Eccellenza Girone B/ Asd Gaeta 2010 – Anzio 1924 0-5 le interviste finali a cura di TelegolfoRTG (Video)

Una sconfitta pesantissima per l’Asd Gaeta 2010 contro l’Anzio 1924 che al termine di questa gara vede le dimissioni di mister Gesmundo probabilmente reo aver deciso dei cambi all’inizio del secondo tempo che hanno consegnato la vittoria agli ospiti visto la mancanza in formazione di un under .A fine gara ecco le interviste adl Ds dell’Anzio Zenga e del Ds dell’asd Gaeta 2010 Grasso.

Read More

UNA BUONA HC FIDALEO FONDI CEDE AL CONVERSANO

L’HC Fidaleo Fondi chiude il campionato di Serie A2 femminile gir. D con una sconfitta (38-27) rimediata sul campo del Conversano. Un risultato alquanto bugiardo, per quanto si è visto nel 60’ di gioco. Le giovanissime rossoblù, nonostante le assenze di Amicucci e delle sorelle Zizzo, tenevano botta per gran parte del match e solo alla fine mollavano la presa anche per stanchezza. La gara era in equilibrio, quasi punto a punto, per il primo quarto di gara: le fondane erano lì sul -2 dalle padrone di casa pugliesi. Poi,…

Read More

Serie CF – Volley Terracina – Biancocelesti convincenti e vittoriose con il S. Paolo Ostiense

La Volley Terracina si riprende nel migliore dei modi dopo la sconfitta immeritata subita nella prima partita della Pool Promozione, andando a violare il campo del S. Paolo Ostiense con un punteggio pieno e convincente. Le giovani ragazze di Mr. Terenzi sono state molto determinate e concentrate nel fare il proprio gioco e soprattutto pazienti in alcune situazioni che le hanno viste in difficoltà, andando alla fine a vincere con merito e guadagnare tre punti davvero importanti. Si inizia con la formazione di casa che parte forte e va sul…

Read More

Play Off Futsal Serie A2F:La Vis Fondi vince soffrendo contro la Futsal Osilo 4 -2 d.t.s. ed e’ in semifinale

Una Vis Fondi tutto cuore vince dopo i tempi supplementari contro il Futsal Osilo con il risultato di 4 a 2 grazie alle reti di Pamela Guercio – Carola Colucci – Patricia Jornet Sanchez – Jessica Zomparelli.Si e’ giocato ieri sera al palazzetto dello sport di Fondi e la diretta facebook a cura del  bravo Carmine Napolitano ha visto la presenza online di 140 persone  a dimostrazione che il futsal femminile regala anche questo . Ora si attende di risultato delle gare di oggi per l’abbinamento delle semifinali   SERIE…

Read More

Promozione:Il Monte San Biagio conferma Francesco Del Prete per la stagione 2021-2022

La società FCD MONTE SAN BIAGIO del presidente Paolo Cardinale, nei giorni scorsi si è riunita per iniziare a programmare la stagione sportiva 2021/2022 con rinnovato entusiasmo e tanta voglia di fare bene. Dopo la riunione dei giorni scorsi, la società stessa ha deciso di confermare per la stagione sportiva 2021/2022 il tecnico Francesco Del Prete come allenatore della prima squadra, che parteciperà al campionato di promozione. Francesco, tecnico molto stimato da tutto l’ambiente, originario di Terracina, ha iniziato il suo percorso da allenatore nel settore giovanile vincendo diversi campionati,…

Read More

Passivo pesante casalingo per l’Asd Gaeta 2010 contro l’Anzio.Si dimette mister Gesmundo(fotogallery Felice Pantanella)

Per l’Asd Gaeta il match odierno contro l’Anzio era l’ultima spiaggia per sperare in un inserimento nella zona alta della classifica visto la presenza di Unipomezia – Frascati ed appunto Anzio.Bisognava vincere a tutti costi per poi sperare nelle altre gare rimanenti risultati favorevoli.Tutto questo non e’ successo e’ arrivata una sconfitta pesante contro un buon Anzio1924 che merita la propria posizione di classifica, ma e’ l’Asd Gaeta 2010 del rientrante Gesmundo che non e’ non riuscito nell’intento di far suo il match tenendo conto delle assenze in rosa.Primo tempo…

Read More

FUTSAL SERIE C FEMMINILE:UNA VIRTUS SPRECONA CEDE SOTTO I COLPI DEL PONTINIA

Le rossoblù cedono in pieno recupero al Pontinia, dopo una partita che ha visto le ragazze fondane sprecare troppo. Tanta imprecisione sotto porta, oltre alle ottime parate del portiere avversario ed alla fine l’ennesimo errore con il portiere di movimento regala la vittoria alla squadra di mr Tittoni, cinica e ben messa in campo. Una sconfitta che lascia l’amaro in bocca ma che non scalfisce minimamente la crescita costante delle rossoblù, che nonostante i risultati poco positivi, stanno diventando sempre più squadra e stanno tracciando i solchi per il futuro.…

Read More

L’Under 17 femminile della Poilisport Itri perde 3 a 0 contro la Sud Pontino Pallavolo Formia(fotogallery Pietro Zangrillo)

Una partita veramente a senso unico che ha visto trionfare le “leonesse azzurre” della Sud Pontino Pallavolo Formia che in poco meno di un’ora ha avuto ragione delle pur volenterore ragazze itrane della Polisport Itri. Prestazione super sia di Rosanna Grossi che di Martina Mastantuono, anzi l’allenatore Roberto Ciufo ha dovuto frenare l’irruenza agonistica delle sue atlete per non finire in tempi relativamente brevi questo incontro. Con questa vittoria – quattro su quattro – la formazione formana dell’Under 17 femminile si è assicurata il primo posto del girone in attesa…

Read More

Pallamano Serie B:IL GAETA CHIUDE IL CERCHIO, ULTIMA STAGIONALE A CERRETO!

Ultima apparizione per il Gaeta Sporting Club nel campionato di Serie B 2020/21. Il team allenato da Antonio Viola si recherà domenica a Cerreto Sannita per affrontare il Sannio, cenerentola del girone ancora a secco di vittorie. Dopo aver visto sfumare il sogno promozione e confermato matematicamente la seconda piazza, i pontini cercheranno di concludere al meglio la stagione seppur affidandosi ad un ampio turnover e concedendo minutaggio a chi nel corso della stagione abbia trovato minor spazio. All’andata successo netto per gli angioini che si sono affermati 32-24 in…

Read More

ULTIMA DI A2 FEMMINILE, HC FIDALEO FONDI OSPITE DEL CONVERSANO

Ultima gara stagionale per l’HC Fidaleo Fondi che, sulle ali dell’entusiasmo dopo i 4 punti ottenuti nelle ultime gare, nella serata di sabato sarà ospite del Conversano 2018. Come detto prima della gara di andata, rispetto alle passate stagioni, diverse sono le novità per la formazione pugliese: la guida tecnica è stata affidata all’esperto Domenico Iaia; Bertolino, Gozzi e Vinci, a inizio stagione, hanno lasciato la Puglia per il gran salto in Serie A Beretta, ma la dirigenza conversanese non si è fatta trovare impreparata e le ha sostituite con…

Read More

C.Centenario C1:Il risultati della 2^ Giornata Andata. Virus Fondi battuta in casa dalla capolista Anzio Basket Club

SAN NILO GROTTAFERRATA 71 62 VIRTUS BK PONTINIA 002178 FALAMESCA M. (FR) – CICERCHIA A. (RM) 08-05-2021 – 18:00 VIRTUS BASKET FONDI 45 82 ANZIO BASKET CLUB 002179 TRIPI S. (RM) – DINOI F. (RM) 08-05-2021 – 18:30 CLASSIFICA P SQUADRA P G V P PF PS 1 ANZIO BASKET CLUB 4 2 2 0 180 88 2 SAN NILO GROTTAFERRATA 2 2 1 1 114 160 3 VIRTUS BK PONTINIA 2 2 1 1 126 128 4 VIRTUS BASKET FONDI 0 2 0 2 102 146

Read More

Dilettanti, ecco il piano per l’utilizzo dei giovani per la stagione 2021/2022

La Lega Nazionale Dilettanti, interpretando le istanze delle migliaia di Società sportive che costituiscono la base della piramide del calcio italiano, e nella consapevolezza di dover dare alle stesse delle indicazioni necessarie alla programmazione della stagione sportiva 2021-2022, ha affrontato con tempestività la questione legata alla gestione delle fasce d’età dei giovani calciatori dei campionati dilettantistici. A tale riguardo il piano, messo a punto dal Gruppo di lavoro (come deliberato dal Consiglio Direttivo) composto dal vicepresidente vicario Ettore Pellizzari, da Giuseppe Ruzza (area Nord), Simone Alberici (area Centro) e Carmine Zigarelli (area Sud) e coordinatosi con le rispettive…

Read More

Eccellenza Girone B:Per Asd Gaeta pareggio amaro in casa dell’Ariccia

Vittoria sfumata in pieno recupero per l’Asd Gaeta 2010 del mister in seconda Matteo Arena  che pareggia per 3 a 3 in casa dello Sporting Ariccia.Vantaggio per i padroni di casa alla mezzora  del pt ma dopo pochi minuti ci pensa il bomber Palumbo a mettere in parità la partita , ma due minuti dal termine del pt ci pensa il numero 9 dell’ariccia a portare in vantaggio la propria squadra. Finale di  secondo tempo  al cardiopalma con il pari di Palumbo al 39′ per il team Gaeta ed in…

Read More

Eccellenza Girone B :I risultati del turno infrasettimanale.Mancata vittoria derll’Asd Gaeta ad Ariccia

Settima giornata di questo minitorneo  di Eccellenza .Si conferma in vetta l’ Unipomezia seguita dal Frascati e Anzio1924.Per il Gaeta amarezza per una vittoria mancata per il pari dei padroni di casa dell’ariccia in pieno recupero . RISULTATI – GIRONE B Data Evento Orario/Risultati 12/05/21 Unipomezia 1938 — Falaschelavinio 4-0 12/05/21 Sporting Ariccia — Gaeta 3 – 3 12/05/21 Lupa Frascati — Pro Calcio Tor Sapienza 2-0 12/05/21 Indomita Pomezia — Astrea 2-0 12/05/21 Campus Eur 1960 — Centro Sportivo Primavera 0 – 0 Precedente1…678…11Successivo     CLASSIFICA GIRONE B…

Read More

Volley serie CFemminile:Il Consorzio Golfo Pontino Volley perde per 3 a 1 contro il Volleyball Santa Monica(fotogallery Pietro Zangrillo)

La prima partita del girone H della Coppa Lazio del campionato di serie C femminile ha visto le ragazze azzurre del Consorzio Golfo Pontino Volley affontare la prima delle tre squadre dell’altro girone, ossia ha ricevuto la visita del Volley Santa Monica. Una partita che ha avuto due volti, i primi due set giocati dalle azzurre del Golfo con un gioco fluido, movimenti sotto rete efficaci e che hanno messo in difficolta le loro avversarie, vincendo il primo set abbastanza agevolmente ma perdenso il secondo per il rotto della cuffia.…

Read More

La Virtus Fondi Rialza La Testa, E Supera Di Misura La Littoriana

Prima vittoria in Campionato (Serie C Femminile) per la Virtus Fondi, che tra le mura amiche si impone con il punteggio di 1-0 sulla Littoriana. Primo tempo dominato dalla squadra fondana, che però mostra nuovamente grandi limiti in fase realizzativa, non concretizzando quanto prodotto nella prima parte di gara, anche a causa della bravura dell’ottimo portiere avversario, Sara Villa. Si va all’intervallo sullo 0-0, mentre nella ripresa la squadra ospite si scuote, dando vita ad una gara bellissima, giocata a viso aperto e con tante occasioni create da una parte e dall’altra.…

Read More

Volley Under 17: Sud Pontino Pallavolo Formia -Pallavolo Minturno,il commento post gara dei due coach Ciufo e Cortese

Sud Pontino Pallavolo Formia – Pallavolo Minturno: conversazione con coach Roberto Ciufo Partita vinta con merito e in attesa dell’ultimo incontro da disputarsi martedì 11 maggio a Itri, è arrivato il matematico primo posto del girone. Ecco quello che ha detto il coach della Sud Pontino Pallavolo Formia Roberto Ciufo commentando la prestazione delle sue ragazze: Una partita, il primo set abbastanza agevole così come il secondo, il terzo un poò faticato però i tre punti te li sei portati a casa e il primo posto matimatico del girone in…

Read More

L’ under 17 femminile della Sud Pontino Pallavolo Formia batte per tre a zero la Pallavolo Minturno(Fotogallery di Pietro Zangrillo)

E’ il ritorno di questo girone B a tre dell’under 17 femminile, e quindi è un girone che con questa partita ha trovato già il definitivo primo posto: la squadra formiana della Sud Pontino Pallavolo Formia, la quale ha incontrato si una volilitila Mintturno che si è battuta bene sopratutto nel primo set, ma che alla bellissima zione corale di gioco e una pestazione super di Martina Mastantuono, hanno potuto opporre ben poca resistenza alle coetanee formiane. Martedì 11 maggio le ragazze di coach Ciufo saranno impegante in trasferta a…

Read More

Volley Terracina – Under 15 sconfitta ad Aprilia, manca l’aggancio in classifica

La Under 15 della Volley Terracina esce sconfitta dalla gara di recupero ad Aprilia contro la Giò Volley, al termine di una gara bella, intensa e con molti capovolgimenti di fronte. Poteva essere la partita dell’aggancio in classifica alle apriliane, ma queste si sono rivelate più che determinate ad ottenere la vittoria e per le ragazze biancocelesti c’è stato poco da fare. E dire che il match era iniziato nel migliore dei modi, con la Volley Terracina che vinceva il primo set e che poteva lasciar presagire una buona gara,…

Read More

GIOIA HC FIDALEO FONDI, BATTUTO IL BENEVENTO

Seconda vittoria consecutiva – la prima sul campo – per l’HC Fidaleo Fondi che, nonostante le assenze di Amicucci, Marianeve Manzo e una Rial a mezzo servizio per un problema fisico, batte la Pallamano Benevento, la supera in classifica e lascia così l’ultimo posto. Al termine di una bella partita, nella quale hanno tirato fuori tutta la determinazione e la sana aggressività, le fondane hanno avuto la meglio 29-25. Nei primi minuti di gioco, con entrambe le formazioni vogliose di portare a casa l’intera posta in palio, era l’equilibrio a…

Read More

Futsal Serie BM: Bilancio di fine stagione con Yuri Bacoli coach del Citta di Fondi C5 in diretta Youtube

Chiusura di stagione con mister Yuri Bacoli allenatore Città di Fondi C5 martedi 11 Maggio saremo in diretta sul nostro canale Youtube    per parlare con il mister fondano del campionato appena chiuso del Città di Fondi  sfociato con una retrocessione in serie C1 . Appuntamento a martedi con mister Bacoli.

Read More

Futsal serie C Femminile : Risultati della 4 ^ Giornata-Per la Virtus Fondi prima vittoria contro la Littoriana

RISULTATI Data Evento Orario/Risultati 08/05/21 Virtus Fondi Calcio a 5 — Littoriana Futsal C.5 1 – 0 08/05/21 Futsal Pontinia — Real Praeneste 1 – 4 08/05/21 Roma Calcio Femminile — Trastevere Calcio 3 – 0 08/05/21 La Coccinella — Atletico Tirrena Cv 9 – 0 Precedente1234567Successivo CLASSIFICA Pos Squadra PU G V N P GF GS DR 1 La Coccinella 12 4 4 0 0 27 5 22 2 Real Praeneste 7 4 2 1 1 14 11 3 3 Roma Calcio Femminile 7 4 2 1 1 8…

Read More

Via libera agli allenamenti congiunti. Accolta la richiesta della LND

Su richiesta della Lega Nazionale Dilettanti, in data 7 Maggio 2021 la FIGC ha concesso il nullaosta in ordine all’applicazione in deroga dell’art. 34, comma 1, del Regolamento di Lega, nella parte inerente lo svolgimento dei cosiddetti “allenamenti congiunti”. Questi ultimi, pertanto, fino alla conclusione dell’emergenza sanitaria da Covid-19 temporalmente prevista dalle Autorità Governative, potranno essere effettuati da Società diverse senza alcun obbligo di preventiva autorizzazione, così come previsto, invece, per le gare amichevoli e i Tornei. Quanto sopra, ovviamente, è subordinato al pieno rispetto delle indicazioni emanate con i Protocolli per…

Read More

Eccellenza Girone B:Risultati della 6^ Giornata

Gaeta _ Indomita Pomezia:   3 –  2  10′ Pt Gentili ( i p ), 23′ pt Mariniello ( rigore) ( g ), 17′ st Gentili ( rigore ) ( i p ), 20′ st Carnevale ( g ), 31′ st Peressini ( rigore ) ( g )        Tor Sapienza – Uni Pomezia: 0 – 0 Anzio – Sp. Ariccia:  4 – 2      Astrea – Campus Eur:  3 – 1  Primavera Aprilia – L. Frascati:  2 – 1   Ha riposato Falasche Lavinio CLASSIFICA 13 Uni Pomezia 12 Anzio Calcio 12…

Read More