Futsal Serie D Femminile:Virtus Fondi alla prova per il vertice.L’invito del Ds Beronesi al big match contro il Giulianello!

Con il Vallerano, venerdì scorso, è arrivata la nona vittoria su 11 partite e l’aggancio al vertice al Giulianello. Un primato in coabitazione che arriva per la Virtus proprio nella settimana in cui a Fondi arriverà l’altra capolista per una partita che si annuncia bella e combattuta. Il direttore sportivo Beronesi ci spiega meglio il momento attuale della squadra: “A Roma, venerdì scorso, è stata una partita molto difficile, come commenta da solo il risultato di 2-0. Il Vallerano è squadra organizzata che, secondo me, non merita assolutamente il terz’ultimo…

Read More

La Top Volley punta Trento. Tubertini: «Non possiamo andare lì solo per fare una prova». Statistiche: Cisterna la più combattiva. I numeri di Patry e Cavaccini

CISTERNA DI LATINA – E’ iniziata la marcia d’avvicinamento alla prossima partita di campionato in programma il primo marzo a Trento. Il campionato di Superlega si fermerà per questo weekend visto che si giocherà la Del Monte® Coppa Italia a Bologna e proprio i trentini saranno impegnati insieme a Lube, Modena e Perugia. I pontini, impegnati nella rincorsa salvezza, non possono permettersi calcoli perché il campionato volge al termine e restano da giocare solo altre cinque partite. «L’obiettivo? Ne abbiamo solo uno adesso, non possiamo pensare di andare a Trento per fare…

Read More

GAETA FERMA AL PALO, SIENA SURCLASSA I BIANCOROSSI!

Irriconoscibile! Basta questo per descrivere la MFoods Carburex Gaeta scesa in campo sabato al PalaEstra e costretta ad arrendersi 31-20 alla E.Go Siena. Un nettissimo passo indietro quello dei biancorossi rispetto alle prove precedenti, frutto di una prestazione sottotono e di una efficacia realizzativa veramente bassa con ben 8 legni colpiti nell’arco dei 60 minuti. Nonostante fossero privi delle due bocche di fuoco Nelson e Yousefinezhad, i toscani si sono imposti facendo affidamento sui loro uomini di maggior esperienza: Fovio tra i pali con interventi a iosa è riuscito a…

Read More

L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI CADE A TRIESTE

È inutile negarlo: dopo i tre risultati utili consecutivi, ci si aspettava ben altra prestazione dall’HC Banca Popolare di Fondi che, nella 5a giornata di ritorno, esce sconfitta pesantemente dal Pala Chiarbola di Trieste. Rossoblù apparsi per 40’ (dal 7° al 47°) lenti, opachi e molto imprecisi al tiro: una squadra lontanissima parente di quella vista in campo appena sette giorni prima contro l’Eppan. Eppure partivano bene i ragazzi di mister Giacinto De Santis che, nel giro di sette minuti, erano avanti 0-2 e avevano sciupato diverse occasioni per allungare, compreso…

Read More

Calcio a 5 C2 Coppa Italia Lazio 3° Turno (VIII di Finale) gir.7 Ritorno, Heracles Formia, passa il turno senza giocare: 6-0 a tavolino contro il Nuova Paliano Calcio a 5.

[CALCIO A 5 C2 COPPA ITALIA LAZIO 3° TURNO (VIII DI FINALE) GIR.7 RITORNO ASD Heracles Formia 2012- ASD Nuova Paliano Calcio a 5 6-0 a tavolino] ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 3 Danilo “Varenne” Valente (V.CAP), 5 Vincenzo Zottola, 6 Daniele Riso (V.CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 10 Paulo Roberto Da Silva Faria, 15 Antonio Esposito, 19 Luigi Diana, 21 Matteo Sai, 23 Christian Di Palma (GK), 25 Joao Pompeu Xavier Goncalves (GK). ALLEN. Andrea Cardillo, VICE ALLENATORE: Arcangelo Moscaritolo, DIRIG.ACCOMPAGNATORE Davide Valerio, MASSAGGIATORE Salvatore…

Read More