Futsal Serie C2:Seconda Vittoria Consecutiva Per Il Lido Il Pirata C5

Secondo successo in altrettanti match per il Lido il Pirata C5, che si impone sul campo dello Sporting Terracina, con il risultato di 1-4. I “pirati”, guidati dal “Player-Manager” Di Martino, si presentavano al completo con il rientrante Marrone e l’esordio dell’under Bianchi, che avvicendavano Cera e D’Ambrosio. Pronti via ed è proprio Di Martino ad aprire le marcature dopo poco minuti, con una conclusione direttamente da calcio di punizione. I fondani mostrano un’ottima organizzane di gioco e un fluido possesso palla, e alla metà del primo tempo è Teseo a raddoppiare, andando a bersaglio con una splendida conclusione sotto la traversa. Si…

Read More

FUTSAL SERIE C2:SECONDA VITTORIA PER REAL QUADRIFOGLIO E ORA IL DERBY

Real Quadrifoglio debutta in casa e vince contro Buenaonda. A punteggio pieno dopo due giornate. Un’altra prova positiva per la compagine di Bruzzese che supera con il punteggio di 8-5 gli apriliani della Buenaonda. Primo Tempo ed è subito vantaggio per il Real, con Perez Ramires che al 4’ minuto si smarca sulla sinistra e tira di potenza nell’angolo opposto. E’ il debutto di Carmona e lo spagnolo si presenta pochi secondi dopo, liberandosi sulla destra e infilando una rasoiata sul palo di sinistra. Il duo spagnolo porta il Real…

Read More

Futsal Serie B :Buon Pari del Citta di Fondi in casa contro l’Alma Salerno

Finisce a reti inviolate l’esordio nel campionato nazionale di serie B per il Cittá di Fondi che impatta 0-0 contro un ottimo Alma Salerno. Risultato bugiardo per le numerose occasioni create da entrambe le squadre, sugli scudi i portieri autori di interventi prodigiosi e grandi protagonisti di un match entusiasmante e dal grande equilibrio. Dopo aver rotto il ghiaccio con la categoria, da segnalare ieri tra l’altro l’esordio in cadetteria per i vari L’Amante, Caparone, Annunziata e Peruzzo, i rossoblu saranno attesi nella prossima sfida dalla trasferta di Acerra, sconfitta…

Read More

Futsal Sud Pontino: Esordio amaro per la Vis Fondi Femminile,pari casalingo per Citta’ di Fondi.Pari anche per l’Arena Cicerone Futsal.

Esordio da dimenticare per la Vis Fondi Femminile battuta in casa dalla Best con il risultato di 4 a 1,gol per le fondane ad opera di Sanchez.Domenica prossima si giochera’ in casa del Frosinone . Esordio in serie B per il Città di Fondi di Yuri Bacoli che e’ riuscita a prendere un pari contro la quotata  Alma Salerno  e sabato prossimo sara ‘ di scena in casa del Leoni Acerra. In C2  Girone B vittoria in trasferta per il Lido Il Pirata C5 che batte per 4 a 1…

Read More

Futsal Serie C2:L’Arena Cicerone Futsal di mister De Clemente pareggia in casa del Latina 2017 Futsal

Prima uscita ufficiale dell’Arena Cicerone nel campionato di C2. Dopo lo spostamento della prima partita casalinga dovuto a problemi del Terracina, oggi, sabato 17 ottobre il team di patron Macone è sceso sul campo del Latina 2017. Inizio di partita in salita per l’Arena che ha subito tre gol ma il carattere dei ragazzi guidati da mister De Clemente, una volta prese le giuste misure, è uscito in pieno riuscendo a chiudere la prima fase di gioco col passivo di un solo gol. Nella ripresa il solito higlander Giuseppe Di…

Read More

Fustal Serie C2:Real Quadrifoglio al debutto in casa pronta a confermarsi

Seconda giornata del Campionato di C2, Real Quadrifoglio pronta a confermare l’ottimo lavoro espresso al debutto contro Zona Pontina, attende Buenaonda. A dir poco convincente il debutto della squadra guidata da Coach Bruzzese, all’attivo con 9 gol dopo una sola giornata, nella sfida con Zona Pontina. Clima sereno ma con tanto lavoro settimanale, l’armata di Capitano Ponso è pronto al debutto in casa, al Palazzetto di viale Adriatico del Quartiere di San Valentino. Debutto in trasferta convincente, ora si gioca in casa contro gli apriliani di Buenaonda, reduci da una…

Read More

Ecocity Futsal Pro Cisterna sbarca in Serie B ed è subito Derby

Ecocity Futsal Pro Cisterna sbarca in Serie B ed è subito Derby con il Real Terracina. Prima giornata di Campionato, questo sabato, e al PalaCesaroni si presenta l’Ecocity Futsal Pro Cisterna, pronta a dare battaglia, puntando dritta alla promozione. Anno difficile per tutti, anche per la nuova armata del Coach Luca Angeletti, promossa d’ufficio in B, grazie alla fenomenale annata da esordiente nella scorsa Stagione. Non poche le difficoltà alla vigilia, come per tutti, causa le incertezze dovute alla Pandemia. Un Roster che faceva paura con i nomi, ma che…

Read More

Futsal Serie A2F: Domenico Collu torna ad affiancare Emilio Cibelli nella Vis Fondi

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che per la stagione 2020/2021 si avvarrà della collaborazione tecnica di Mister Domenico Collu. Il tecnico pontino sarà, come due stagioni fa, il più stretto collaboratore di Mister Emilio Cibelli sulla panchina della prima squadra, oramai pronta ai nastri di partenza del prossimo campionato di serie A2. “Quando Mister Cibelli mi ha chiesto se volevo ritornare a lavorare al suo fianco, non potevo rispondere che con un si. Stare lontani dalla Vis Fondi e come essere stati fuori di casa e sentirne costantemente…

Read More

Futsal Serie CFemminile/La Virtus Fondi stecca la prima: il Real Praeneste rimonta e batte la squadra rossoblu

La Virtus Fondi non raccoglie punti nel suo tanto atteso esordio nel Campionato Regionale di Serie C. Al “Mola di S.Maria”, infatti, si impone il Real Praeneste, con il punteggio di 1-2. Avvio di gara totalmente favorevole alla squadra ospite, che nei primi 20 minuti sfiora più volte la rete del vantaggio. Successivamente, però, le “virtussine” riescono ad uscire dal guscio, e trovano la rete dell’1-0 al 25’, con Sacchetti che capitalizza al meglio un’iniziativa personale di Colantuono. Si va al riposo con il team fondano in vantaggio, ma ad inizio ripresa la squadra di Ercole…

Read More

Futsal Serie C2:Real Quadrifoglio vince e convince al debutto

Prima gara ufficiale in C2 per Real Quadrifoglio, che batte in trasferta Zona Pontina per 9-2. La compagine guidata da Coach Bruzzese inizia bene, con una prova più che convincente. Prima vittoria e primi tre punti nel girone B. L’inizio non è dei migliori, è la squadra di casa a passare in vantaggio al 9’ su punizione dalla destra di Chianese. Passa un solo minuto è Brizzi raddoppia dopo una ripartenza, con un diagonale proveniente sempre dalla destra. Al 14’ è Pérez Ramirez ad involarsi sulla destra, il tiro spiazza…

Read More

Futsal Under19/Accademia Sport: Sarà Petrin il nuovo allenatore dell’Under 19.

L’Accademia Sport ha scelto. Sarà Roberto Petrin, a guidare la compagine dell’Under 19, nel campionato regionale B, in questa stagione. Il tecnico, classe 1986, con svariati anni trascorsi nel futsal locale (Città di Latina, Ceriara, Sporting Latina, Terracina), ha deciso di cambiare la sua veste, anche a casua di malesseri fisici, che lo hanno costretto ad attaccare i classici scarpini al chiodo. Il presidente Bertoni non è nuovo a queste scommesse, rivelatesi spesso vincenti ” Siamo stati vicini parecchie volte nelle passate stagioni ad avere Roberto con noi, ma spesso…

Read More

Futsal Serie C1:Federica Ascenzi nuova Preparatrice Atletica della Techology di mister Antici

Una prof nel motore. Pronto l’avvio di stagione in casa Technology. Quest’anno il club veliterno si avvarrà della preziosa collaborazione di Federica Ascenzi, che curerà la parte atletica del team allenato da Emiliano Antici. Le prestazioni professionali della Prof Ascenzi, in una figura mancante come quella del preparatore atletico, è indice di crescita e programmazione per la società del padron Luca D’Annibale. Federica, laureata in scienze motorie, opera nel centro fisioterapico OM center a Lariano, ha trascorsi nel calcio a 11 giocato, a Velletri con indipendenti e Vjs, Ariston Colleferro…

Read More

Futsal Serie C2: Prima giornata con doppio derby con il rinvio di Arena Cicerone -Sporting Terracina

Si parte con la prima giornata di questa campionato di C2 Girone B con il doppio derby Arena Cicerone Futsal -Sporting Terracina e Lido Il Pirata Sperlonga – Heracles Fondi ,con il rinvio. del primo match su richiesta del Presidente Macone per problematiche legate al Covid visto la presenza di positivita’ nella cittadina di Terracina . Secondo derby da seguire visto le potenzialita’ di entrambi i roster Lido il Pirata Sperlonga ed Heracles ma anche per la curiosita’ di verificare la condizione fisica dell’Heracles essendo stata costruita tra staff tecnico…

Read More

Futsal Serie C2 e Giovanili: Parla il Presidente Francesco Macone in diretta video! ” Rinviata la gara con lo Sporting Terracina”

Collegamento video con Francesco Macone presidente dell’Arena Cicerone Futsal che ci annuncia in diretta che la gara  in programma sabato prossimo  valevole per la 1^ giornata del Campionato di C2 e’ stata rinviata  a data da destinarsi .A seguire l’intervista integrale dalla pagina Facebook di Sportpontino.com  

Read More

Futsal Serie D:Dopo 5 anni di inattivita’ riparte l’Olimpic Marina C5

Dall’idea di un gruppo di ragazzi poco più che ventenni, rinasce, dopo anni di inattività, l’Olimpic Marina calcio a 5. La società, in passato, si è evidenziata nel panorama calcistico pontino per aver disputato, con brillanti risultati, il campionato di Serie C2 e ritornerà nella successiva stagione a competere ripartendo dal dalla D con un team completamene nuovo, guidato dal segretario Erasmo di Principe. IL ROSTER – La squadra vede la presenza di figure di grande esperienza come Davide Corona, Francesco Bisecco, Ruben Teglia e Yuri Mella, colonne portanti del futsal…

Read More

Futsal serie D:Ecco gli organici provvisori per la stagione 2020-2021

Pubblicato il comunicato relativo agli organici per il campionato di serie D naturalmente da confermare nelle prossime settimane visto che il comitato provinciale spera come sempre che si possano iscrivere altre società locali, ma nel frattempo leggiamo i nomi di Atletico Sperlonga – Le Forna Ponza -Olimpica Marina – Scauri Marina

Read More

Futsal Serie D:Ritorna il “figlio prodigo” Pierpaolo Rinaldi alla corte di mister Criscuoli dell’Accademia Sport

Il primo colpo del Patron Bertoni è una vecchia conoscenza  del club orange che piazza un vero colpo 90 per la categoria  che dopo un anno di stop decide di rindossare la casacca pontina . Contentissimo il coach Criscuoli: “Conosco molto bene il ragazzo e so che per la serie D è un vero lusso visto le qualità sia umane che tecniche visto che l’ho già allenato nel settore giovanile “ ” Non posso che essere contento di ritornare ad indossare questa maglia l’ho lasciata dopo una finale persa per…

Read More

Futsal Serie C2/Lido Il Pirata: Presentata Ufficialmente la Stagione 2020-2021

E’ stato presentato, nella giornata di Sabato 26 Settembre, il Lido il Pirata C5 targato 2020-21. Nella splendida cornice di Palazzo Caetani (a Fondi) le componenti societarie, i membri dello Staff Tecnico e i giocatori, si sono alternati ai nostri microfoni, dispensando idee e speranze riguardanti il nuovo Campionato di Serie C2 ormai alle porte. A fare da apripista ci ha pensato il Socio-Fondatore Alessandro Parisi: “Partire favoriti è un motivo d’orgoglio; non dobbiamo nasconderci ma allo stesso tempo sappiamo che non sarà assolutamente facile. Il segreto sarà partire forte a differenza degli anni…

Read More

Futsal Serie D/Atletico Sperlonga: È tutto pronto per la Nuova Stagione

L’Atletico Sperlonga scalda i motori, e nella persona del presidente Giorgio Vaccaro inizia a delineare il proprio assetto, sia tecnico che societario. Il team gialloblu riparte dalla conferma del mister Dino Rosati, visti gli ottimi risultati ottenuti nelle scorse Stagioni, il quale sarà affiancato da Samuele Santangelo, molto conosciuto nell’ambiente per aver già ricoperto diversi ruoli in seno al sodalizio gialloblu. Mauro Carnevale continuerà a ricoprire il ruolo di Direttore Sportivo della società, che lavorerà a stretto contatto con gli atri dirigenti, Angelo Rosati e Giovanni De Filippis. Ancora da definire le date delle amichevoli, così come il roster di…

Read More

Futsal Serie C2 :Arena Cicerone Futsal ,incontro tra societa’ e squadra !

Mercoledì 30 settembre dopo la normale seduta di allenamento, la squadra C2 dell’Arena Cicerone si è ritrovata in pizzeria ospite del presidente Macone che ha voluto, così, rinsaldare l’unione del gruppo anche se, nonostante i molti nuovi arrivi, grazie al lavoro umano di mister De Clemente, il gruppo si era già coeso dimostrando un affiatamento notevole. Nell’occasione si è brindato all’inizio del campionato che, per l’Arena, avverrà sabato 10 ottobre alle ore 15 e 30 presso il campo di San Paolo a Gaeta contro il Terracina. “Faccio un imbocca al…

Read More

Futsal Serie B: Il punto di mister Yuri Bacoli del Citta di Fondi C5 tra fase di preparazione e test amichevoli

Al contatto telefonico con mister Bacoli che ci fa il punto sulla squadra che lavora molto intensamente  in vista dell’inizio del campionato .Sono state disputate varie amichevoli con formazione di pari categoria e  si sta verificando che la serie B e’ un’altra cosa ,infatti sono arrivate sconfitte dalle gare giocate con Trezzeta- Velletri -Mirafin(squadra di A2) ,ma al mister fondano interessa poco poichè questa fase serve per adattarsi alle squadre ed ai ritmi della categoria che si andra’ a giocare poichè sembra chiaro che il livello tecnico e’ molto diverso…

Read More

Futsal :Ecco il Calendario per la serie C2 Girone B

Tutto pronto per ripartire nel campionato di C2  Girone B dove abbiamo le nostre formazioni  che a conti fatti si sono ridotte  di numero visto la rinuncia di Real Fondi e Sport Country Club mentre ci sono grossi dubbi per l’Heracles presente in questa fase ma con molte difficolta’ di avere numericamente un roster  in grado di poter disputare il campionato colpa del Covid 19 ma sembra che in queste ore qualcosa si sta risolvendo.Le conferme le avremo durante la disputa della prima giornata  che ci sara’ il prossimo 10…

Read More

Futsal :Diramato il Calendario della serie C Femminile.Esordio in trasferta per Virtus Fondi e Sporting Club Maranola

Ecco diramato dal Comitato Regionale Laziale di Calcio a 5 il Calendario per il campionato di serie C di Calcio a5 Femminile.Si parte il Prossimo 10 Ottobre con esordio in trasferta per le formazioni di Virtus Fondi C5 e Sporting Club Maranola , si va in campo fino al 19 Dicembre  dopodichè si torna a giocare il 9 e 16 Gennaio 2021 per le ultime gare del girone di andata .Il tutto si chiuderà il 24 Aprile 20121 .

Read More