Futsal Sud Pontino: Da seguire le gare casalinghe di Vis Fondi,Citta’ di Fondi ed il Derby di C2 Sport Country Club – Heracles Formia

Sara’ un bel week end  di futsal  con le gare casalinghe del pomeriggio tra Citta’ di Fondi – Citta di Anzio in serie C1 con il team fondano che mantiene sempre la zona play off, per la serie C2 un gruppo di 5 gara tra latta play off e latta salvezza. Al campo san paolo di Gaeta c’e’ il Derby tra Sport Country Club e Heracles Fondi con molti ex in campo e molta voglia di superare l’avversario,fischio di inizio ore 16.30 .A Fondi a distanza di mezzora visto che…

Read More

Futsal Serie C1:Domani a Cisterna la sfida tra Ecocity Futsal e Albano

Ventesima gara in programma per l’Ecocity Futsal Cisterna, che tra le mura amiche del Palazzetto di viale Adriatico, sfiderà questo sabato (ore 18:00) Albano. La corsa alla promozione è a pieno ritmo, la compagine di Angeletti sta spingendo a tavoletta nel girone B e si prepara ad ospitare Albano per la conquista dei tre punti ed il consolidamento del primato. La vittoria in scioltezza 0-7, la scorsa settimana, sul campo del Club Roma Futsal, ha ribadito l’ottimo stato di forma fisico e mentale della squadra cisternese, che sta affrontando con…

Read More

Futsal Sud Pontino: Il punto sui risultati del week end dalla serie A2 Femminile fino alla serie D .Vis Fondi Femminile vince a Frosinone

La Vis Fondi Femminile si conferma vincente in questa trasferta in casa del Frosinone ,3 a o il risultato grazie alle reti di Kota,Guercio e Zomparelli.Prossimo match in casa contro l’Olimpia Zaffarana. Ottimo blitz per il Real Terracina in casa dell’United Aprilia  6 a 4 il risultato finale ,risultato che  che porta la squdra di mister Ollei ad affiancare in classifica gli apriliani.Prossimo Turno di riposa per il Real Terracina. In serie C1 si ripete il Citta di Fondi di msiter Bacoli che vince in casa del Real Castelfontana con…

Read More

Futsal Sudpontino: Un week end con tutti i campionati dalla A2 con Vis Fondi Femminile fino alla D Provinciale.In C2 Lido il Pirata Sperlonga vince il Derby

Un grande fine settimana da seguire per il Futsal del Sud Pontino. La Vis Fondi di mister Cibelli dopo l’esclusione in coppa italia riparte in campionato con la trasferta di Frosinone in campo domani pomeriggio ore 17.00 In serie B Maschile c’e’ bisogno di riscatto immediato per il Real Terracina in casa dell’United Aprilia dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso In serie C1 Girone B trasferta in casa del Real Castel Fontana per il Città di Fondi di mister Bacoli dopo la bella vittoria di sabato scorso in casa…

Read More

Futsal Serie C1:La capolista Ecocity Futsal domani in casa del Club Roma Futsal

Siamo alla diciannovesima giornata del girone B, l’Ecocity Futsal Cisterna continua la sua corsa verso la promozione e sarà di scena sul campo del Club Roma Futsal. La prima della classe e il fanalino di coda del girone B, si scontreranno domani, alle ore 16:00 in casa dei romani. Il campionato propone ancora gare tutte da giocare con il solito piglio a cui la squadra cisternese ci ha abituato. Trovata la quadra da un pezzo, Petrone e compagni dovranno continuare con lo stesso impegno e concentrazione e allo stesso tempo…

Read More

Futsal Serie C1/Ecocity Futsal Cisterna: un altro tassello per il quadro Promozione

Conclusa la diciottesima giornata e l’Ecocity aggiunge un nuovo tassello al quadro Promozione. 3-0 sullo Sporting Hornets e primato con cinque punti di vantaggio confermato. Fanno bene anche le inseguitrici: il vantaggio, dunque, della squadra di coach Luca Angeletti, resta di cinque punti. Lo scorso sabato, superata un’altra importante prova, lo Sporting Hornets che sta facendo molto bene in questa seconda parte di campionato e che è arrivato a Cisterna dopo due notevoli vittorie contro United Pomezia e Atletico Ciampino. C’era da giocare un’altra gara con la massima concentrazione e…

Read More

Futsal Sudpontino: Battuta la Vis Fondi in Coppa Italia – Vittorie per Città di Fondi ,Lido il Pirata e Sport Country Club .

Un week end di grande interesse per le formazioni di Futsal del basso lazio..Amarezza  in casa vis Fondi per la sconfitta in coppa italia  contro la Woman Napoli con una prestazione comunque positiva .Domenica torna il campionato e si va in casa del Frosinone Futsal. e’ andata male per il Real Terracina battuta in casa dal Manostir Kosmoto con il risultato di 5 a 1.Prossimo turno trasferta ostica in casa dell’United Aprilia In C1 riscatto per il Città di Fondi  di mister Bacoli che dopo qualche pareggio torna a vincere…

Read More

Futsal Serie C1:Il Città Di Fondi piega Il Genzano e resta al terzo posto

Dopo due pareggi consecutivi il Città di Fondi ritrova il successo, e lo fa battendo tra le mura amiche il Genzano, con il risultato di 4-3. Avvio di gara favorevole agli ospiti, che trovano il vantaggio con una conclusione dalla distanza. I padroni di casa, però, rispondono prontamente pareggiando sugli sviluppi di una rimessa laterale calciata da Bacoli, e deviata in porta da un giocatore avversario. Il Genzano prima dell’intervallo torna avanti sfruttando un errore individuale dei rossoblu, ma ad inizio ripresa il team fondano timbra il 2-2 con Pannozzo. A otto minuti dal…

Read More

Futsal Serie C1:Domani a Cisterna Ecocity Futsal sfida Sporting Hornets per continuare la cavalcata promozione

Diciottesima giornata per continuare il sentiero promozione per l’Ecocity Futsal Cisterna, che sarà di scena domani, di nuovo in casa, nella sfida contro Sporting Hornets. Sabato alle ore 18, al Palazzetto di viale Adriatico, Petrone e compagni affronteranno la diciottesima battaglia della Stagione. La squadra di Cisterna avrà un’altra gara da giocare con la massima attenzione e con il solito spirito di squadra per difendere la vetta conquistata. Dopo la grande prestazione contro Laurentino Fonte Ostiense, il prossimo avversario si chiama Sporting Hornets. L’andata fini 3-1 per la squadra di…

Read More

Futsal Sud Pontino: Vittorie in trasferta per Vis Fondi – Real Terracina e Heracles Formia .Rinviato il Derby Arena Cicerone – Sport Country Club

Molti risultati importanti per le nostre formazioni partendo dalla Vis Fondi di mister Cibelli che vince in casa del Castellammare 2 a 1 gol della Moroni insieme alla giapponese e sale al secondo posto in graduatoria insieme alla Woman Napoli che incontrerra domenica prossima 2 Febbraio per il nuovo turno di coppa italia . Serie B Altra grande vittoria per il Real Terracina di Matteo Olleia in casa dell’History Roma  6 a 3 il risultato finale  (2 S.Olleia,” Frainetti,1 M. Olleia , 1 Toigo Vagner) Il Citta di Fondi prosegue…

Read More

Futsal Serie C1:Pareggia il Città di Fondi in casa dell’Albano calcio a 5.

Partono bene i ragazzi del presidente Cicalese, presi dalla voglia di riscatto della partita precedente, ma le conclusioni di Bacoli e Giordani finiscono sui legni del portiere avversario, sono infatti i padroni di casa a passeggiare in doppio vantaggio, al decimo del primo tempo, sfruttando due azioni in contropiede e un po’ di confusione fondana in difesa . A poco dall’intervallo però,arriva il gol di Giordani, che accorcia le distanze e si va alla ripresa con il risultato parziale di 2-1. Nel secondo tempo i rossoblu cambiano ritmo e iniziano un…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity in campo a Cisterna questo lunedì per difendere il primato

La capolista Ecocity Futsal Cisterna, eccezionalmente in campo questo lunedì, posticipo a Cisterna della diciassettesima giornata. Lunedì alle ore 20:00 andrà di scena l’ennesima sfida e corsa all’obiettivo promozione dell’Ecocity Futsal Cisterna. Laurentino Fonte Ostiense in arrivo al Palazzetto di viale Adriatico per tentare il colpo sulla capolista. Eccezionalmente in campo di lunedì, Petrone e compagni si giocheranno il posticipo della diciassettesima con l’obiettivo, neanche a dirlo, di portare a casa i punti per mantenersi in vetta. Alla vigilia è stato questa volta il Presidente Vincenzo Tuccillo a rilasciare interviste.…

Read More

Futsal Sud Pontino: Trasferta siciliana per la Vis Fondi, in C2 c’e’ il Derby Arena Cicerone – Sport Country Club.

E’ un week end di pioggia a quanto pare ma lo sport va avanti.Per la serie A2 Femminile la Vis Fondi di mister Cibelli dopo la qualificazione in coppa si torna in campionato e c’e’ la trasferta in terra sicula contro il Castellammare con obbiettivo di accorciare il distacco da Coppa D’Oro e Ciampino attuale 1 e 2  in graduatoria .Ci sara la diretta streaming a partire dalle ore 15.00 Obbiettivo risultato positivo anche per il Real Terracina  che sara’ di scena in casa dell’History Roma  che  in classifica  e’ …

Read More

Futsal Serie C1/Ecocity Futsal Cisterna: capolista in fuga

Ecocity Futsal in fuga nel girone B dopo la vittoria in trasferta contro l’Atletico Ciampino ed i risultati dagli altri campi. Un sabato, quello della sedicesima giornata, che ha visto la società di Tuccillo raccogliere i frutti di quanto seminato in questa stagione, con tanto lavoro e attenzione su un gruppo che aveva già trovato la quadra, ma che ha dimostrato ancora una volta la propria potenzialità e la propria forza mentale. Primato consolidato con 39 punti, Città di Fondi rallenta (35 punti) con il pareggio casalingo contro Club Roma…

Read More

Futsal Sud Pontino: Vis Fondi Femminile vince con il Coppa D’Oro-Vittorie per Heracles ,Sport Country Club e Lido il Pirata Sperlonga

Week end di grande futsal per i colori del basso lazio. In terra romana in casa del Coppa D’Oro Cerveteri la Vis Fondi di mister Cibelli si prende una bella soddisfazione vincendo ai rigor contro il team di casa dopo che sul campo era terminata in parità per 3  a 3( Guercio – Moroni e Zomparelli).Risultato finale dopo i calci di rigori  6 a 4 per la Moroni e company( Penalty 1: Ashikaga Chiharu Penalty 2: Brenda Moroni Penalty 3: Gabriella Kota)  Prossimo Turno di Coppa il 2 Febbraio contro la Woman…

Read More

Futsal Serie C1:Il Città di Fondi pareggia in casa contro il club Roma futsal .

I fondani entrano in campo convinti, forse troppo e dopo qualche minuto conducono per 2-0 la gara,con i goal di Caparone e Giordani, ma fin da subito appaiono poco lucidi in difesa e spreconi sotto porta, tanto che al decimo del primo tempo, gli avversari rimontano2-2 , con almeno 4 palle goal non finalizzate dal Fondi . I padroni di casa continuano a macinare gioco, andando in rete due volte con L’amante, ma a pochi minuti dall’intervallo, il club Roma futsal accorcia le distanze e si va alla ripresa con il…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity Futsal Cisterna questo sabato in trasferta a Ciampino. E domenica scontro diretto a Cisterna con Real Castel Fontana per l’Under 21

Si torna a giocare da capolista, l’Ecocity Futsal Cisterna sul campo dell’Atletico Ciampino, questo sabato (ore 18:30), per tenersi il primato. L’Under 21 non è da meno, affronterà questa domenica in casa il Real Castel Fontana, che cercherà di riprendersi la vetta conquistata dai ragazzi di Angeletti. Un week end da prima della classe, un Ecocity Futsal che non ha mollato nei momenti di difficoltà e che sta giocando da grande gruppo. Lo scontro diretto al Palasport di Cisterna, che ha decretato il primato in classifica, è il giusto premio…

Read More

Futsal Sud Pontino: Goleade per Vis Fondi Femminile,Heracles Formia e Sport Country Club C5.Blitz esterni per Real Terracina e Città di Fondi

Ottimo sabato per i colori del sud pontino e relative squadre.In Serie A2 ricca vittoria per la Vis Fondi Femminile che ne fa sette all’avversaria di turno e domanica prossima c’e’ la coppa itlaia contro il Coppa D’Oro. In serie B vittoria esterna e qualificazione in coppa per il Real Terracina di Matteo Olleia e sabato prossimo si torna a giocare in campionato in casa contro lo Sporting Juvena In serie C1 continua a stupire il Città di Fondi del Play Manager Yuri Bacoli che vince in casa dello Sporting…

Read More

Futsal Serie C1: L’Ecocity Cisterna fa suo il big match e sale in vetta

Vittoria da primato in classifica per l’Ecocity Futsal Cisterna, che al Palasport di Cisterna di Latina batte United Pomezia ed ottiene il primo posto in solitaria nel girone B. Tifosi d’eccezione nel nuovissimo Palasport della Città dei Butteri, con le autorità politiche presenti capitanate dal Sindaco Mauro Carturan. Prima partita ufficiale sul parquet di viale delle province per la squadra di Luca Angeletti. Sfida molto attesa, con un pubblico numeroso che non ha voluto perdersi la sfida d’alta quota. Partita molto tirata nel primo tempo, con occasioni da entrambe le…

Read More

Futsal Serie C1:Il Città Di Fondi mette le ali: Blitz esterno dei Rossoblu in casa dell’Hornets, la vetta e’ a due punti

Prosegue la stagione straordinaria del Città di Fondi, che si impone di misura sull’ostico campo dello Sporting Hornets, con il punteggio di 3-4. Ottimo avvio di gara da parte dei fondani, che trovano il vantaggio con un calcio di rigore abilmente trasformato da Giordani. I padroni di casa reagiscono prontamente riequilibrando le sorti dell’incontro, ma prima dell’intervallo la squadra del “Player-Manager” Bacoli torna avanti con la marcatura siglata da Lauretti (in foto). Ad inizio ripresa i rossoblu provano ad allungare con la rete di Giordani, ma i romani sono duri a morire, e risalgono la china fino…

Read More

Futsal SudPontino:Ripartono i campionati nel 2020,gare casalinghe per Vis Fondi in A2F,doppio derby nell’asse Formia – Gaeta in C2

Si riparte con il Futsal del Sud Pontino.A seguire tutti gli incontri di nostro interesse. Serie A2 Femminile Girone C 1^ Giornata Ritorno 12/01/2020 Vis Fondi – PMB Futsal ore 17.00 2^ Turno di Coppa Italia Serie B Sipremix Limatola -Real Terracina ore 15.00 Valle di Maddaloni(CE) Serie B Maschile Girone E 1^ Giornata Ritorno 18/01/2020 Real Terracina – Sporting Juvena ore 16.00 Serie C1 Girone B 2^ Giornata di ritorno 11/01/2020 Sporting Hornets – Citta di Fondi ore 17.00 Serie C2 Girone C 13^ Giornata Andata 11/01/2020 Heracles Formia – Arena Cicerone Futsal ore 15.00 Sport Country Club – Sportig…

Read More

Futsal Serie C1: Parte bene il 2020 per il Citta di Fondi che vinc eil recupero contro l’Atletico Ciampino

Il 2020 per il città di Fondi inizia tra le mura amiche, nella gara di recupero di campionato contro l’atletico Ciampino. Lauretti e compagni scendono in campo, dopo la sosta natalizia e dovranno fare a meno di l’Amante (squalificato). La partita appare abbastanza equilibrata nella prima frazione di gioco, con entrambe le squadre che sprecano molte occasioni sotto porta e con i rossoblu che calano fisicamente negli ultimi 5’ minuti prima dell’intervallo, ma gli avversari trovano un palo ed un buon Coppolella e si va alla ripresa con il risultato…

Read More

Futsal Serie C1:Sfida d’alta quota al Palasport tra Ecocity Futsal Cisterna e United Pomezia

Scontro diretto, questo venerdì, nel girone B tra Ecocity Futsal Cisterna e United Pomezia. Si gioca per il primato in classifica. Con una giornata di anticipo si celebra la quindicesima giornata del campionato di C1 per l’Ecocity Futsal Cisterna e United Pomezia. Sfida d’alta quota che sarà giocata al nuovo Palasport di Cisterna di Latina. Finite le feste e l’evento titanico organizzato dalla società di Vincenzo Tuccillo e dalla Top Volley Cisterna, che ha visto tra gli ospiti Max Tonetto, Simone Perrotta e Claudio Voice, la squadra di Luca Angeletti…

Read More

Futsal Serie C1/Il Città Di Fondi trova il regalo sotto l’albero: Ecco Luca Napolitano

Colpo “last-minute” del Città di Fondi, che proprio sul finire della sessione di mercato di Dicembre si assicura le prestazioni del portiere Luca Napolitano (in foto a sinistra). “Seggiola”, classe 1991, vanta dieci anni d’esperienza nel futsal, con un rendimento sempre molto alto tra Serie D e Serie C1. Napolitano esordisce in Serie D nel novembre 2009 (a 18 anni ancora da compiere), con la maglia dell’Old Ranch 97, squadra nella quale gioca per tre stagioni. Nell’estate 2012 il passaggio alla Virtus Fondi, nella doppia veste di portiere titolare dell’Under 21 e terzo portiere della…

Read More

Il Città Di Fondi continua a volare: I rossoblù battono la corazzata Ecocity Cisterna lell’ultimo match del 2019

Il Città di Fondi chiude il 2019 come meglio non potrebbe, battendo tra le mura amiche il quotatissimo Ecocity Cisterna, con il risultato di 3-2. Ottima partenza da parte dei padroni di casa, che trovano il vantaggio al 5’ grazie a Testa, abile a capitalizzare al meglio un perfetto schema su calcio di punizione. Gli ospiti provano a reagire, ma il continuo possesso palla della squadra di Angeletti si dimostra sterile, e al 13’ i locali raddoppiano con Caparone (in foto), che sfrutta benissimo una veloce ripartenza superando Ciarla con un tocco morbidissimo. A questo punto Lara e compagni attaccano…

Read More

Futsal Sud Pontino: Vittorie per Città di Fondi e Sport Country Club C5,sconfitte per Heracles e Arena Cicerone

E’ andata in scena l’ultima giornata per l’anno 2019 per il Futsal  del sud pontino  con i campionati di serie A2 Femminile e serie B Maschile  che sono gia’ riposo dallo scorso week end e ripartiranno rispettivamente dal prossimo 12 Gennaio e 18 Gennaio 2020. Il Citta di Fondi di mister Bacoli chiude in bellezza l’anno battendo di misura per 3 a 2 la quotata Eco City Cisterna (Doppietta di Caparrone e Testa) con una prestazione di gran livello e nel prossimo turno del prossimo 11 Gennaio 2020 sara di…

Read More

Futsal Serie C1/Ultimo match del 2019: Ecocity Futsal Cisterna torna a Fondi

Prima giornata di ritorno, ultima del 2019, l’Ecocity Futsal Cisterna torna a Fondi e punterà a chiudere l’anno da primatista. Si torna sul luogo del delitto, ferita ancora aperta quella di Coppa Lazio, la compagine di Angeletti domani sarà sul campo di Città di Fondi per la rivincita in campionato. Girone di ritorno e si deve spingere ancora a tavoletta per continuare la propria marcia positiva. Il gruppo sta lavorando molto bene in questo periodo, i risultati danno ragione a Petrone e compagni, che sono riusciti a riacciuffare il primo…

Read More

Coppa Italia Futsal Serie C1: Il Città Di Fondi si ferma ad un Gol dal sogno, In Final Four ci va La Nordovest

Termina ai Quarti di Finale la corsa del Città di Fondi verso le “Final Four” di Coppa Italia (Serie C1). Dopo l’1-2 casalingo subito nella gara d’andata, infatti, i rossoblu hanno ottenuto un 3-3 esterno sul campo della Nordovest, che purtroppo ha estromesso i fondani dalla competizione. Nonostante le pesanti assenze del “Player-Manager” Bacoli e di Pannozzo, il team del presidente Cicalese gioca un’ottima gara, gagliarda e di grande cuore. A trovare il vantaggio per primi, tuttavia, sono i padroni di casa, ma i rossoblu rispondono prontamente con Caparone. La formazione di Bacoli, però, ha il torto di sprecare diverse palle-gol nei minuti…

Read More

Futsal Sudpontino: Il punto sui risultati dello scorso week end

Nel complesso la giornata e’ stata positiva per il colori del sud pontino con la vittoria del Real Terracina  e le vittorie casalinghe per Heracles e Lido il Pirata Sperlonga. Ottimo pari per Sport Country Club che ferma la corsa della capolista  Frosinone ,impatta in casa anche il Real Fondi contro l’Arena Cicerone . Discorso a parte merita la Vis Fondi nel campionato di serie A2  che pareggia in casa contro la Best ma la critica va tutta nei confronti degli arbitri che hanno falsato completamente il match. Di seguito…

Read More

Futsal Sudpontino: Penultimo week end prima della pausa natalizia

Può essere un momento topico per alcune formazioni di nostra competenza . In serie aA2 Femminile e’ la Vis Fondi di mister Cibelli (che sara’ assente per squalifica) dovrà necessariamente  vincere in casa contro la Best per mantenere l’attuale classifica in vista delle finali di coppa italia. Ultima giornata per la serie B maschile  per il Real Terracina contro  Jasnagor ,ottima occasione per fare bottino pieno.Giornata interessante in C2  con la ricerca di conferme per Lido il Pirata che sfida il Flora 92  e Sport Country Club che affronta la…

Read More