Calcio a 5 C2 Coppa Italia Lazio 3° Turno (VIII di Finale) gir.7 Ritorno, Heracles Formia: ripetiti contro il Nuova Paliano Calcio a 5.

[CALCIO A 5 C2 COPPA ITALIA LAZIO 3° TURNO (VIII DI FINALE) GIR.7 RITORNO ASD Heracles Formia 2012- ASD Nuova Paliano Calcio a 5 PRESENTAZIONE] Il “Derby del Golfo” contro lo Sport Country Club Gaeta è stato perso. E scaricare il nervoso e trasformare la rabbia in energia positiva dopo 2 giorni lavorativi si può. Ecco che, per l’Heracles Formia 2012, c’è la Coppa Italia Lazio di C2 Maschile col 3° Turno (VIII di Finale) gir.7 Ritorno. Martedì 18\2\2020 h.21, al campo “Cassio Club” in Via Cassio I, zona Castellone…

Read More

Futsal Serie C2:Grande derby al San Paolo di Gaeta ,vince lo Sport Country Club in pieno recupero.Le interviste finali(Video)

Come previsto gran spettacolo nel derby tra Sport Country Club e Heracles Formia ,voglia di rivalsa in casa di entrambe le formazioni  ma anche voglia di vincere questa big match .Forse il pari poteva essere il risultato piu’ giusto ma e Bruno De Santis che chiude il match in pieno recupero  lasciando a bocca asciutta i formiani di mister Cardillo .In entrambi i roster c’erano mancanze importanti ma si sa comunque si e’ visto un bell’incontro  con qualche toppa  da parte del direttore di gara scelto per questo incontro.A fine…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 18°giornata (5° di ritorno), Sporting Country Club Gaeta-Heracles Formia 4-3 al 62’!

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 18° GIORNATA (5° DI RITORNO) ASCD Sporting Country Club Gaeta-Heracles Formia 2012 4-3 (1-1)] SPORT COUNTRY CLUB GAETA CALCIO A 5 1 Francesco Grasso (V.CAP, GK), 2 Dario Tramontano, 3 Luca De Santis, 7 Marco Tommaso Iannotta, 8 Michele Corrente, 9 Francesco Guerra, 10 Damiano Sorrentino (CAP), 11 Francesco Bisecco, 12 Paolo Petrella (GK), 16 Roberto Cutillo, 18 Carlo Trani. ALLEN. Matteo Macari. DIRIG.ACCOMP. UFFICIALE Vincenzo De Santis MASSAGGIATORE Antonio Valente. ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele…

Read More

Futsal Sud Pontino: Da seguire le gare casalinghe di Vis Fondi,Citta’ di Fondi ed il Derby di C2 Sport Country Club – Heracles Formia

Sara’ un bel week end  di futsal  con le gare casalinghe del pomeriggio tra Citta’ di Fondi – Citta di Anzio in serie C1 con il team fondano che mantiene sempre la zona play off, per la serie C2 un gruppo di 5 gara tra latta play off e latta salvezza. Al campo san paolo di Gaeta c’e’ il Derby tra Sport Country Club e Heracles Fondi con molti ex in campo e molta voglia di superare l’avversario,fischio di inizio ore 16.30 .A Fondi a distanza di mezzora visto che…

Read More

Futsal Serie C1:Domani a Cisterna la sfida tra Ecocity Futsal e Albano

Ventesima gara in programma per l’Ecocity Futsal Cisterna, che tra le mura amiche del Palazzetto di viale Adriatico, sfiderà questo sabato (ore 18:00) Albano. La corsa alla promozione è a pieno ritmo, la compagine di Angeletti sta spingendo a tavoletta nel girone B e si prepara ad ospitare Albano per la conquista dei tre punti ed il consolidamento del primato. La vittoria in scioltezza 0-7, la scorsa settimana, sul campo del Club Roma Futsal, ha ribadito l’ottimo stato di forma fisico e mentale della squadra cisternese, che sta affrontando con…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 18°giornata (5° di ritorno), ecco a voi il Derby del Golfo Sporting Country Club Gaeta-Heracles Formia 2012.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 18° GIORNATA (5° DI RITORNO) ASCD Sporting Country Club Gaeta-Heracles Formia 2012 PRESENTAZIONE] Siamo già alla metà di febbraio e le giornate belle di primavera portano a giusta temperatura il derby. Poi, se si gioca vicino al mare (siamo nella Riviera d’Ulisse) è ancora meglio. Ecco che sabato 15\2\2020 ci sarà la 18° giornata (5° di ritorno) e presenterà uno dei Derbies del Golfo: Sport Country Club Gaeta-Heracles Formia 2012 che si giocherà al campo “San Paolo” in Via Venezia a Gaeta con inizio…

Read More

Futsal Serie C2: Arena Cicerone Futsal – Legio Sora 3-3,le interviste a fine gara(Video)

Abbiamo sentito i pareri di due protagonisti dello scontro salvezza  tra Arena Cicerone Futsal – Legio Sora terminata con il risultato di 3 a 3 ,rispettivamente il bomber della giornata per la squadra di casa Peppe Di Tucci autore di una tripletta amareggiato per la mancata vittoria ed Emiliano di Meglio capitano della formazione sorana  .Buona visone a tutti

Read More

Futsal Sud Pontino: Il punto sui risultati del week end dalla serie A2 Femminile fino alla serie D .Vis Fondi Femminile vince a Frosinone

La Vis Fondi Femminile si conferma vincente in questa trasferta in casa del Frosinone ,3 a o il risultato grazie alle reti di Kota,Guercio e Zomparelli.Prossimo match in casa contro l’Olimpia Zaffarana. Ottimo blitz per il Real Terracina in casa dell’United Aprilia  6 a 4 il risultato finale ,risultato che  che porta la squdra di mister Ollei ad affiancare in classifica gli apriliani.Prossimo Turno di riposa per il Real Terracina. In serie C1 si ripete il Citta di Fondi di msiter Bacoli che vince in casa del Real Castelfontana con…

Read More

Futsal Serie D Femminile:la Virtus Fondi C5 di mister Ercole vince in casa dell’Airone e chiude il girone di andata in seconda posizione

Con la vittoria per 3 a 1 in casa dell’Airone C5 (1 rete a testa per Reganato,Aprà e Sacchetti),si chiude il girone di andata per la Virtus Fondi C5 di mister Ercole in seconda posizione con 25 punti dietro la capolista Giulianello con 31.Da tener presente che il roster fondano ha da recuperare due gare contro il Genzano e Vis Fondi quindi potrebbe raggiungere dopo aver disputato queste due gare di recupero  l’attuale capolista . Nel prossimo turno trasferta serale che si giocherà venerdi in casa del Vallerano .

Read More

Futsal Serie C2:L’Arena Cicerone Futsal non va oltre pari contro il Legio Sora

Altro pareggio per l’Arena Cicerone che ha ospitato la Legio Sora. Il risultato, dopo una partita giocata senza testa da parte dei padroni di casa, è stato di 3 a 3 e, alla fine, ha accontentato molto di più l’Arena che non gli avversari che, sicuramente, avevano più necessità di un punteggio pieno. Molto probabilmente la fatica mentale profusa nel derby con il Country di martedì scorso non era stata completamente recuperata e lo si è visto chiaramente in campo. Il lavoro che Gianpiero De Clemente dovrà fare non è…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 17° giornata (4° di ritorno), Heracles Formia 2012, capp….otto al Buenaonda Aprilia 1996: vittoria 8-1.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 17° GIORNATA (4° DI RITORNO) ASD Heracles Formia 2012-Buenaonda Aprilia 1996 Calcio a 5 8-1 (5-0)] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 4 Marco Costa, 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 15 Antonio Esposito, 19 Luigi Diana, 21 Matteo Sai, 23 Christian Di Palma (GK), 25 Joao Pompeu Xavier Goncalves (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, DIRIGENTE ACCOMPAGNATORE Davide Valerio. ASD BUENAONDA APRILIA 1996 1 Manuel Busti (GK), 5 Matteo Pacchiarotti (CAP), 8…

Read More

Futsal Sudpontino: Un week end con tutti i campionati dalla A2 con Vis Fondi Femminile fino alla D Provinciale.In C2 Lido il Pirata Sperlonga vince il Derby

Un grande fine settimana da seguire per il Futsal del Sud Pontino. La Vis Fondi di mister Cibelli dopo l’esclusione in coppa italia riparte in campionato con la trasferta di Frosinone in campo domani pomeriggio ore 17.00 In serie B Maschile c’e’ bisogno di riscatto immediato per il Real Terracina in casa dell’United Aprilia dopo la sconfitta casalinga di sabato scorso In serie C1 Girone B trasferta in casa del Real Castel Fontana per il Città di Fondi di mister Bacoli dopo la bella vittoria di sabato scorso in casa…

Read More

Futsal Serie C1:La capolista Ecocity Futsal domani in casa del Club Roma Futsal

Siamo alla diciannovesima giornata del girone B, l’Ecocity Futsal Cisterna continua la sua corsa verso la promozione e sarà di scena sul campo del Club Roma Futsal. La prima della classe e il fanalino di coda del girone B, si scontreranno domani, alle ore 16:00 in casa dei romani. Il campionato propone ancora gare tutte da giocare con il solito piglio a cui la squadra cisternese ci ha abituato. Trovata la quadra da un pezzo, Petrone e compagni dovranno continuare con lo stesso impegno e concentrazione e allo stesso tempo…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 17° giornata (4° di ritorno), Heracles Formia 2012: ecco il Derby pontino contro il Buenaonda Aprilia 1996.

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 17° GIORNATA (4° DI RITORNO) ASD Heracles Formia 2012-Buenaonda Aprilia 1996 Calcio a 5 PRESENTAZIONE] I giorni della merla continuano per l’Heracles Formia 2012 e di sfide ce ne sono sempre. La vittoria in Coppa Italia Lazio a Paliano contro il Nuovo Paliano ha dato energia e ricarica. Ma soprattutto risposta al KO in campionato a Nettuno contro il Lele in cui jella, i tanti infortuni e indisponibili ne hanno fatto da padrone. Contro i teams apriliani, non è stato MAI facile, E’ sempre…

Read More

Futsal Serie C2/Lido Il Pirata: È il momento del Derby contro il Real Fondi

Dopo la vittoria interna del turno precedente (3-0 sull’Arena Cicerone) il Lido il Pirata Sperlonga è pronto ad affrontare la stracittadina fondana, contro il Real Fondi. I padroni di casa, attualmente, occupano il quintultimo posto del Girone C di Serie C2 (a quota 12 punti), e sono reduci dalla sconfitta esterna rimediata sul campo dello Sport Country Club Gaeta (6-3). La squadra di Antogiovanni, tuttavia, ha dato segni di vita nell’ultimo periodo, imponendosi ad esempio due settimane fa contro il Buenaonda Aprilia. I rossoblu, però, troveranno di fronte una squadra che non può più permettersi passi falsi. I…

Read More

Calcio a 5 C2 Coppa Italia Lazio 3° Turno (VIII di Finale) gir.7 Andata, Heracles Formia: bella vittoria a Paliano per 7-9.

[CALCIO A 5 C2 COPPA ITALIA LAZIO 3° TURNO (VIII DI FINALE) GIR.7 ANDATA ASD Nuova Paliano Calcio a 5-ASD Heracles Formia 2012 7-9 (4-5)] ASD NUOVA PALIANO CALCIO A 5 22 Nicolò Fiore (GK), 2 Marco Di Giulio (V.CAP), 6 Leonardo Giuliani, 7 Damiano Allegretti (CAP), 8 Federico Promutico, 9 Nicolò Sangiorgi, 10 Marco Alteri, 11 Federico Nastasi, 14 Lorenzo Franchini, 16 Mattia Chiadroni, 17 Marco Del Monte, 27 Federico Giannetti. ALLEN. Marco Rezzi, DIRIG.ACCOMPAGNATORE UFFICIALE DELLA SQUADRA: Luca Galuppi, DIRIGENTE ADDETTO UFFICIALI DI GARA: Leonardo Gabrielli, MASSAGGIATORE: Eros…

Read More

Futsal Serie C2/Arena Cicerone Futsal – Sport Country Club 3-3: le interviste a Giampiero De Clemente e Dario Tramontano(Video)

Per questa stagione 2019/2020 l’Arena Cicerone Futsal riesce a fermare anche in questa gara di ritorno lo Sport Country Club di mister Macari sul risultato di 3 a 3 (2 Di Tucci,Candido- B.De Santis ,Trani e Corrente).A fine gara abbiamo sentito Giampiero De Clemente attuale sostituto di Domenico Collu per l’Arena Cicerone Futsal e Dario Tramontano centrale dello Sport Country Club .Buona visone ed ascolto.  

Read More

L’Arena Cicerone Futsal si prende un pari dal recupero contro lo Sport Country Club,doppietta di Peppe Di Tucci per i padroni di casa.

Pari e patta nel recupero della seconda giornata di ritorno del campionato di C2 girone C di calcio a 5, tra l’Arena Cicerone e lo Sport Country Club, che si sarebbe dovuta giocare il 25 gennaio ultimo scorso ma rimandata per impraticabilità del campo: 3 a 3 il risultato finale. L’ennesimo derby proposto dal campionato si prefigurava già alla vigilia ricco di emozioni. Da una parte lo Sport Country proveniente da una serie di risultati positivi e in una posizione di alta classifica, e dall’altra l’Arena che, invece, aveva collezionato…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 16°gg. (3° di ritorno), Heracles Formia 2012, ancora tabù Lele Nettuno: KO in trasferta 4-2.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 16°GG. (3° DI RITORNO) ASD Lele Nettuno-Heracles Formia 2012 Calcio a 5 4-2 (1-0)] ASD LELE NETTUNO CA5 55 Nikolas Ferrante (GK), 2 Roberto Caruso, 3 Andrea Origlia, 5 Davide Amadori (V.CAP), 7 Devid De Francheschi, 8 Alessandro Mastroianni (CAP), 9 Manuel Scarpetti, 10 Marco Ceci, 11 Mattia De Carolis, 12 Andrea Zappalà (GK), 13 Matteo Mannucci, 14 Christian De Petris, ALLEN. Fabrizio Gentile, VICE ALLEN. Daniele Marconi. ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP),…

Read More

Futsal Serie C1/Ecocity Futsal Cisterna: un altro tassello per il quadro Promozione

Conclusa la diciottesima giornata e l’Ecocity aggiunge un nuovo tassello al quadro Promozione. 3-0 sullo Sporting Hornets e primato con cinque punti di vantaggio confermato. Fanno bene anche le inseguitrici: il vantaggio, dunque, della squadra di coach Luca Angeletti, resta di cinque punti. Lo scorso sabato, superata un’altra importante prova, lo Sporting Hornets che sta facendo molto bene in questa seconda parte di campionato e che è arrivato a Cisterna dopo due notevoli vittorie contro United Pomezia e Atletico Ciampino. C’era da giocare un’altra gara con la massima concentrazione e…

Read More

Futsal Sudpontino: Battuta la Vis Fondi in Coppa Italia – Vittorie per Città di Fondi ,Lido il Pirata e Sport Country Club .

Un week end di grande interesse per le formazioni di Futsal del basso lazio..Amarezza  in casa vis Fondi per la sconfitta in coppa italia  contro la Woman Napoli con una prestazione comunque positiva .Domenica torna il campionato e si va in casa del Frosinone Futsal. e’ andata male per il Real Terracina battuta in casa dal Manostir Kosmoto con il risultato di 5 a 1.Prossimo turno trasferta ostica in casa dell’United Aprilia In C1 riscatto per il Città di Fondi  di mister Bacoli che dopo qualche pareggio torna a vincere…

Read More

Futsal Serie C1:Il Città Di Fondi piega Il Genzano e resta al terzo posto

Dopo due pareggi consecutivi il Città di Fondi ritrova il successo, e lo fa battendo tra le mura amiche il Genzano, con il risultato di 4-3. Avvio di gara favorevole agli ospiti, che trovano il vantaggio con una conclusione dalla distanza. I padroni di casa, però, rispondono prontamente pareggiando sugli sviluppi di una rimessa laterale calciata da Bacoli, e deviata in porta da un giocatore avversario. Il Genzano prima dell’intervallo torna avanti sfruttando un errore individuale dei rossoblu, ma ad inizio ripresa il team fondano timbra il 2-2 con Pannozzo. A otto minuti dal…

Read More

Futsal Serie C2/Tris Lido Il Pirata: I fondani tornano alla vittoria battendo L’Arena Cicerone Futsal

Pronto riscatto del Lido il Pirata Sperlonga, che tra le mura amiche si impone sull’Arena Cicerone, con il punteggio di 3-0. Ottimo avvio di gara da parte dei fondani, che trovano il vantaggio al 10’ con un bel diagonale del bomber Marco Parisella (in foto). Pochi minuti più tardi arriva anche il raddoppio di Fantin, mentre prima dell’intervallo è ancora “Lo Spavaldo” Parisella a gonfiare la rete timbrando il 3-0. Nella ripresa lo spartito del match non cambia, con i padroni di casa che continuano a creare occasioni da gol, senza però capitalizzarle. Gli…

Read More

Futsal Serie C2:Sport Country Club – Real Fondi 6-3,le interviste finali a Matteo Macari e Michele Corrente(Video)

Lo Sport Country Club si conferma anche questo sabato  contro l’ostica Real Fondi che anche con un organico ridotto numericamente ha reso  vita difficile alla formazione biancorossa che dopo un vantaggio netto nel primo tempo per 3 a 0 ha avuto un lieve calo nella seconda fase della gara ma  comunque  e’ stata brava  a mantenere saldi i nervi . Da segnalare la tripletta di Carlo Trani ed un gol a testa per Mella,Bisecco e Corona .Per il Real Fondi doppietta di Olsi e 1 gol per Curcio.Di seguito le…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 16°gg. (3° di ritorno), Heracles Formia 2012: attenzione a Nettuno contro il Lele.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 16°GG. (3° DI RITORNO) ASD Lele Nettuno-Heracles Formia 2012 Calcio a 5 PRESENTAZIONE] All’andata, ovvero sabato 19\9\2019, arrivò la prima sconfitta stagionale per l’Heracles Formia 2012. Contro chi? Contro il Lele Nettuno per 1-4 che, ora come ora, è 1° della classe. Quindi, aprire maggiormente gli occhi e stare attenti. Il campo “Cassio Club” in Via Cassio I°, zona Castellone (dietro Stazione Ferroviaria Formia FS) segnò un passo decisivo per il team dell’allenatore Andrea Cardillo. Proprio per questo, la sfida che si giocherà al Centro…

Read More

Futsal Serie C1:Domani a Cisterna Ecocity Futsal sfida Sporting Hornets per continuare la cavalcata promozione

Diciottesima giornata per continuare il sentiero promozione per l’Ecocity Futsal Cisterna, che sarà di scena domani, di nuovo in casa, nella sfida contro Sporting Hornets. Sabato alle ore 18, al Palazzetto di viale Adriatico, Petrone e compagni affronteranno la diciottesima battaglia della Stagione. La squadra di Cisterna avrà un’altra gara da giocare con la massima attenzione e con il solito spirito di squadra per difendere la vetta conquistata. Dopo la grande prestazione contro Laurentino Fonte Ostiense, il prossimo avversario si chiama Sporting Hornets. L’andata fini 3-1 per la squadra di…

Read More

Calcio a 5 C2 gir.C 15°giornata (2° di ritorno), Heracles Formia 2012, spavento iniziale, poi vittoria: 2-5 a Borgo Sabotino contro Latina MMXVII.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 15° GIORNATA (2° DI RITORNO) ASD Latina MMXVII Futsal-ASD Heracles Formia 2012 2-5 (2-3)] LATINA MMXVII FUTSAL CALCIO A 5 1 Alessio Varano (GK), 2 Luigi Coronato, 3 Marco Mameli (CAP), 4 Simone Altobello, 5 Daniele Tabanelli, 7 Aldo Di Giulio, 8 Denis Cristofoli (V.CAP), 10 Christian Pardo, 11 Daniel Siragusa, 13 Giulio Mazza, 17 Alessandro Tonini (GK), 28 Simone Miele. DIRIG. ACCOMPAGNATORE UFFICIALE DELLA SQUADRA: Massimo Furnari. MASSAGGIATORE E PRESIDENTE: Antonio Capozzi. ASD HERACLES FORMIA 2012 25 Joao Pompeu Xavier Goncalves (GK), 2 Francesco…

Read More

Futsal Sud Pontino: Vittorie in trasferta per Vis Fondi – Real Terracina e Heracles Formia .Rinviato il Derby Arena Cicerone – Sport Country Club

Molti risultati importanti per le nostre formazioni partendo dalla Vis Fondi di mister Cibelli che vince in casa del Castellammare 2 a 1 gol della Moroni insieme alla giapponese e sale al secondo posto in graduatoria insieme alla Woman Napoli che incontrerra domenica prossima 2 Febbraio per il nuovo turno di coppa italia . Serie B Altra grande vittoria per il Real Terracina di Matteo Olleia in casa dell’History Roma  6 a 3 il risultato finale  (2 S.Olleia,” Frainetti,1 M. Olleia , 1 Toigo Vagner) Il Citta di Fondi prosegue…

Read More

Futsal Serie C1:Pareggia il Città di Fondi in casa dell’Albano calcio a 5.

Partono bene i ragazzi del presidente Cicalese, presi dalla voglia di riscatto della partita precedente, ma le conclusioni di Bacoli e Giordani finiscono sui legni del portiere avversario, sono infatti i padroni di casa a passeggiare in doppio vantaggio, al decimo del primo tempo, sfruttando due azioni in contropiede e un po’ di confusione fondana in difesa . A poco dall’intervallo però,arriva il gol di Giordani, che accorcia le distanze e si va alla ripresa con il risultato parziale di 2-1. Nel secondo tempo i rossoblu cambiano ritmo e iniziano un…

Read More

Futsal Serie C1:Ecocity in campo a Cisterna questo lunedì per difendere il primato

La capolista Ecocity Futsal Cisterna, eccezionalmente in campo questo lunedì, posticipo a Cisterna della diciassettesima giornata. Lunedì alle ore 20:00 andrà di scena l’ennesima sfida e corsa all’obiettivo promozione dell’Ecocity Futsal Cisterna. Laurentino Fonte Ostiense in arrivo al Palazzetto di viale Adriatico per tentare il colpo sulla capolista. Eccezionalmente in campo di lunedì, Petrone e compagni si giocheranno il posticipo della diciassettesima con l’obiettivo, neanche a dirlo, di portare a casa i punti per mantenersi in vetta. Alla vigilia è stato questa volta il Presidente Vincenzo Tuccillo a rilasciare interviste.…

Read More