Pallamano,Serie B: Un Gaeta tutto cuore e grinta batte il Capua.

Claudio Panzarini: “La più bella partita disputata da tutti, sofferta fino alla fine e vinta con calma e tanto cuore”. È uno Sporting Club Gaeta capace di soffrire quello visto a Capua, abile nello giocare sempre punto a punto, con calma, senza cadere nelle provocazioni degli avversari e senza mai scoraggiarsi, nemmeno quando la palla non vuole proprio saperne di entrare. La prima rete del match è messa a segno di Izzo su passaggio preciso di capitan Francesco Errico, mentre il Gaeta ci prova con Andrea Panzarini ma Giovanni Vastano…

Read More

Il Gaeta a Capua, sarà battaglia sul Volturno!

Dopo il weekend di pausa per via delle festività pasquali,è tutto pronto per la seconda giornata del girone di ritorno per il Gaeta Sporting Club 1970 che affronterà la sfida esterna sul 40×20 di Capua contro gli agguerriti avversari dell’ex di turno Pero Veraja. Nel match d’andata Usai e compagni s’imposero sull’Endas Capua di capitan Francesco Errico ma non senza difficoltà, con il tabellone luminoso che segnalava il 27-21 per i biancorossi al termine di una vera e propria battaglia giocata sul filo della cattiveria agonistica e colma di tensione.…

Read More

Gaeta Sporting Club :Massimiliano Maggiacomo ci presenta il match contro il Capua(Video)

Di nuovo presenti durante gli allenamenti del Gaeta Sporting Club .Ed ecco ora a parlare il giovane Massimiliano Maggiacomo rivisitato da coach Viola in un nupvo ruolo che non e’ quello di portiere ruolo che la scorsa stagione agli ordini di coach Onelli occupava nella formazione giovanile. Qualche domanda per fare il punto sulla squadra e per parlare del prossimo match in casa del Capua.

Read More

Pallamano Serie B:La parola ad Antonio D’Ovidio portiere del Gaeta Sporting Club 1970(Video)

Anche siamo in ennesima fase di pausa essendo in arrivo le festivita’ pasquali il Gaeta Sporting Club 1970 si allena in tranquillita’ il vista del prossimo incontro e per l’occasione abbiamo sentito il parere di Antonio D’Ovidio uno del portieri titolari del roster biancorosso.Buona Visione a tutti!

Read More

Pallamano, Serie B: Il Gaeta ritrova il sorriso, vittoria meritata contro la Flavioni

Coach Viola:”Soddisfatto per aver aggiunto un altro mattone ma non del tutto. Giocato bene e di squadra soltanto nei primi 20 minuti”. Hanno atteso due settimane tra allenamenti sotto la pioggia, rimandati ed in dubbio ma alla fine la voglia di tornare su un vero campo di pallamano era altissima ed i ragazzi del Gaeta Sporting Club di coach Viola l’hanno dimostrato sul 40×20 di Fondi battendo gli ospiti della Flavioni Civitavecchia, anch’essi orfani di un proprio campo d’allenamento e da gioco da ormai 3 anni, in attesa dei lavori…

Read More

Pallamano serie B: Il Gaeta Sporting Club batte in tranquillita’ il Flavioni Civitavecchia

Riscatto immediato per il Gaeta Sporting Club che dopo la battuta di arresto contro l’Atellana vince senza difficolta’ contro il Flavioni Civitavecchia.Buona la prova di tutto il gruppo con i giovani Pantanella e Uttaro a 5 reti e il meno giovane Andrea Panzarini con 7 marcature .Sugli scudi il buon coach Viola che si fa sentire per tutto il match .Chi vorrà vedere tutto il match potra’ farlo sulla pagina fb di Gaetasporting Club e Gaeta Handaball 84.Prossimo Turno  11 Aprile 2021 a Capua   Gaeta Sporting Club – Handball…

Read More

PALLAMANO SERIE B:GIRO DI BOA, IL GAETA OSPITA LA FLAVIONI!

Dopo due settimane di stop forzato tra turno di riposo e pausa del campionato, il Gaeta Sporting Club torna in campo ospitando la Flavioni Civitavecchia di coach Patrizio Pacifico. I biancorossi si presentano dopo la sconfitta in casa dell’Atellana che ha lasciato non poco l’amaro in bocca vista la prestazione opaca di un Gaeta irriconoscibile mentre Terranova e compagni hanno smosso la classifica, seppur vincendo a tavolino contro l’Endas Capua, con quest’ultima che ha disputato la gara sì vincendo però con un elemento che avrebbe dovuto scontare altre due giornate…

Read More

In settimana prossima ripartono i lavori per il Palasport di Via Venezia

Sembrano conclusi i lavori di bonifica presso la struttura di Via Venezia poichè nelle settimane scorse era stati bloccati per la presenza di materiale da verificare .I controlli presso il terreno dopo gli scavi effettuati nei giorni scorsi sono stati controllati e a quanto ci e’ dato sapere il lavori riprenderanno dalla settimana prossima.Attendiamo conferma di cio’ in modo tale che si passa ripartire nei lavori in modo spedito.  

Read More

Ai microfoni di Sportpontino i giovani del Gaeta Sporting Club Purificato e Cretella (Video)

In attesa di ripartire nel campionato di serie B ed Under 19 per il Gaeta Sporting Club abbiamo sentito i pareri di due giovani  tesserati per il team biancorosso.Marco Purificato nelle vesti di mister risponde alle nostre domande sui giovani Under 13  dal lui allenati e naturalmente sulla sua esperienza di giocatore tra prima squadra e giovanili,stesso dicasi per Giacomo Cretella giovane under con presenze tra prima squadra e under 19.Buona Visione a tutti

Read More

Pallamano Serie B:Intervista con Vincenzo Lunardo dirigente Gaeta Sporting Club (Video)

In attesa di riprendere il campionato in una fase di stanby abbiamo sentito il parere di Vincenzo Lunardo  da anni dirigente del Gaeta Sporting Club .Con lui abbiamo fatto il punto sull’attuale annata di serie B per il team biancorosso tra prima squadra dopo la sconfitta in casa dell’atellana nell’ultimo match giocato ad aversa e prospettive per le giovanili .

Read More

NOTA DELLA SOCIETÀ GAETA SPORTING CLUB

Nel corso dell’attività di bonifica bellica propedeutica alla continuazione dei lavori di costruzione del nuovo Palasport di via Venezia, stamane è stata rinvenuta una mina risalente al secondo conflitto mondiale. L’ordigno verrà disinnescato dagli artificieri nella mattinata di domani (12 marzo ndr) pertanto il Gaeta Sporting Club, nel rispetto delle disposizioni delle autorità che impongono il divieto di stazionamento e la chiusura della viabilità di via Venezia, decreta la sospensione sine die degli allenamenti e di tutte le attività societarie. Gian Marco Tiralongo Area Comunicazione GSC1970

Read More

Pallamano Serie B: Il Gaeta Sporting Club perde il big match ad Aversa

È un Gaeta irriconoscibile e senza identità quello visto sul 40×20 del PalaJacazzi di Aversa che per la 4^ giornata di andata ha affrontato i padroni di casa dell’Atellana di coach Di Donna. I biancorossi non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco, a differenza dei successi nei precedenti match vinti contro Flavioni e Capua, mentre la formazione campana non ha avuto vita difficile per portare a casa l’intera posta in palio. 📝 IL RACCONTO DEL MATCH! Primo tempo tutto sommato equilibrato con le squadre che si studiano nei…

Read More

Pallamano, Serie B: Il Gaeta Sporting Club al PalaJacazzi di Aversa per il big match con l’Atellana.

Claudio Panzarini:”Siamo un bel gruppo. C’è sacrificio, responsabilità e collaborazione”. Antonio Della Valle:”la sosta ci ha permesso di recuperare diversi giocatori, siamo carichi”. Il Gaeta Sporting Club torna in campo dopo lo stop forzato a causa di accertate positività tra le fila del Sannio Handball Club, con quest’ultima che rimarrà a riposare anche questo weekend per la sfida contro la Flavioni Civitavecchia per la stessa motivazione ed i protocolli da rispettare. Avversario di turno sarà la GAM Engineering Aversa – Atellana, formazione di coach Franco Di Donna. Compagine da sempre…

Read More

Pallamano serie B:Big match per il Gaeta, con l’Atellana per blindare il primato

Il Gaeta Sporting Club torna in campo dopo lo stop forzato a causa di accertate positività tra le fila del Sannio Handball Club. Avversario di turno sarà la GAM Engineering Aversa-Atellana di coach Franco Di Donna. Compagine da sempre ostica, battagliera e con elementi molto validi tra cui tanti giovani di prospettiva che hanno militato anche in Serie A2, tutti capitanati dall’esperto e talentuoso Jacques Sall. Da non sottovalutare nemmeno i tanti juniores inglobati dalle giovanili classe 2003, 2004 e 2006. Il Gaeta, anch’essa formazione young, ma con un ottimo…

Read More

Pallamano serie B: Giampiero Macera ed Erasmo Clima ci presentano la gara contro il Sannio

Il Giovedi  e’ dedicato ai tamponi veloci come del resto tutte le formazioni che stanno stanno giocando nei vari campionati di Pallamano.Questo giovedi  la parola spetta a Giampiero Macera giocatore di grande esperienza e Erasmo Clima giovane portiere  in fase di maturazione .Occasione con loro di presentare il match certamente non facile contro il Sannio.Buona Visione a tutti

Read More

Pallamano serie B: Domenica Mattina il Gaeta Sporting Club sfida l’Endas Capua(video)

Tutto pronto per l’esordio in casa del Gaeta Sporting Club Gaeta di coach Antonio Viola. “Casa” tra mille virgolette dato che da ormai un decennio la formazione biancorossa è costretta a giocare lontano da Gaeta, emigrare ed ora allenarsi perfino sull’erba sintetica, con il maltempo ed a volte anche sotto la pioggia ad allenamento iniziato, poichè il nuovo palazzetto è in costruzione ma al momento non vi è alcuna struttura coperta messa a disposizione per il sodalizio di Via Venezia. Abituati però a lottare contro tutto e tutti, Matteo Usai…

Read More

Pallamano Serie B: Intervista a Matteo Usai Capitano Gaeta Sporting Club(Video)

Al termine dell’allenamento di oggi Giovedi 18 Febbraio abbiamo sentito Matteo Usai Capitano di questo nuovo roster versione serie B del Gaeta Sporting Club .Con lui abbiamo parlato di campionato di serie B prima vittoria in campionato contro il Civitavecchia e prossimo incontro casalingo Domenica Mattina sul neutro di Fondi .Buona Visione a tutti .

Read More

PRONTI, PARTENZA, VITTORIA!

Dopo mesi di allenamento sull’erba, al freddo, al gelo e spesso rimandati a causa delle condizioni meteo avverse, il Gaeta Sporting Club Gaeta 1970 rivede finalmente un palasport, il 40×20 dell’Handball Flavioni Civitavecchia. 📝 IL RACCONTO DEL MATCH Partenza in sordina per i biancorossi che dopo lo svantaggio subìto da Savignani riescono a trovare il pronto pareggio con Cretella (sua la prima rete stagionale per l’avventura nel campionato di serie B,ndr) e nonostante qualche errore difensivo riescono a stare in partita fino al 4-4 con una formazione titolare giovanissima con…

Read More

INIZIA L’ASCESA DEL GAETA, OSTACOLO CIVITAVECCHIA!

344, i giorni trascorsi dall’ultimo match disputato dal Gaeta Sporting Club in un freddissimo 7 marzo al PalaLaghetto di Bressanone. 40, gli anni dall’ultima volta dei biancorossi in Serie B, che nella stagione 1980/81 rappresentava ancora il secondo livello nazionale. Nel mezzo una pandemia che non ha risparmiato nessuno stravolgendo le vite ed il mondo che conoscevamo, anche quello del club angioino costretto a far dietrofront e ricostruire la propria ossatura rinunciando alla Serie A Beretta e scendendo di categoria. Un sacrificio doloroso, ma necessario per salvaguardare e rilanciare ai…

Read More

NOTA DELLA SOCIETÀ GAETA SPORTING CLUB

Il Gaeta Sporting Club 1970, in relazione ad alcune affermazioni erronee riguardo i lavori di costruzione del Palasport di via Venezia, intende effettuare chiarezza e ristabilire un clima di serenità. La società era perfettamente a conoscenza del fatto che i lavori si fossero fermati la settimana precedente le festività natalizie, perchè da parte dei Carabinieri è stata perorata una richiesta di verifica bellica del terreno, necessaria prima di procedere allo scavo del sottosuolo per una profondità di circa 20 metri. Intervento delicato che non sarebbe stato possibile effettuare prima della…

Read More