Futsal Serie BM/Ed eccola la prima vittoria per il Citta’ di Fondi,3 a 2 contro l’United Aprilia.Il commento di mister Yuri Bacoli.

Dopo tante sconfitte ecco finalmente una vittoria contro l’United Aprilia  con il risultato di 3 a 2, risultato che lascia comunque in ultima posizione la formazione fondana ma  questi tre punto possono essere un viatico interessante per il futuro. Ascoltiamo il commento audio  di mister Yuri Bacoli

Read More

Futsal Serie A2F- Serie BM: Vis Fondi vince in trasferta ,Citta’ di Fondi battuto in casa del Benevento

Altro week end con la presenza delle formazioni di casa fondi con la Vis Fondi C5 Femminile che nella terza giornata di ritorno espugna il campo della FB C5 Team Rome  con il risultato di 7 a 3  che la conferma al secondo posto in classifica .Risultato che riscatta il passo falso di sette giorni fa in casa contro il Frosinone .Prossimo Turno sfida casalinga contro il Coppa D’Oro Cerveteri . Ancora una sconfitta per il Citta di Fondi C5 che in casa del Benevento C5 perde con il risultato…

Read More

Futsal Serie A2F e Serie BM: Si gioca in trasferta per Vis Fondi e Città di Fondi C5

Dopo l’impatto casalingo contro il Frosinone la Vis Fondi C5 di mister Cibelli sara’ in trasferta contro  FB5 Team Rome ,ottima occasione per riscattare il mezzo passo falso casalingo Trasferta complicata per il Città di Fondi c5 di mister Bacoli  che sara’ in casa del Benevento C5 terza forza del girone dopo la sconfitta casalinga contro l’ApC5.Bisognerà dare il meglio in questo mese di febbraio per poter avere possibilità di salvezza.

Read More

Futsal Serie A2F e Serie BM: Vis Fondi pareggia in casa – Città di Fondi C5 sconfitta casalinga contro l’AP calcio a 5

Altro week end non certamente positivo per i colori fondani tra Vis Fondi Femminile che pareggia in casa contro il Frosinone con il risultato di 1 a 1 e Città di Fondi battuta in casa per 2 a 0 ad opera dell’AP C5.La Vis Fondi di mister Cibelli sperava di poter fare  bottino pieno contro il Frosinone Futsal  ed invece dopo essersi portata in vantaggio con la giovane Giulia Popolla  si e’ fatta raggiungere sul finale di gara rischiando addirittura  la sconfitta tenendo presente comunque che nel roster fondano c’erano…

Read More

Futsal serie A2F e Serie BM: Giornata no per Vis Fondi C5 e Città di Fondi C5

Unica formazione in cui la Vis Fondi non ha preso punti e’ la Best C5 che all’andata vinse al Palasport di Fondi per 4 a 1 e nella scorso week end  ha vinto con il risultato pesante di 7 a 3 aumentando il distacco  di 6 punti ,le marcature per la squadra di mister Cibelli sono state doppietta di Carola Colucci e terzo gol di Patricia Jornet Sanchez. Prossimo Turno in casa contro Frosinone Futsal Per il campionato di Serie B maschile e’ passata  la terza giornata di ritorno per…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity vittoriosa a Senise, si torna subito in campo

Torna subito a vincere l’Ecocity Futsal sul campo del Futsal Senise. Tour de force per i cisternesi, che domani scenderanno nuovamente in campo , nel recupero della sesta giornata. Trasferta positiva e reazione immediata della squadra di Angeletti, che sul campo del Futsal Senise, vince per 6-2, la sfida della dodicesima giornata. Subito un segnale importante per la corsa promozione, il poker di Maina e le marcature di Bassani e Cardoso, portano a 21 punti i cisternesi ed al mantenimento del secondo posto del girone F. Poco tempo per pensare…

Read More

Domani di nuovo in campo nella trasferta a Senise

Di nuovo in campo dopo una brevissima sosta: domani Ecocity Futsal sarà in trasferta per la sfida contro Futsal Senise. Dopo la sfida tra i cisternesi e Sporting Sala Consilina nel giorno dell’Epifania, la squadra di coach Angeletti sarà di nuovo di scena, questo sabato a Senise, per la tredicesima giornata del girone F. Occorre subito una reazione dei cisternesi per continuare la cavalcata promozione. Sul suo cammino c’è Senise, reduce della vittoria sul campo dell’Aprilia per 7-6, e che con i suoi 10 punti in classifica, staziona a metà…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity Futsal Cisterna – Si riparte ed è subito Big Matc

Il Big match nel girone F sarà sicuramente la sfida al vertice tra Ecocity Futsal Cisterna e Sporting Sala Consilina. Si riparte con la dodicesima giornata del campionato di B, prima per il 2021 ed è subito battaglia nella parte alta della classifica nel girone dei cisternesi. Sporting Sala Consilina ed Ecocity Futsal appaiate a 18 punti, dovranno vedersela al PalaCesaroni e pesare le forze in campo per l’obiettivo promozione. Non siamo ancora al giro di boa per poter tirare le somme, ma il match sarà sicuramente tutto da seguire.…

Read More

Futsal Serie B: Bel pari del Citta di Fondi in casa dell’AP C5

Un Cittá di Fondi tutto cuore strappa applausi e un punto dal Palajacazzi, fortino dell’AP C5. Da segnalare l’ottimo esordio tra i pali di Venditti autore di una prestazione sontuosa;in rete per i rossoblu due volte Caparone, il primo su schema d’angolo e il secondo in transizione dopo l’ottimo lavoro di Annunziata. Si chiude così il 2020 sportivo del sodalizio di Cicalese che tornerà in campo il 6 gennaio per il derby casalingo contro il Real Terracina. Di seguito le parole di Salvatore Venditti dopo il suo grande rientro tra…

Read More

Futsal SerieB:Ecocity Futsal Cisterna da urlo a Potenza

Ecocity Futsal Cisterna torna con i tre punti dalla trasferta di Potenza. Grande prova di forza della squadra di Angeletti. Squadra finalmente al completo, che non ha tradito le aspettative. La corazzata del Presidente Tuccillo conclude l’undicesima giornata con il punteggio di 8-4 sulla squadra di casa. Questa volta Maina ne fa “solo” due, seguito da Foglia con un’altra doppietta e tanti assist. Uomo partita Gustavo Menini, che al rientro quaranta giorni, rifila una tripletta agli avversari. Il Pivot argentino Maina è attualmente a 11 gol segnati in soli 4…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity Futsal Cisterna in direzione Potenza, per l’undicesima giornata del Girone B.

Continua il cammino ed il sogno cisternese che sta puntando al doppio salto in due anni e che la vede ai vertici della classifica. Sul suo cammino, per l’undicesima giornata, c’è il Potenza in trasferta. La squadra guidata da Coach Santarcangelo viaggia a metà classifica con 8 punti e non è sicuramente da prendere sotto gamba, nonostante il passo falso nell’ultima giornata contro United Aprilia. Andrea Terenzi: “Il Città di Potenza ha belle individualità, con giocatori che hanno fatto categorie superiori – analizza -. Sicuramente avranno voglia di riscattare la…

Read More

Futsal SerieB:Città di Fondi Cuore e Orgoglio, Ma Il Benevento piega i rossoblu’

Dopo un mese di inattività, torna di scena il Città di Fondi nel Campionato Nazionale di Serie B, e lo fa senza sfigurare al cospetto di una squadra importante come il Benevento 5, che si impone con il punteggio di 1-5. I ragazzi di mister Bacoli vanno subito sotto per una disattenzione su palla da fermo e subiscono il raddoppio dopo pochi minuti. Ci pensa capitan L’Amante ad accorciare le distanze, prima che Galletto ristabilisca il doppio vantaggio per i suoi, rete con la quale si chiude la prima frazione. Nel secondo tempo i rossoblu hanno sempre con L’Amante e Cullhaj le occasioni…

Read More

Ecocity Futsal Pro Cisterna – Grazie Luciano!

Oggi dobbiamo dare un annuncio controvoglia ma ne siamo obbligati. Siamo costretti ad escludere dal Roster il grande Luciano Mendes. Il regolamento sulla quota stranieri ci impone di dover fare dei sacrifici in favore di pedine italiane. Doveroso complimentarsi e ringraziare Luciano per la serietà nel lavoro, l’esperienza ed i risultati che ha messo in campo in questo inizio stagione. Un giocatore che vorresti sempre avere in squadra e non da avversario. Ma purtroppo sarà così. Non possiamo che augurare il meglio a questo grande giocatore che ritroveremo sicuramente a…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity Futsal Pro Cisterna supera una tenace United Aprilia e si porta in vetta alla classifica.

Un SuperMaina segna 4 reti trascinando verso la vittoria l’Ecocity al Palacesaroni di Genzano nell’anticipo di campionato. Un’Aprilia che ha cercato di restare agganciato al risultato ma si che si è dovuta arrendere all’armata di Angeletti e ad un Maina che non ha sbagliato un colpo. La prima rete arriva all’8’ minuto, Rosati trova l’argentino a centro area, il Pivot si libera e la manda in rete. L’Aprilia risponde poco dopo intercettando un azione dei cisternesi e ripartendo velocemente. Verticalizzazione per Chiomenti che non sbaglia: 1-1. 17’ minuto, Maina va…

Read More

Tutto pronto per la sfida di domani tra Ecocity Futsal e United Aprili

Anticipo della nona giornata al Palacesaroni di Genzano, con l’Ecocity impegnata nella sfida contro United Aprilia Test. Tutto pronto per il match di domani che avrà luogo alle ore 15:00 nella nuova casa genzanese dell’Ecocity Futsal. La compagine di Angeletti dovrà sfoderare l’ennesima bella prestazione ed accaparrarsi i prossimi tre punti in palio nel girone F. Bene la trasferta di Acerra, nove reti per una macchina ancora con la messa a punto e sta già facendo vedere delle gran belle partite con i propri giocatori di grido. Ma le gare…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity espugna Acerra e continua la sua marcia

Ecocity Futsal Cisterna conquista Acerra, nel recupero della quarta giornata. Campionato fermo, ma il Comitato Regionale ha dato l’ok al recupero dello scorso sabato. Finisce 9-4 per la squadra cisternese, nella trasferta contro Leoni Acerra. Squadra di casa che ha provato con molto carattere a reggere l’onda d’urto Ecocity ed il primo tempo finisce 3-4, ma nella ripresa Cisterna se ne va. Maina impiega 27 secondi per segnare la prima rete dell’incontro, ma i Leoni riescono a pareggiare con Brillante. Bassani gioca ancora una grande partita ed al 4’ e…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity Futsal domani ad Acerra per il recupero della quarta giornata

Ecocity Futsal Pro Cisterna pronta a recuperare, questo sabato, la quarta giornata del girone F. Campionato sospeso, si gioca il recupero della quarta giornata. La compagine di Angeletti affronta in trasferta Leoni Acerra. Stagione difficile per tutti, non mancano le difficoltà di ogni sorta alle squadre che stanno affrontando le competizioni sportive. L’Ecocity Futsal ha dovuto fare i conti con assenze pesanti ma è riuscita a mantenere un ritmo competitivo. Matias Lara, rientrato finalmente in campo, nella scorsa giornata: “Non abbiamo mai giocato con tutti a disposizione. Ci siamo sempre…

Read More

Futsal Serie B:Al Palacesaroni la sfida tra Ecocity Futsal Pro Cisterna e Junior Domitia

Quinta giornata del campionato di B, domani, alle ore 16:00 al Palacesaroni, andrà di scena la sfida tra Ecocity Futsal Pro Cisterna e Junior Domitia. La compagine di Angeletti riparte dopo la pausa dello scorso week end, sei punti all’attivo, dopo tre partite giocate. I cisternesi punteranno al bottino pieno, questo sabato. Junior Domitia a quattro punto con due gare giocate all’attivo, lo scorso sabato hanno raccolto un punto dalla sfida casalinga contro United Aprilia. Il Capitano Esposito della squadra campana: “Siamo partiti bene in campionato, con un pareggio abbastanza…

Read More

Citta di Fondi sconfitto in casa ,vince invece la Vis Fondi .

Come tutti ben sapete la gara di competenza dell’Insieme Formia e’ stata rinviata per la presenza di un giocatore positivo nella squadra di casa. Nel Futsal Nazionale sconfitta casalinga  per il Citta di Formia contro lo Junior Domitia con il risultato di 9 a 2 mentre il Real Terracina e’ stato battuto in trasferta con il risultato di 12 a 1 in casa dello Sporing Consilina. Per la serie A2 Femminile vittoria senza storia per la Vis Fondi  che fa 10 a 0 contro la FB5 Team Rome    

Read More

FUTSAL SERIE B:Ecocity futsal riparte al Palacesaroni con la vittoria contro Alma Salerno. Ottimo il debutto di Mendes, Foglia incanta.

Squadra che sta entrando a pieno regime, dopo le assenze iniziali, nelle prime due giornate del campionato di B. 5-2 il punteggio finale contro la squadra campana, ma tantissime occasioni e tanto gioco per la compagine di Angeletti. Un Salerno caparbio, ha meritato di non sfigurare. Doppietta per Mendes al debutto, tanta quantità, qualità e concreto nella finalizzazione. Foglia stupisce con filtranti impossibili, si arrabbia quando non segna, ma poi è doppietta anche per lui. Per la prima volta resta a secco Rosati, già protagonista in questa stagione, mentre è…

Read More