Pallamano Serie B:Lo Sporting Club del presidente Franco Antetomaso vince ma non convince, successo sofferto con il Sannio.

Dopo la vittoria sul New Handball Capua il Gaeta Sporting Club purtroppo non ripete la prova convincente di Fondi ed in casa del Sannio riesce a vincere ma soffrendo sin dal primo minuto di gioco per poi vincerla soltanto negli ultimi 6′ della contesa. I biancorossi, in formazione rimaneggiata viste le assenze per motivi di lavoro dei vari Usai,Ciccolella,Macera Gianpiero,Della Valle Antonio e Della Valle Fabio, stranamente entrano in campo scarichi mentalmente e con poca cattiveria agonistica, colpevolmente sottovalutando l’impegno odierno, proprio quelle caratteristiche che hanno permesso finora di battere…

Read More

Futsal Sudpontino: Il punto sui risultati dalla serie A2 Femminile fino alla serie D Provinciale

Arriva una seconda sconfitta  per la Vis Fondi  in casa del Perugia con il risultato di 3 a 2  che lascia la classifica intatta tra il Foligno e la Vis Fondi Risultati Serie A2 Femminile Girone C 7^ Giornata di Andata Per il Real Terracina una giornata di riposo dopo aver guadagnato il Pari per 2. a 2 in casa della Ternana la settimana scorsa e la prossima gara sara’ in casa dell’United Pomezia per la 9^ Giornata di Andata Risultati Serie B Girone E 8^Giornata di Andata Per la…

Read More

Eccellenza Girone C: Asd Gaeta 2010 – Morolo 3-1 ,Sintesi ed interviste a cura di Telegolfo RTG(Video)

Terzo risultato positivo per il Gaeta di mister Di Rocco che oggi anche con una rosa zeppa di giocatori under ha fatto vedere un buon gioco contro un avversario certamente ricco di giovani ma che nella seconda fase della stagione darà fastidio a molti .Molto affidabile la direzione Silvia Stavagna di Viterbo che forse ha sbagliato nella valutazione  in occasione del Gol del Morolo  che era uscito fuori e nel proseguio dell’azione la squadra ospite ha messo la palla in rete. Vediamo la sintesi e le interviste a cura di…

Read More

Calcio 1^ Categoria Girone H: Don Bosco Gaeta espugna Grunuovo 2-1 ,il commento di mister Medina

Prosegue la fase di crescita della Pgs Don Bosco Gaeta  di mister Giuseppe Medina che sembra aver trovato il ritmo giusto ed infatti  dopo la vittoria casalinga di sette giorni fa vince ancora in casa della capolista Grunuovo .A seguire il commento di mister Giuseppe Medina .   Avevamo preparato questo tipo di partita. Sapevamo che loro, dopo le prime 6 vittorie consecutive erano incappati domenica scorsa in una inaspettata sconfitta, sarebbero partiti forti per dare subito un segnale alla partita. Ed infatti così è stato, sono passati in vantaggio…

Read More

Futsal Under 17: La Laundromat Gaeta Futsal di mister Latinista dilaga contro la Virtus Fondi

Torna a vincere la compagine Under 17 della Laundromat Gaeta Futsal. Dopo la debacle subita a Latina ad opera del Latina Calcio a 5, la squadra di mister Nicola Latinista si è ricompattata e, sul proprio terreno di gioco, non ha dato scampo a una Virtus Fondi ben messa in campo e dotata di buoni elementi. La superiorità della squadra di casa è stata, comunque, netta e il risultato alla fine della prima frazione di gioco lo dimostra; 7 a 1. Superiorità messa in campo anche nel secondo tempo ma,…

Read More

Volley Serie CF:Futura Terracina, trasferta a Tor di Quinto.

Dall’alto delle sei vittorie su altrettante partite e con il turno di riposo già sostenuto, la capolista del girone A di Serie C Pallavolo Futura Terracina ’92 rende visita al Tor di Quinto, squadra di indubbio valore che sicuramente non merita la classifica attuale essendo relegata al terz’ultimo posto con quattro punti. Mario Milazzo non si fida e vuole attenzione dalle sue ragazze. Il tecnico terracinese ritrova il capitano Sarà Droghei alla sua prima convocazione. “Sono contenta di essere di nuovo a disposizione- ha detto- le mie compagne hanno fatto…

Read More

Consorzio Pontino Volley – Nettuno Team Volley 0-3: il commento dei due coach Nunzia Mitrano e Pierluigi Eramo

Consorzio Pontino Volley – Nettuno Team Volley: conversazione con coach Pierluigi Eramo Il coach della Nettuno team Volley Pierluigi Eramo ha voluto commentare la prestazione positiva delle sue ragazze in questo modo: La tua seconda partita di campionato l’hai vinta, nel terzo set anche abbastanza agevolmente, mentre i primi due sono stati un po’ più combattuti. “Si, diciamo che ha funzionato molto bene la situazione della battuta punto, quindi siamo andati abbstanza bene in battuta e quindi abbiamo avuto la palla facile, restituita dalal squadra avversaria, che ci ha consentito…

Read More

SERIE A2 FEMMINILE: GIORNATA DI BIG MATCH

Dopo due settimane di stop riprende il Campionato di Serie A2 femminile. Nel week end si disputeranno le gare della sesta giornata d’andata dei gironi A, B e C. Quarta giornata d’andata nel girone D. GIRONE D. In trasferta la capolista Teramo che andrà a caccia della quarta vittoria consecutiva sul campo dell’Halikada-Gattopardo. Il programma di giornata prevede anche l’atteso derby siciliano tra Aretusa ed Erice, entrambi al secondo posto in classifica con quattro punti all’attivo conquistati in tre gare di campionato. Derby laziale invece tra il fanalino di coda Fidaleo Fondi, ancora fermo…

Read More

SERIE A2 MASCHILE: IL RICCO PROGRAMMA DEL WEEKEND

Nel week end si disputeranno le gare dell’undicesima giornata d’andata dei gironi A e B del Campionato di A2 maschile. Settima giornata d’andata per il girone C. GIRONE C. Stop forzato per la capolista Banca Popolare Fondi chiamata ad osservare il turno di riposo previsto dal calendario. Giornata ricca di derby in Sicilia. Il Cus Palermo, attualmente secondo con otto punti, ospiterà il fanalino di coda As Impianti Aetna Mascalucia, mentre la Pallamano Ragusa, appaiata in classifica, di scena sul campo del Girgenti. Riparte il Puleo Giovinetto Petrosino che dopo il…

Read More

PALLAMANO SERIE B:GAETA IN TERRA SANNITA PER L’IMBATTIBILITÀ!

Si chiude il girone d’andata per il Gaeta Sporting Club, con gli angioini intenzionati ad allungare la striscia positiva e mantenere l’imbattibilità stagionale anche in casa del Sannio. Avversari scomodi i beneventani che, nonostante il penultimo posto e la sola vittoria di misura contro l’Handroma, potranno contare sulle bocche di fuoco Moccia ed Oropallo e sull’esperienza dell’intramontabile Tretola. Occhi puntati anche su Iannotti, altro punto di riferimento per coach Cardone. 🏠 CASA GAETA “Con la New Handball Capua è andato tutto bene – afferma Gabriele Colacicco – abbiamo sofferto all’inizio,…

Read More

Il Consorzio Pontino Volley perde per tre a zero contro il Nettuno Team Volley nel campionato di Prima Divisione femminile

la seconda giornata di campionato della Péroima Divisione femminile – girone F ha visto affrontarsi le ragazze del Consorzio Pontino Volley e le ragazze delal Nettuno Team Volley. Per quanto riguarda le ragazze del Golfo di Gaeta sono quelle più piccole d’età, quello che giocano meno in serie C, ma che possono trovare spazio in questo vcampionato. E bisogna dire che le ragazze, tranne il terzo set nel quale hanno un po’ mollato, comunque hanno offerto una prestazione di livello, e solo un po’ di attenzione in più nei primi…

Read More

Futsal Sud Pontino: Gli incontri in programma nel week end dalla serie A2 Femminile fino alla serie D Provinciale

Trasferta  in casa del Futsal Perugia per la Vis Fondi  di mister Cibelli dopo la vittoria casalinga contro la Femminile Molfetta.Servono conferme per mantenere la seconda posizione in classifica o raggiungere il Foligno in vetta. Serie A2 Femminile Girone C 7^ Giornata di Andata Per la serie B Maschile il Real Terracina dopo aver guadagnato il Pari per 2. a 2 in casa della Ternana in questo sabato avrà un turno di riposo quindi sarà alla finestra per seguire l’8^ giornata di Andata Serie B Girone E 8^Giornata di Andata…

Read More

Calcio Eccellenza : Tesserato dall’Asd Gaeta 2010 il portiere argentino Lucas Emmanuel Cardoso Classe 92 Ex Formia Itri e Audace

Primo innesto per l’Asd Gaeta 2010 che deve necessariamente integrare i 4 giocatori tagliati nelle settimane scorse per provare a risalire la classifica, e’ il portiere Argentino Lucas Emmanuel Cardoso Classe  92 che proviene dalla Arbus squadra di Eccellenza Sarda . Di seguito il post  pubblicato sul profilo Ufficiale dell’Asd Gaeta 2010

Read More

Eccellenza Girone C: L’Asd Gaeta si prepara al match casalingo contro il Morolo

In attesa della finestra di mercato che partirà dal prossimo 5 Dicembre la squadra si allena per preparare la prossima gara casalinga contro il Morolo ,ottima occasione per rimpinguare la classifica ed avvicinarsi alla zona alta di classifica .Difficolta’ comunque ad allenarsi per qualche problema alle docce ma anche alla pioggia pesantissima scesa nella giornata di oggi che ha creato non poche difficoltà  alla squadra .Intanto la societa’ si sta muovendo per rinforzare la rosa  e sembra che il ruolo di portiere sia stato già individuato c’e’ da aspettare l’annuncio…

Read More

Basket Serie B:Nuovo arrivo nel Meta Formia Basket Ball, ecco l’Ala Forte Riccardo Agbortabi

Nuovo rinforzo per il roster di coach Giovanni Di Rocco dopo l’innesto di Armin Mazic ecco l’Ala Forte Riccardo Agborabi. Classe 2000. Ala forte di 2 metri, è un giocatore con una grande forza atletica e agonismo che viene ad integrare la rosa dopo l’acquisto di Armin Mazic. Cresciuto nelle giovanili del Treviso Basket con esperienza in serie A1 con il Treviso. Uomo di punta con Mestre e Taranto. Quest’anno era stato selezionato dal Treviglio in A2. Da ieri è con noi del Meta Formia Basket!

Read More

Nuovo Protocollo Covid da parte della Figc aggiornato al 1^ dicembre 2021

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha pubblicato la nuova versione (N.3) delle Indicazioni Generali per la pianificazione, organizzazione e gestione della Stagione Sportiva 2021-2022 (allenamenti, attività pre-gara e gare) per il calcio dilettantistico e giovanile. Per consultare e scaricare il documento cliccare QUI

Read More

Futsal Serie A2F:La Vis Fondi supera La Femminile Molfetta con una grande prova e resta al secondo posto

La Vis Fondi inanella il quarto risultato utile consecutivo superando il Femminile Molfetta. Le rossoblù si riprendono la rivincita contro quella squadra che a Maggio le tolse di concretizzare il sogno per la massima serie. Le due formazioni si affrontano a viso aperto fin dalle prima battute e sfiorano il gol del vantaggio. E’ però la squadra di Cibelli a sbloccare il risultato con Jornet la quale approfitta di una disattenzione della difesa pugliese. La risposta del team di Iessi non si fa attendere, con conclusioni che non colgono di…

Read More

Volley Terracina – Under 18, arriva la prima vittoria

Le giovani della Under 18 della Volley Terracina colgono la prima vittoria in questo campionato e lo fanno, tra le mura amiche del PalaCarucci, a spese della Sck Volley Cali Roma, al termine di un lungo incontro durato oltre due ore e concluso al quinto set. Brutto l’approccio alla gara da parte delle biancocelesti che con molta difficoltà rispondevano agli attacchi delle romane che andavano invece a conquistare senza fatica il primo set. Ritrovata un po’ di determinazione, le tigrotte tornavano in campo iniziavano a macinare gioco e punti, prendendo…

Read More

Consorzio Pontino Volley – Don Orione 0-3: il commento post gara di Coach Roberto Ciufo e Vanessa Franzoni

Le ragazze di coach Ciufo stanno crescendo partita dopo partita, anche se con una formazione come la Don Orione si poteva forse osare un po’ di più, ma comunque è stato importante vedere le sue ragazze fornire una buona prestazione, come ha detto nel post partita Un terzo set per le ragazze completamente da dimenticare ma gli altri due set hanno giocato, forse con un po’ più di attenzione potevano addirittura portarsi a casa i primi due parziali “Questa era una squadra alla nostra portata, ovviamente facciamo vedere la nostra…

Read More

ll Consorzio Pontino Volley perde con la Don Orione per 3 a 0 nel campionato di serie C femminile

Una partita all’insegna della giornata internazionale per l’eliminazione contro la violenza sulle donne, come ha disposto la Federazione Italiana Pallavolo. Tutte le giocatrici, infatti, si sono dipinte la coscia o il braccio con un simbolo di coplore rosso e prima dell’inizio della partita con gli arbitri i due capitano hanno mostrato uno slogan a tutela delle donne, visto che comunque sono delle donne che fanno sport ed esaltano la loro grazia nei movimenti tecnici durrante il gioco. Per quanto riguarda l’andamento della partita, le ragazze del Consorzio Pontino Volley hanno…

Read More

Calcio Sud Pontino: Il Punto su 1^ 2^ e 3^ categoria

Grandi sorprese e grande novita’ nel campionato di 1^ categoria Girone H con la prima battuta di arresto della capolista Grunuovo che viene battuto per 2 a 0 in casa dello Scauri Marina carente di risultati ma con prestazioni molto affidabili .Un risultato per la squadra di mister Auricchio che fa morale visto la serie di partite giocate bene  senza risultati .Per il Grunuovo una giornata negativa che non cambia il campionato vincente che sta disputando l’importante e non ripetere queste giornate negative.Si ripete anche il Castelforte e vince in…

Read More

Calcio Sud Pontino: In promozione girone E altra goleada per il Monte San Biagio,prima vittoria per il Citta’ di Lenola.

Non fa sconti a nessuno il Monte san Biagio di mister Francesco Del Prete che conferma il suo primato in classifica in solitudine a + 6 dalle seconde ,vincendo con il risultato di 7 a 0 contro l’Isola Liri ,tripletta di Mallozzi ,doppietta di Parisella e una rete testa per Gionta e Fanelli..Prima vittoria in campionato per il Citta’ di Lenola che vince con il risultato di 3 a 2 in casa dell’Hermada ,doppietta di Piccione per l11 di mister Lauretti e terza rete di Bonifazio, per l’Hermada in rete…

Read More

Calcio Sud Pontino :Il punto sui risultati per l’Eccellenza Girone C.Pareggi per Gaeta e Terracina .sconfitta casalinga per Itri.

Una domenica che ha regalato note felici per i risultati di Gaeta e Terracina ,insoddisfazioni per Itri calcio.Come avrete potuto leggere  dagli aggiornamenti di inizio settimana continua la fase positiva per l’Asd Gaeta 2010 che dopo la vittoria di Ferentino guadagna un pari dalla trasferta in casa Lupa Frascati che poteva essere anche una vittoria  se avete potuto sentire il commento vocale di mister Marco di Rocco ,ma la prestazione e stato ottimale per la squadra biancorossa.Stesso discorso vale anche per il Terracina che e’ riuscito a portare casa un…

Read More

Basket Serie D; Fortitudo Cisterna di carattere su Basket Marconi.

Fortitudo Cisterna aggancia la vetta della classifica vincendo una partita bella ed emozionante davanti al pubblico di casa. Battuta BK Marconi. Sarà il caloroso pubblico di casa, saranno le mura amiche del palazzetto dello sport nel quartiere popolare di San Valentino, fatto sta che nelle partite in casa Fortitudo Cisterna sembra averne sempre di più degli avversari. Stavolta a farne le spese è stata la copolista Basket Marconi di coach Crudeli, fino a ieri capolista in solitaria nel girone C. La partita inizia con un parziale di 0-9 per gli…

Read More

Futsal Serie C2:Battuta d’arresto della Smart Working

Battuta di arresto contro l’Heracles per Ponso e compagni. Sabato prossimo il derby cisternese con una grande festa di solidarietà dedicata ad Alessio Carapellotti. La doppietta di Perez Ramirez ed i gol di Ponso e Carmona non bastano. Gara accesa e molto sentita, ma è la squadra ospite a spuntarla con il punteggio di 5-4. Coach Nanni: “Francamente sul 3-1 per noi non mi sarei aspettato di perdere la partita. L’Heracles è rientrata in campo nel secondo tempo con un piglio maggiore ed una maggiore determinazione. Ho fatto delle rotazioni…

Read More

Volley Serie C Femminile:Futura Terracina, superata Frascati 3 a 0

La Pallavolo Futura Terracina ’92 prosegue nella sua striscia vincente e dopo il turno di riposo riprende da dove aveva lasciato. Il 3 a 0 al fanalino di coda Frascati è giunto al termine di una gara sempre condotta dalla capolista del girone A di Serie C. Al cospetto delle giovanissime castellane, le ragazze di Mario Milazzo non si sono distrette e hanno gestito bene il match. Il tecnico ha potuto giostrare tutte le atlete a referto, comprese la centrale Marianna Massaro (2005) e la schiacciatrice Valentina De Bonis (2004).…

Read More

Serie CF – Volley Terracina: Biancocelesti soffrendo espugnano Labico

La Volley Terracina porta a casa una vittoria dalla trasferta di Labico, con molta sofferenza e rischiando di vanificare quanto di buono fatto nella prima parte di gara, visto che in vantaggio di due set e con due matchball a disposizione, si è fatta rimontare e giocarsi poi il tutto al tiebreak. Le biancocelesti partono soffrendo in avvio di match, qualche errore di troppo mandano avanti le padrone di casa, ma in breve si riprendono e piano piano iniziano a mettere a terra qualche pallone, a sbagliare meno e trovare…

Read More