Ancora una prova di forza della Icom C88 che supera Volleyrò Casal de’ Pazzi

Spettacolo al Campus dei Licei M.Ramadù lo scorso sabato con la sfida tra Icom C88 Volley Cisterna e Volleyrò Casal de’ Pazzi. La squadra di Marco Saccucci supera le romane con il punteggio di 3-0. Tifo infuocato per questo match di alta classifica, a sfidare la capolista c’è Volleyrò supportata dal tifo assordante romano. Una sfida molto sentita da entrambe le parti, con la Icom C88 che si impone in tre set e in una prestazione superlativa. Continuano a stupire Orsi e compagne con un match perfetto contro un ottimo…

Read More

500 allenatori del centro Italia a lezione da Julio Velasco: la grande festa a Monterotondo

Una grande festa con Julio Velasco. Al palazzetto dello sport di Monterotondo circa 500 allenatori provenienti dal centro Italia hanno assistito al corso di formazione proposto dalla FIPAV. Un vero e proprio evento reso possibile dall’organizzazione congiunta tra Comitato Regionale FIPAV Lazio e Comitato Territoriale FIPAV Roma, con il patrocinio del Comune di Monterotondo e il supporto della società di casa, la Volley Team Monterotondo. Quello andato in scena oggi nella città alle porte di Roma è stato il secondo corso nazionale con il direttore tecnico del settore giovanile maschile…

Read More

EMERGENZA CORONAVIRUS: LA PALLAMANO SI FERMA IN 7 REGIONI

La FIGH, in relazione alla emergenza Coronavirus e alla luce delle disposizioni emanate dalle competenti autorità statali e regionali, conferma che, a partire da oggi (lunedì) e fino a domenica 1° marzo compreso, vengono sospese tutte le attività agonistiche, relative ai Campionati Nazionali ed ai campionati di Area, riguardanti gare interne e in trasferta delle società appartenenti alle regioni di Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli-Venezia Giulia, Trentino-Alto Adige ed Emilia Romagna. Relativamente ai campionati di Serie A1 maschile e femminile, sono perciò rinviate 10 delle 11 gare in programma. Si…

Read More