Calcio Sudpontino:I risultati dello scorso week end.Sconfitte interne per Gaeta e Itri Calcio.Vittorie per Terracina Montesanbiagio e Fondi Calcio

Resoconto dei risultati per le formazioni del nostro comprensorio dall’Eccellenza fino al campionato provinciale di 3^ categoria. Campionato Eccellenza Girone B 06^ Giornata  Ritorno  16/02/2020 Gaeta – Astrea 0-1 Insieme Ausonia – Vis Sezze 5-2 Itri Calcio – Formia 4-5 Campionato di Promozione Girone C  6^ Giornata Ritorno   16/02/2020  Terracina – Virtus Ardea 5-1 Palocco – Monte San Biagio 0-3 Real Morandi – Sabaudia 0-3 Campionato 1^ categoria Girone H 4^ Giornata Ritorno 16/02/2020 Marina Club – Roccasecca 3-0 Atletico Pontinia – Atl.Itri 2-0 Pro Formia Calcio – Don Bosco Gaeta 0-1 Real Latina –…

Read More

Futsal Sudpontino: Il Punto sui risultati dello scorso week end .Vittorie casalinghe per Vis Fondi – Citta di Fondi – Sport Country Club e Lido il Pirata

resoconto settimanale sui risultati per le formazioni di nostro interesse .A seguire  tutti i risultati nei campionati in cui sono presente formazioni del nostro comprensorio dalla serie A2 Femminile fino ai campionati provinciali di serie D Serie A2 Femminile Girone C 4^ Giornata di Ritorno 16/02/2020 Vis Fondi – Olympia Zaffarana 4-2 Serie B Maschile Girone E 5^ Giornata Ritorno 15/02/2020 Real Terracina (pausa) Serie C1 Girone B 6^ Giornata di ritorno 15/02/2020 Citta di Fondi – Citta di Anzio 6-1 Serie C2 Girone C 5^ Giornata Ritorno 15/02/2020 Sport Country Club – Heracles Formia 4-3 Lido…

Read More

Lazio Tv Futura Terracina, battuta l’Anagni

Pronto riscatto per Lazio TV Futura Terracina che ha battuto 3 a 0 l’Anagni in occasione della seconda giornata di ritorno del Campionato di Serie C girone A. Per le futurine di Mario Milazzo la conferma del terzo posto dietro Virtus Roma e Ostia al termine di una gara ben giocata al cospetto di una formazione in difficoltà, ma che all’andata aveva creato più di qualche problema alle terracinesi. Questa volta Droghei e compagne hanno evitato distrazioni e hanno menato le danze dall’inizio alla fine. Buon match quindi per le…

Read More

14 ragazzi della FIPAV Lazio con Julio Velasco: il bilancio del Club Italia Allargato

Si è conclusa la settimana di lavoro dei ragazzi del Lazio protagonisti al Club Italia Allargato. Un progetto nato con il direttore tecnico del settore giovanile maschile FIPAV, Julio Velasco, e sviluppato dal Centro di Qualificazione Nazionale nell’ambito dei “Processi Selettivi 2017-20”.   Presso il CPO Giulio Onesti dell’Acquacetosa, a Roma, i tecnici Frigoni, Fanizza, Cresta e i selezionatori del CQR FIPAV Lazio Matteo Antonucci e il suo vice Stefano Vazzana hanno visionato alcuni tra i migliori giocatori della nostra regione. Allo stage hanno partecipato anche i ragazzi della Toscana,…

Read More

Icom C88 cede al tie break contro il Cagliari ma non molla la vetta

Dopo 9 vittorie consecutive, battuta di arresto per la Icom C88 Volley. Gara combattuta fino all’ultimo colpo, cede al tie break la vittoria al PGS Cagliari. Un punto dalla trasferta sarda che vale il mantenimento del primo posto del girone H, ma in campo sono state scintille. E’ la Icom a presentare il biglietto da visita, pronti via ed è 8-3 per le cisternesi, si rifà sotto il Cagliari (16-15 Cisterna), ma la Icom C88 va a chiudere con il punteggio di 25-20. Secondo set con la reazione del San…

Read More

Serie B2F -gir. H – La Volley Terracina sbatte contro il muro del Volleyrò

La Volley Terracina esce dal PalaCarucci sconfitta per 3-0 dal Volleyrò C.d.Pazzi dopo una gara per lunghi tratti intensa e con le biancocelesti che ancora una volta hanno pagato nei momenti cruciali, degli errori evitabili, che contro una squadra talentuosa come quella delle romane, non ci si può permettere. Ancora una volta siamo qui a dire peccato, perché le cose potevano andare diversamente, specie nel secondo set, per riaprire la partita, quando un paio di sviste arbitrali sfavorevoli hanno penalizzato le biancocelesti che invece erano lanciate verso la conquista del…

Read More

La presentazione della 20^ giornata dell’Under 18 femminile

La 19^ giornata dell’Under 18 femminile ha avuto nelle gare disputate i seguenti risultati: la Nuova Golfo Gaeta ha perso in casa per 3 a 2 contro la Cosmos Volley Latina, la Sud Pontino Pallavolo ha per so in casa per 3 a 1 contro la Borgo Montello Volley, La Nettuno team Volley ha battuto per 3 a 0 la Top Volley Cisterna, la Pallavolo Nettuno ha vinto per 3 a 2 contro il Pianeta Volley Aprilia e la Polisport Itri ha perso per 3 a 0 contro la C…

Read More

La presentazione della 14^ giornata della Prima Divisione Femminile

La 13^ giornata della Prima Divisione Femminile girone F ha presentato i seguenti risultati, qualcuno anche clamoroso: la Tor San Lorenzo ha battuto la Sud Pontino Pallavolo per 3 a 0, la Duemila – 12 laurentina ha perso in casa per 3 a 1  contro la Volley Terracina, la Serapo Volley Gaeta ha vinto contro la Time For Tech Sermoneta per 3 a 1, la Pallavolo Nettuno ha vinto per 3 a 0 contro la Raimbow Città di Aprilia, la Rosavolley Velletri ha battuto per 3 a 0 la Futura…

Read More

La Prima Divisione Maschile della Sud Pontino Pallavolo ha perso per 3 a 1 contro la Volley Priverno Palluzzi

Sud Pontino Pallavolo: Acquaviva 16, Crolla 22, Mazzeo 7, Franzini 14, Spada 8 , Valerio , Dika (Capitano) 4,  Riccardelli, Corsaro (Libero). Allenatore.  Roberto Ciufo Volley Priverno Palluzzi: Stirpe (Capitano) 19, Ficarola, Volpe 1, Stretti 17, Colorito (Libero), Ettorre , Fontanella 15, De Marchis, Mastrocola 12, Fabrizio (Libero), Palmieri 20, Giugliano 10, Zampetta 3. Allenatore: ___________________ Arbitro: Angelo Nocella di Formia Parziali: 17 -25, 25 – 22, 15 – 25, 14 – 25 Una partita che è stata bella nel suo insieme, dove ha visto un primo se giocato bene…

Read More

Calcio a 5 C2 Coppa Italia Lazio 3° Turno (VIII di Finale) gir.7 Ritorno, Heracles Formia: ripetiti contro il Nuova Paliano Calcio a 5.

[CALCIO A 5 C2 COPPA ITALIA LAZIO 3° TURNO (VIII DI FINALE) GIR.7 RITORNO ASD Heracles Formia 2012- ASD Nuova Paliano Calcio a 5 PRESENTAZIONE] Il “Derby del Golfo” contro lo Sport Country Club Gaeta è stato perso. E scaricare il nervoso e trasformare la rabbia in energia positiva dopo 2 giorni lavorativi si può. Ecco che, per l’Heracles Formia 2012, c’è la Coppa Italia Lazio di C2 Maschile col 3° Turno (VIII di Finale) gir.7 Ritorno. Martedì 18\2\2020 h.21, al campo “Cassio Club” in Via Cassio I, zona Castellone…

Read More