Futsal Serie A2 Femminile: Interviste in diretta Fb con Emilio Cibelli ed Ermanno Ferraro della Vis Fondi C5

Una chiacchierata in diretta video con Mister Emilio Cibelli ed Ermanno Ferraro per parlare della Vis Fondi a due giornate dal termine del girone di Andata con una gara da recuperare .Con loro abbiamo fatto il punto sulla stagione tra difficolta’ legate al Covid 19  e prospettive future con la lotta nell’ultima giornata  del prossimo 24 Gennaio per la qualificazione per la Final Eight .  

Read More

Futsal Serie A2 Femminile :Questa sera diretta Facebook con Emilio Cibelli e Ermanno Ferraro della Vis Fondi c5

Appuntamento con la Vis Fondi C5 Femminile che e’ l’unica squadra del nostro territorio per il campionato di Serie A2 Femminile insieme a Città di Fondi C5 e Real Terracina nel campionato di serie B Nazionale che hanno la possibilità di poter disputare le proprie gare.Per questa sera ore 20,45  appuntamento in diretta Facebook con mister Emilio Cibelli e il Ds Ermanno Ferraro  per fare il punto sulla formazione rossoblu’ tra fine anno 2020 ed inizio 2021. Appuntamento per questa sera Pagina Facebook https://www.facebook.com/Sportpontinocom/

Read More

Contributo-Covid ai club dei campionati nazionali LND: 6000 euro a società da risorse Sport e Salute

l Consiglio Federale, che si è tenuto oggi a Roma, ha deliberato lo stanziamento di un contributo-Covid in favore delle Società che partecipano alle competizioni nazionali della Lega Nazionale Dilettanti di Serie D, Calcio a 5 Serie A Maschile e Femminile, per un importo pari a 6000 euro per singolo club, utilizzando le risorse messe a disposizione della FIGC da Sport e Salute. “Si tratta di un parziale rimborso per i costi sostenuti dalle Società per poter garantire lo svolgimento dei rispettivi campionati – ha commentato il Presidente Cosimo Sibilia, a margine del Consiglio – Per la Serie…

Read More

Futsal Serie A2F:Vis Fondi, L’alba Di Un Nuovo…. Jornet! Ecco perché questo può essere l’anno giusto…

Qualcosa è cambiato! Ma no, cosa avete capito… non ci riferiamo al magnifico film del 1997, magistralmente interpretato da Jack Nicholson ed Helen Hunt, bensì alla Vis Fondi, che dopo aver sfiorato più volte la promozione in Serie A Elite nelle scorse Stagioni, sembra finalmente pronta al grande, e tanto agognato, salto di categoria. D’altra parte, a differenza di chi segue questa squadra da pochissimi anni, o l’ha seguita soltanto per un paio di Campionati (ogni riferimento polemico NON è puramente casuale!), il sottoscritto può affermare a ragion veduta (settima Stagione…

Read More

Citta di Fondi sconfitto in casa ,vince invece la Vis Fondi .

Come tutti ben sapete la gara di competenza dell’Insieme Formia e’ stata rinviata per la presenza di un giocatore positivo nella squadra di casa. Nel Futsal Nazionale sconfitta casalinga  per il Citta di Formia contro lo Junior Domitia con il risultato di 9 a 2 mentre il Real Terracina e’ stato battuto in trasferta con il risultato di 12 a 1 in casa dello Sporing Consilina. Per la serie A2 Femminile vittoria senza storia per la Vis Fondi  che fa 10 a 0 contro la FB5 Team Rome    

Read More

Tra Calcio e Calcio a 5 gli incontri in programma in questo fine settimana

Un week end a ranghi ridotti visto che si e’ deciso di fermare tutti i campionati regionali e provinciali . Da rivedere forse la normativa di sospensione delle gare  per il Campionato di serie D di calcio visto un ennesimo di rinvio di  gara per l’Insieme Formia che deve rinunciare alla trasferta  contro il Team Nuovo Florida per la positività di un giocatore della squadra di casa.Ci sarebbe bisogno forse di alzare la soglia del numero dei giocatori positivi al Covid per rinviare la gara in programma Per il Futsal…

Read More

Futsal Serie A2F:Su Radio Sportpontino Emilio Cibelli ci commenta la vittoria della sua Vis Fondi a Frosinone

Settimana positiva per i colori  della Vis Fondi Femminile che vince  con un risultato pesante nella trasferta di Frosinone,risultato utile che serve per riscattare la sconfitta acsalinga di domenica scorsa .Ascoltiamo il commento audio di mister Cibelli   ospite di Radiosportpontino

Read More

Futsal Sud Pontino: Esordio amaro per la Vis Fondi Femminile,pari casalingo per Citta’ di Fondi.Pari anche per l’Arena Cicerone Futsal.

Esordio da dimenticare per la Vis Fondi Femminile battuta in casa dalla Best con il risultato di 4 a 1,gol per le fondane ad opera di Sanchez.Domenica prossima si giochera’ in casa del Frosinone . Esordio in serie B per il Città di Fondi di Yuri Bacoli che e’ riuscita a prendere un pari contro la quotata  Alma Salerno  e sabato prossimo sara ‘ di scena in casa del Leoni Acerra. In C2  Girone B vittoria in trasferta per il Lido Il Pirata C5 che batte per 4 a 1…

Read More

Futsal Serie A2F: Domenico Collu torna ad affiancare Emilio Cibelli nella Vis Fondi

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che per la stagione 2020/2021 si avvarrà della collaborazione tecnica di Mister Domenico Collu. Il tecnico pontino sarà, come due stagioni fa, il più stretto collaboratore di Mister Emilio Cibelli sulla panchina della prima squadra, oramai pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A2. “Quando Mister Cibelli mi ha chiesto se volevo ritornare a lavorare al suo fianco, non potevo rispondere che con un si. Stare lontani dalla Vis Fondi e come essere stati fuori di casa e sentirne costantemente…

Read More

Futsal Serie A2 Femminile: La Vis Fondi si rinforza in difesa con Carola Colucci in arriva da Perugia

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica di essersi assicurata il diritto delle prestazioni sportive dell’atleta Carola Colucci, centrale di Martina Franca classe ’97, che arriva in prestito dal Perugia, squadra in cui ha militato nell’ultimo anno e mezzo. Un arrivo che rinsalda le ambizioni della Vis Fondi in vista dell’imminente campionato di A2, dove la società intende recitare un ruolo da protagonista. Ex Free Style (serie C pugliese), Fasano e Angelana, Colucci irrobustisce la diga difensiva di mister Emilio Cibelli, portando alla sua compagine esperienza nonostante la giovane età.…

Read More

Futsal Serie A2 Femminile: Alla Vis Fondi torna Claudia Monti

E, improvvisamente, si accorse che il sangue che scorreva nelle sue vene vestiva di rosso e di blu… CLAUDIA MONTI back Home. Che prima o poi sarebbe tornata ne erano convinti in molti. Per Lei non occorrono troppe presentazioni, per Lei da sempre è il campo a parlare Claudia, ci spieghi cosa è per te la Vis Fondi? È una famiglia, indipendentemente dal suo prestigio e fatto grandi risultati sportivi che questa società ha fin qui ottenuto nella sua lunga storia. Ho giocato in tante squadre ma mai nessuna l’ho…

Read More

Futsal Serie A2Femminile/Chiara Di Sauro: promossa in Vis Fondi A.

Da sempre appassionata di sport, da sempre amante del calcio. Protagonista lo scorso anno nella Vis Fondi B guidata dal trio Moroni/Iarriccio/Zomparelli, la stagione 2020/2021 ormai alle porte sarà per lei quella della presenza in pianta stabile nella rosa della prima squadra allenata da Mister Cibelli. Chiara sì presenta così ai tifosi, appassionati e sostenitori della Vis: “Ho passato la mia infanzia giocando a pallone in strada con gli amici, non avendo l’opportunità di giocare con una squadra femminile. A 12 anni ho finalmente trovato una società femminile di calcio…

Read More

Futsal :Dubbi sulla presenza per la stagione 2020 – 2021 di Heracles Formia e Sport Country Club in C2

Il Futsal nel nostro territorio sta vivendo una fase interessante anche dopo questo blocco legato al Covid 19. C’e’ la conferma in serie B del Real Terracina che prosegue in pompa magna con il gruppo di giocatori di grande temperamento ,ma c’e’ la rinuncia in C Femminile del Real Terracina di Zannella  che non riesce a battere la concorrenza della squadra maschile che gioca in serie B nazionale. C’e’ ancora silenzio intorno alla formazione dello Sporting Terracina del presidente Caringi  che dovrebbe essere presente nel prossimo campionato di C2. Da…

Read More

Futsal Serie A2 Femminile/Dalila D’Adamo: Promossa!!

L’esperimento dello scorso anno fortemente voluto da Vis Fondi con la creazione della squadra B guidata dal trio Moroni/Zomparelli/Iarriccio ha dato i propri risultati. Per i più attenti, quello di Dalila non sarà un esordio (che, insieme a diverse convocazioni, è già avvenuto nella passata stagione), ma una promozione a pieni voti nel mondo del futsal nazionale della serie A2. Dalila, un mix tra forza, intelligenza tattica ed eleganza nel gioco, è già pronta per questa nuova ed affascinante avventura e non vede l’ora di iniziare la preparazione insieme alle vecchie…

Read More

Futsal Serie A2F:Il Bomber e il Popolo Parte Terza.

Il terzo capitolo della meravigliosa favola che Lei fa vivere ai Tifosi, e i Tifosi di Vis Fondi fanno vivere a Lei, Brenda Moroni, è pronto e tra poche settimane sarà ancora una volta… Ciak. “Penso che la risposta a tutto sia proprio il fatto che per il terzo anno consecutivo io abbia scelto la Vis Fondi e la Vis fondi abbia confermato me. Questa maglia è la mia seconda pelle, con la quale sono due anni che sfioriamo l’impresa della vittoria del campionato. Prima per un misero punto nn…

Read More

Futsal Serie A2Fem:Vis Fondi blinda la sua porta, confermata Roberta Iarriccio

In qualunque angolo, a qualunque altezza, da qualunque posizione, da ogni distanza. Piccola ma imbattibile, Roberta Iarriccio, il miglior portiere della Serie A2 Femminile 2019/2020, dice ancora una volta SI a Vis Fondi e difenderà anche per la prossima stagione la porta della squadra di mister Emilio Cibelli. “Orgogliosa e contenta di continuare questo mio percorso intrapreso 3 anni fa con la Vis Fondi. Sono stati anni pieni di emozioni, abbiamo condiviso tanto insieme e per un soffio non siamo riusciti ad agguantare il primo posto in campionato, cosa che quest’anno cercheremo di…

Read More

Futsal Serie A2F: Gran rinforzo per la Vis Fondi di mister Cibelli,ecco Patricia Jornet Sanchez

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica di aver raggiunto un accordo per prestazioni sportive per la stagione 2020/2021 con @Patricia Jornet Sánchez. La ragazza di Alicante, che fu considerata nella stagione 2018/2019 il pericolo numero uno, la più pericolosa tra le avversarie (allora alla Virtus Ragusa) le cui giocate e movimenti destarono non poche preoccupazioni a Mister Emilio Cibelli, vestirà la “camiseta” numero 27 e si presenta così ai suoi nuovi tifosi: “Ho scelto Vis Fondi perché è una delle squadre più forti di A2 e con cui voglio…

Read More

Futsal Serie A2:Altra conferma per la Vis Fondi di mister Cibelli, ecco ” Capitan Futuro” Giulia Popolla

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che anche per la stagione 2020/2021 si avvarrà delle prestazioni sportive dilettantistiche di Giulia Popolla. 22 anni appena, ma con un bagaglio di esperienza di tutto rispetto, “Capitan Futuro” di appresta a vivere da protagonista un’altra grande stagione in maglia rossoblù nel prossimo campionato nazionale di serie A2. “Sono orgogliosa di poter rappresentare anche per la prossima stagione questa società che mi sta dando tanto e a cui voglio dare tanto. C’è tanta voglia di riscatto, sia a livello personale che si squadra. Per noi…

Read More