SERIE C SILVER. FELICITÀ SERAPO, BATTUTA ANCHE LA VIRTUS VELLETRI

Arriva la quinta vittoria nelle ultime sei gare di campionato per il Basket Serapo evidenziando il buon momento psicofisico dei ragazzi di Coach Cianciaruso. Questa sera non era affatto facile perché al ritorno di Luca Valente ed all’esordio di Varisco fa da contraltare l’assenza di Norbedo colpito da influenza; in più si affrontava una squadra, la Virtus Velletri, che attraversava un buon stato di forma che alla fine si è dovuta arrendere. Il Basket Serapo dopo un grande inizio trova difficoltà a rispondere alle contromisure attuate da Coach Libutti e…

Read More

Serie B: Il Meta Formia Basket Ball torna a vincere in casa :80-70 contro la Stella Azzura Roma

Torna a sorridere il Meta Formia, che tra le mura amiche, in occasione della 22esima giornata del girone D della serie B Old Wild West, ha la meglio su una mai doma Stella Azzurra Roma con il punteggio di 80 a 70. Primo quarto a due facce, con i romani che provano a piazzare subito un break (0-5 in apertura di quarto), e i formiani che pian piano ricuciono e mettono la testa avanti, per il 19-18 di fine frazione. Secondo quarto che ricalca quanto visto nel primo, con nessuna…

Read More

Futsal Serie C2:Grande derby al San Paolo di Gaeta ,vince lo Sport Country Club in pieno recupero.Le interviste finali(Video)

Come previsto gran spettacolo nel derby tra Sport Country Club e Heracles Formia ,voglia di rivalsa in casa di entrambe le formazioni  ma anche voglia di vincere questa big match .Forse il pari poteva essere il risultato piu’ giusto ma e Bruno De Santis che chiude il match in pieno recupero  lasciando a bocca asciutta i formiani di mister Cardillo .In entrambi i roster c’erano mancanze importanti ma si sa comunque si e’ visto un bell’incontro  con qualche toppa  da parte del direttore di gara scelto per questo incontro.A fine…

Read More

L’Atletico Itri sconfitto all’inglese in casa dell’Atletico Pontinia

L’Atletico Itri torna al ko. Dopo 3 vittorie ed 1 pareggio, la serie più fruttuosa della stagione dei biancazzurri si interrompe al Caporuscio, dove l’Atletico Pontinia trova il 7° successo di fila. Trionfo all’inglese per la squadra di Delle Donne. Una rete per tempo: la prima di Raso, la seconda di Costanzi su calcio di rigore. Ai ragazzi di Ceraldi manca quel pizzico di opportunismo che avrebbe permesso di archiviare con altro verdetto l’esame di maturità contro la corazzata biancorossa. Pesano un paio di opportunità fallite sul punteggio di 1-0,…

Read More

Vittoria secca per l’Insieme contro la Vis Sezze

Vittoria schiacciante dei ragazzi di mister Amato sul proprio terreno del Madonna del Piano contro la Vis Sezze. Il fischio finale dell’arbitro Meo fotografa in pieno gli equilibri della gara: 5 reti di vantaggio per l’Insieme Ausonia, contro le due realizzazioni dei setini. Di fronte a un folto pubblico la capolista del girone B si riprende i suoi otto punti di vantaggio sulle dirette inseguitrici Gaeta, Palestrina e Casal Barriera. Amato sceglie di affrontare il Sezze a viso aperto mettendo in campo un 1-4-3-3, con i centrali schierati Gargiulo-Rossini e…

Read More

IL GAETA CADE ANCORA AL RICINIELLO: PASSA L’ASTREA 1-0

2° ko negli ultimi 3 incontri per la truppa di Gesmundo, a cui resta comunque la magra consolazione di mantenere intatta la 2ª posizione, anche se adesso l’Ausonia si è riportato a +8. Al Riciniello si afferma l’Astrea, vincente 1-0 grazie alla rete al 32’ di gioco di Aglietti. Per il Gaeta 1 punto nelle ultime 3 giornate: già da domenica prossima servirà la riscossa sul campo del fanalino di coda del Pontinia. L’avvio è a fiammate, prevalentemente biancorosse. Al 6’ bella triangolazione tra Carnevale e Siciliano, con quest’ultimo liberato…

Read More

Calcio a 5 C2 Maschile gir.C 18°giornata (5° di ritorno), Sporting Country Club Gaeta-Heracles Formia 4-3 al 62’!

[CALCIO A 5 C2 MASCHILE GIR.C 18° GIORNATA (5° DI RITORNO) ASCD Sporting Country Club Gaeta-Heracles Formia 2012 4-3 (1-1)] SPORT COUNTRY CLUB GAETA CALCIO A 5 1 Francesco Grasso (V.CAP, GK), 2 Dario Tramontano, 3 Luca De Santis, 7 Marco Tommaso Iannotta, 8 Michele Corrente, 9 Francesco Guerra, 10 Damiano Sorrentino (CAP), 11 Francesco Bisecco, 12 Paolo Petrella (GK), 16 Roberto Cutillo, 18 Carlo Trani. ALLEN. Matteo Macari. DIRIG.ACCOMP. UFFICIALE Vincenzo De Santis MASSAGGIATORE Antonio Valente. ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele…

Read More