulata dalla società ASD Porto San Giorgio. Pertanto, il Pala Savelli di Porto San Giorgio sarà il Palasport designato per lo svolgimento delle tre competizioni. Inoltre, vista la contemporaneità della Final Eight di Serie A2 femminile e della Final Eight di Serie B…

Read More

Serie A2 Femminile, Coppa Italia: il quadro completo delle magnifiche 8, c’e’ anche La Vis Fondi

Completato il quadro delle magnifiche 8 di Serie A2 che dal 30 Aprile al 2 Maggio (in sede ancora da stabilire, qui le modalità di candidatura) si contenderanno la Coppa Italia. Gli ultimi recuperi disputati ieri sera hanno infatti disegnato nettamente i contorni delle classifiche dei 4 gironi ed è così che – dopo i primi 5 biglietti assegnati(quelli di Padova, Audace Verona, Virtus Romagna, Best, Vis Fondi), anche TikiTaka Francavilla (attuale capolista del girone B), Polisportiva Bitonto Femminile e Femminile Molfetta (girone D) hanno staccato il tanto ambito pass per la Final Eight. Qui il riepilogo: Girone A: Audace Verona e Padova…

Read More

Futsal Serie A2F: Vis Fondi vittoriosa nel recupero in terra sarda

La Vis Fondi di mister Cibelli si ripete  e vince in casa del Santu Predu  formazione sarda con il risultato di 5 a 3.In rete  per il team fondano  Patricia Jornez Sanchez (2),Pamela Guercio (2) e Carola Colucci .Questo recupero per la 6^ giornata di Andata segue la vittoria di domenica scorsa  in casa del FB Team rome con il risultato di 7 a 3 .Domenica prossima gara interna contro il Coppa d’Oro Cerveteri  quest’anno in chiara difficolta’ di classifica .

Read More

Futsal Serie A2F- Serie BM: Vis Fondi vince in trasferta ,Citta’ di Fondi battuto in casa del Benevento

Altro week end con la presenza delle formazioni di casa fondi con la Vis Fondi C5 Femminile che nella terza giornata di ritorno espugna il campo della FB C5 Team Rome  con il risultato di 7 a 3  che la conferma al secondo posto in classifica .Risultato che riscatta il passo falso di sette giorni fa in casa contro il Frosinone .Prossimo Turno sfida casalinga contro il Coppa D’Oro Cerveteri . Ancora una sconfitta per il Citta di Fondi C5 che in casa del Benevento C5 perde con il risultato…

Read More

Futsal Serie A2F e Serie BM: Si gioca in trasferta per Vis Fondi e Città di Fondi C5

Dopo l’impatto casalingo contro il Frosinone la Vis Fondi C5 di mister Cibelli sara’ in trasferta contro  FB5 Team Rome ,ottima occasione per riscattare il mezzo passo falso casalingo Trasferta complicata per il Città di Fondi c5 di mister Bacoli  che sara’ in casa del Benevento C5 terza forza del girone dopo la sconfitta casalinga contro l’ApC5.Bisognerà dare il meglio in questo mese di febbraio per poter avere possibilità di salvezza.

Read More

Futsal Serie A2F e Serie BM: Vis Fondi pareggia in casa – Città di Fondi C5 sconfitta casalinga contro l’AP calcio a 5

Altro week end non certamente positivo per i colori fondani tra Vis Fondi Femminile che pareggia in casa contro il Frosinone con il risultato di 1 a 1 e Città di Fondi battuta in casa per 2 a 0 ad opera dell’AP C5.La Vis Fondi di mister Cibelli sperava di poter fare  bottino pieno contro il Frosinone Futsal  ed invece dopo essersi portata in vantaggio con la giovane Giulia Popolla  si e’ fatta raggiungere sul finale di gara rischiando addirittura  la sconfitta tenendo presente comunque che nel roster fondano c’erano…

Read More

Futsal serie A2F e Serie BM: Giornata no per Vis Fondi C5 e Città di Fondi C5

Unica formazione in cui la Vis Fondi non ha preso punti e’ la Best C5 che all’andata vinse al Palasport di Fondi per 4 a 1 e nella scorso week end  ha vinto con il risultato pesante di 7 a 3 aumentando il distacco  di 6 punti ,le marcature per la squadra di mister Cibelli sono state doppietta di Carola Colucci e terzo gol di Patricia Jornet Sanchez. Prossimo Turno in casa contro Frosinone Futsal Per il campionato di Serie B maschile e’ passata  la terza giornata di ritorno per…

Read More

Futsal Serie A2 Femminile: Interviste in diretta Fb con Emilio Cibelli ed Ermanno Ferraro della Vis Fondi C5

Una chiacchierata in diretta video con Mister Emilio Cibelli ed Ermanno Ferraro per parlare della Vis Fondi a due giornate dal termine del girone di Andata con una gara da recuperare .Con loro abbiamo fatto il punto sulla stagione tra difficolta’ legate al Covid 19  e prospettive future con la lotta nell’ultima giornata  del prossimo 24 Gennaio per la qualificazione per la Final Eight .  

Read More

Futsal Serie A2 Femminile :Questa sera diretta Facebook con Emilio Cibelli e Ermanno Ferraro della Vis Fondi c5

Appuntamento con la Vis Fondi C5 Femminile che e’ l’unica squadra del nostro territorio per il campionato di Serie A2 Femminile insieme a Città di Fondi C5 e Real Terracina nel campionato di serie B Nazionale che hanno la possibilità di poter disputare le proprie gare.Per questa sera ore 20,45  appuntamento in diretta Facebook con mister Emilio Cibelli e il Ds Ermanno Ferraro  per fare il punto sulla formazione rossoblu’ tra fine anno 2020 ed inizio 2021. Appuntamento per questa sera Pagina Facebook https://www.facebook.com/Sportpontinocom/

Read More