Silenzio Stampa per l’Asd Gaeta 2010

La Società ha deciso di applicare, da ora e fino a nuove direttive, il Silenzio Stampa. Non saranno consentite interviste ai tesserati. Tutte le comunicazioni verranno affidate all’Ufficio Stampa e ai suoi canali ufficiali. Saranno interrotte anche le consuetudinarie interviste che vengono svolte in settimana. È una decisione presa per mantenere la concentrazione in vista dei prossimi importanti impegni della prima squadra. L’Ufficio Stampa resta comunque a completa disposizione. #ForzaGaeta

Read More

Vittoria in rimonta per l’Atletico Itri a Roccasecca

Prezioso successo in rimonta per i ragazzi di Ceraldi: poker a domicilio sul campo del Roccasecca Priverno. Incontro quasi sempre controllato dall’Atletico Itri, che dopo lo svantaggio a freddo – gol di Pucci al 9’ – si riassesta e ribalta il punteggio. Saccoccio – capitano in assenza di Sinapi – ristabilisce la parità, Atakeremre mette la freccia, subito dopo Sampaolo colpisce il palo su rigore e ‘grazia’ gli aurunci. Nella ripresa è doppietta personale di Atakeremre per il tris, Oliva ipnotizza dal dischetto Saccoccio tenendo invariato il punteggio, ma il…

Read More

Serie B2F-gir. H – Volley Terracina affonda a Viterbo.

CAMPIONATO NAZIONALE DI PALLAVOLO FEMMINILE – SERIE B2 3° PARTITA DI RITORNO DEL 22/02/2020 VBC POLISTAMPA VITERBO – VOLLEY TERRACINA = 3 – 1 (25-13; 25-13; 21-25; 26-24) VITERBO: Marinelli 2, Ippoliti 5, Morri 2, Rossi 15, Caporossi, Catalani, Capotosti 23, Pasquali, Di Valerio 16, Andreani (L1). n.e. Guerrini, Pierini, Macari. 1° all. Iacovacci, 2° Perinzano VOLLEY TERRACINA: De Bellis 20, Carrisi 7, Tiraterra 9, Massa 2, Frate, Dalia 5, Polverino 6, Soldati (L). n.e. D’Angelo, Panella. 1° all. Rizzi. Arbitri: Restaino, Pardo. Viterbo: Bv 11, Bs 7, M 5…

Read More

SERIE C SILVER. BASKET SERAPO SCONFITTA MA A TESTA ALTA DALLA TRASFERTA DI FROSINONE

Il Basket Serapo ’85 esce sconfitto con il punteggio di 80-70 nella gara che la vedeva contrapposta allo SCUBA Frosinone, seconda forza del girone A, in cui i ragazzi di Coach Cianciaruso per più di 30′ hanno cullato la speranza di un’altra impresa ma si son dovuti scontrare contro una squadra che non ha mai perso la bussola quando è stata sotto nel punteggio e brava ad essere più concreta e cinica nel finale di gara. Alla squadra Gaetana è costato caro l’inizio shock (21-9 alla fine del primo quarto…

Read More

Calcio Sudpontino:Vittorie per Gaeta – Atletico Itri – Grunuovo – Castelforte e Fondi Calcio

Domenica con risultati a sorpresa ed altri di conferme .Il tutto ve li forniamo di seguito per farvi un’idea di quello che e’ successo :tra vittoria del Gaeta e sconfitte per Itri e Formia Perggio del Monte san Biagio e sconfitta del Terracina . Campionato Eccellenza Girone B 07^ Giornata  Ritorno  23/02/2020 Pontinia – Gaeta 1-3 Astrea – Insieme Ausonia 1-0 Casal barriera – Itri Calcio 3-2 Formia – Palestrina 1-3 Campionato di Promozione Girone C  7^ Giornata Ritorno   23/02/2020  Pescatori Ostia – Terracina 2-0 Monte San Biagio – Atl.Bainsizza…

Read More

Il Gaeta vince a Pontinia e recupera tre punti all’Ausonia

Il Gaeta conquista 3 punti fondamentali per blindare il 2° posto e, indirettamente, avvicinare il 1°, visto lo scivolone della capolista Ausonia. Successo meritato al Caporuscio di Pontinia, su un campo non in ottime condizioni. Biancorossi più volte vicini al vantaggio nel corso del primo tempo, con la parata di Ristic sul colpo di testa di Marciano. L’unico tentativo dei locali è quello di Cifra: diagonale fuori di poco. Poi è un assolo del Gaeta, con Marciano, solo da ottima posizione, Mariniello, colpo di testa impreciso e Celli, impreciso da…

Read More

Futsal Serie C1:il città di Fondi vince in casa dell’Aurelia Nord-ovest per 1-2.

I rossoblu entrano bene in partita e dopo una prima fase di studio, vanno subito a segno con L’Amante, abile a concludere una bell’azione corale dei fondani . Si va alla ripresa con un parziale di 1-0, ma nel secondo tempo la musica non cambia e dopo delle buone uscite di Coppolella, arriva il 2-0 siglato Caparone, frutto di un’ottima azione personale . I padroni di casa tentano il tutto per tutto, ma neanche la mossa del quinto uomo smuove il risultato finale. Termina 1-2 per il città di Fondi che…

Read More