Futsal Serie B:Le conferme in casa Real Terracina continuano anche tra gli under

Questi sono i giocatori confermati in casa Real Terracina C5 di mister Matteo Olleia Leonardo Di Vezza, classe 2001  Francesco Moscarella, classe 2002 I nostri giovani, sicuramente di età, ma non sono gli ultimi arrivati nel gruppo. La loro attitudine a questa disciplina li ha di diritto integrati in prima squadra già da diversi anni. Siamo fieri di comunicare che indosseranno nuovamente la nostra maglia anche nella prossima stagione. Talento Le parole dell’allenatore Matteo Olleia sui ragazzi: “posso garantire che Leonardo e Francesco sorprenderanno ancora, li alleno da vari anni…

Read More

Futsal Serie B: il nuovo preparatore atletico del Real Terracina è Michele Zizzi

il Real Terracina C5 ha affidato il ruolo di preparatore atletico a Michele Zizzi. Professionista abilitato presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si occuperà di migliorare le prestazioni degli atleti, l’efficienza fisica ed eventuali recuperi post infortuni. Voluto fortemente dal tecnico Matteo Olleia, è uno specialista apprezzato e stimato in zona. Siamo sicuri di aver individuato la persona ideale per crescere ulteriormente la nostra metodologia di lavoro.

Read More

Futsal Serie B:ecco le conferme in casa Real Terracina dal Ds Alessio Cucci ad altri 5 giocatori

Si muove con grande impegno il Real Terracina  per creare un roster di qualità.Dopo le conferme di due veterani come Biagio Pecchia e Alessio Frainetti e gli innesti dei nuovi Di Martino – Lamante da Fondi ,Riccardo Zandonà da Borgo Hermada e lo straniero Yamada Jiei,ecco giungere altre conferme partendo dal Ds Italo Cucci figura fondamentale per il Real Terracina ,a seguire altre tre conferme che sono Pierluigi Minchella estremo difensore  in forza a Terracina dal 2015 ,che altre ad essere un gran portiere e un leader  nello spogliatoio ed…

Read More

Futsal Serie B: Ferragosto rovente in tutti i sensi per il Real Terracina C5,tesserato lo straniero Yamada Jiei(video)

Yamada Jiei sarà presto un nuovo giocatore del Real Terracina. Il Nazionale giapponese, classe 1999, esordì in A2 nel 2018 con il Todis Lido di Ostia, seguirono poi presenze e gol in serie B con Real Dem ed Alma Salerno nel 2019 e nel 2020. Le sue prime parole nel video arrivato direttamente da Osaka. fonte:pagina Facebook Asd Realterracina C5

Read More

Futsal serie B:Per il Real Terracina altro innesto dall’Hermada Classe 2000,Riccardo Zandonà

Siamo lieti di ufficializzare l’arrivo al Pala Carucci di Riccardo Zandonà, classe 2000, in prestito dal SSD Hermada 1946 che ringraziamo per la collaborazione. Su di lui si esprime il nostro tecnico Matteo Olleia: “ho avuto il piacere di conoscere Riccardo in uno stage per l’Under 17, qualche anno fa. Ebbi subito un’ottima impressione, poi decise di proseguire il suo percorso nel calcio a 11. Le sue qualità si sposano molto bene con la nostra disciplina, il suo mancino tornerà utile per il nostro gioco. Non vedo l’ora di vederlo…

Read More

Futsal Serie B:Matteo Di Martino e Francesco L’Amante sono nuovi giocatori del Real Terracina.

Entrambi vantano trascorsi importanti nel Nazionale e nel regionale. Di Martino, laterale classe ’87, metterà al servizio della squadra tutta la sua esperienza; L’Amante, laterale/pivot classe ’98, darà il suo contributo essendosi affermato in questa categoria dal 2017 nonostante la giovane età. Queste le loro prime dichiarazioni in esclusiva a TerraSport Di Martino – “ho accettato questa sfida perchè avevo voglia di rimettermi in gioco in un campionato importante come la serie B, la chiamata di mister Olleia è stata determinante per la stima e perchè insieme in passato abbiamo…

Read More

Futsal Serie B: E’ Il Girone E dove sara’ presente il Real Terracina C5 per STAGIONE SPORTIVA 2021 – 2022

In data 6 agosto 2021 la Divisione Calcio a cinque ha pubblicato i gironi dei vari campionati Nazionali. Il nostro sarà il seguente: GIRONE E Atlante Grosseto Futsal Ternana History Roma 3Z Eur Massimo Real Fabrica Real Terracina Sporting Hornets United Aprilia United Pomezia Città di Anzio Ossi San Bartolomeo Domus Chia

Read More

Futsal Serie B: 10 anni di attività per il Real Terracina C5

Dieci anni di intensa attività nel nostro territorio e non solo, 10 anni di proficua collaborazione con ragazzi di Terracina, un decennio colmo di vittorie e nessuna retrocessione, un decennio in cui abbiamo fatto esperienze di ogni genere in questa disciplina dal Provinciale al Nazionale. Un storia che ha appassionato molte persone le quali ci seguono costantemente, ha avvicinato molte aziende che con piacere contribuiscono a far crescere questa realtà cittadina. Festeggiare obiettivi come i 10 di attività, permette di esaltare il senso di appartenenza, la coesione che ci ha…

Read More

Futsal Serie B/Real Terracina C5:il percorso di crescita continua confermato il Play Manager Matteo Olleia

Ecco il primo passo da parte della societa’ terracinese ovvero la conferma di coach Matteo Olleia .A seguire il post che si annuncia la conferma del Play Manager ulteriore ampliamento dello staff e perfezionamento degli aspetti organizzativi uno sguardo al medio – lungo termine valorizzazione dei giovani locali Ripartiamo dalle conferme Vive per lo sport e confida da anni nel progetto della società, alla quale ha dato molto in termini di risultati e di valori. E’ una risorsa per Terracina e noi siamo orgogliosi di continuare questa collaborazione: le fondamenta…

Read More

Futsal Serie BM: Bilancio di fine stagione con Yuri Bacoli coach del Citta di Fondi C5 in diretta Youtube

Chiusura di stagione con mister Yuri Bacoli allenatore Città di Fondi C5 martedi 11 Maggio saremo in diretta sul nostro canale Youtube    per parlare con il mister fondano del campionato appena chiuso del Città di Fondi  sfociato con una retrocessione in serie C1 . Appuntamento a martedi con mister Bacoli.

Read More

Futsal Serie BM/Ed eccola la prima vittoria per il Citta’ di Fondi,3 a 2 contro l’United Aprilia.Il commento di mister Yuri Bacoli.

Dopo tante sconfitte ecco finalmente una vittoria contro l’United Aprilia  con il risultato di 3 a 2, risultato che lascia comunque in ultima posizione la formazione fondana ma  questi tre punto possono essere un viatico interessante per il futuro. Ascoltiamo il commento audio  di mister Yuri Bacoli

Read More

Futsal Serie A2F- Serie BM: Vis Fondi vince in trasferta ,Citta’ di Fondi battuto in casa del Benevento

Altro week end con la presenza delle formazioni di casa fondi con la Vis Fondi C5 Femminile che nella terza giornata di ritorno espugna il campo della FB C5 Team Rome  con il risultato di 7 a 3  che la conferma al secondo posto in classifica .Risultato che riscatta il passo falso di sette giorni fa in casa contro il Frosinone .Prossimo Turno sfida casalinga contro il Coppa D’Oro Cerveteri . Ancora una sconfitta per il Citta di Fondi C5 che in casa del Benevento C5 perde con il risultato…

Read More

Futsal Serie A2F e Serie BM: Si gioca in trasferta per Vis Fondi e Città di Fondi C5

Dopo l’impatto casalingo contro il Frosinone la Vis Fondi C5 di mister Cibelli sara’ in trasferta contro  FB5 Team Rome ,ottima occasione per riscattare il mezzo passo falso casalingo Trasferta complicata per il Città di Fondi c5 di mister Bacoli  che sara’ in casa del Benevento C5 terza forza del girone dopo la sconfitta casalinga contro l’ApC5.Bisognerà dare il meglio in questo mese di febbraio per poter avere possibilità di salvezza.

Read More

Futsal Serie A2F e Serie BM: Vis Fondi pareggia in casa – Città di Fondi C5 sconfitta casalinga contro l’AP calcio a 5

Altro week end non certamente positivo per i colori fondani tra Vis Fondi Femminile che pareggia in casa contro il Frosinone con il risultato di 1 a 1 e Città di Fondi battuta in casa per 2 a 0 ad opera dell’AP C5.La Vis Fondi di mister Cibelli sperava di poter fare  bottino pieno contro il Frosinone Futsal  ed invece dopo essersi portata in vantaggio con la giovane Giulia Popolla  si e’ fatta raggiungere sul finale di gara rischiando addirittura  la sconfitta tenendo presente comunque che nel roster fondano c’erano…

Read More

Futsal serie A2F e Serie BM: Giornata no per Vis Fondi C5 e Città di Fondi C5

Unica formazione in cui la Vis Fondi non ha preso punti e’ la Best C5 che all’andata vinse al Palasport di Fondi per 4 a 1 e nella scorso week end  ha vinto con il risultato pesante di 7 a 3 aumentando il distacco  di 6 punti ,le marcature per la squadra di mister Cibelli sono state doppietta di Carola Colucci e terzo gol di Patricia Jornet Sanchez. Prossimo Turno in casa contro Frosinone Futsal Per il campionato di Serie B maschile e’ passata  la terza giornata di ritorno per…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity vittoriosa a Senise, si torna subito in campo

Torna subito a vincere l’Ecocity Futsal sul campo del Futsal Senise. Tour de force per i cisternesi, che domani scenderanno nuovamente in campo , nel recupero della sesta giornata. Trasferta positiva e reazione immediata della squadra di Angeletti, che sul campo del Futsal Senise, vince per 6-2, la sfida della dodicesima giornata. Subito un segnale importante per la corsa promozione, il poker di Maina e le marcature di Bassani e Cardoso, portano a 21 punti i cisternesi ed al mantenimento del secondo posto del girone F. Poco tempo per pensare…

Read More

Domani di nuovo in campo nella trasferta a Senise

Di nuovo in campo dopo una brevissima sosta: domani Ecocity Futsal sarà in trasferta per la sfida contro Futsal Senise. Dopo la sfida tra i cisternesi e Sporting Sala Consilina nel giorno dell’Epifania, la squadra di coach Angeletti sarà di nuovo di scena, questo sabato a Senise, per la tredicesima giornata del girone F. Occorre subito una reazione dei cisternesi per continuare la cavalcata promozione. Sul suo cammino c’è Senise, reduce della vittoria sul campo dell’Aprilia per 7-6, e che con i suoi 10 punti in classifica, staziona a metà…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity Futsal Cisterna – Si riparte ed è subito Big Matc

Il Big match nel girone F sarà sicuramente la sfida al vertice tra Ecocity Futsal Cisterna e Sporting Sala Consilina. Si riparte con la dodicesima giornata del campionato di B, prima per il 2021 ed è subito battaglia nella parte alta della classifica nel girone dei cisternesi. Sporting Sala Consilina ed Ecocity Futsal appaiate a 18 punti, dovranno vedersela al PalaCesaroni e pesare le forze in campo per l’obiettivo promozione. Non siamo ancora al giro di boa per poter tirare le somme, ma il match sarà sicuramente tutto da seguire.…

Read More

Futsal Serie B: Bel pari del Citta di Fondi in casa dell’AP C5

Un Cittá di Fondi tutto cuore strappa applausi e un punto dal Palajacazzi, fortino dell’AP C5. Da segnalare l’ottimo esordio tra i pali di Venditti autore di una prestazione sontuosa;in rete per i rossoblu due volte Caparone, il primo su schema d’angolo e il secondo in transizione dopo l’ottimo lavoro di Annunziata. Si chiude così il 2020 sportivo del sodalizio di Cicalese che tornerà in campo il 6 gennaio per il derby casalingo contro il Real Terracina. Di seguito le parole di Salvatore Venditti dopo il suo grande rientro tra…

Read More

Futsal SerieB:Ecocity Futsal Cisterna da urlo a Potenza

Ecocity Futsal Cisterna torna con i tre punti dalla trasferta di Potenza. Grande prova di forza della squadra di Angeletti. Squadra finalmente al completo, che non ha tradito le aspettative. La corazzata del Presidente Tuccillo conclude l’undicesima giornata con il punteggio di 8-4 sulla squadra di casa. Questa volta Maina ne fa “solo” due, seguito da Foglia con un’altra doppietta e tanti assist. Uomo partita Gustavo Menini, che al rientro quaranta giorni, rifila una tripletta agli avversari. Il Pivot argentino Maina è attualmente a 11 gol segnati in soli 4…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity Futsal Cisterna in direzione Potenza, per l’undicesima giornata del Girone B.

Continua il cammino ed il sogno cisternese che sta puntando al doppio salto in due anni e che la vede ai vertici della classifica. Sul suo cammino, per l’undicesima giornata, c’è il Potenza in trasferta. La squadra guidata da Coach Santarcangelo viaggia a metà classifica con 8 punti e non è sicuramente da prendere sotto gamba, nonostante il passo falso nell’ultima giornata contro United Aprilia. Andrea Terenzi: “Il Città di Potenza ha belle individualità, con giocatori che hanno fatto categorie superiori – analizza -. Sicuramente avranno voglia di riscattare la…

Read More