Primi risultati per l’ organizzazione del Calise Cup 2020 : Arriva il Patrocinio morale del CONI

Davvero un grande riconoscimento che premia la società Gaeta Handball 1984 del presidente Cosmo Ciano e lo staff del Comitato Organizzatore presieduto da coach Antonio Viola, in vista dell’edizione 2020 del torneo internazionale di beach handball, quale rientra nel tour europeo per squadre per club. Queste le parole del Presidente del Coni Nazionale, Giovanni Malagò:”Caro Presidente Ciano, caro Cosmo, sono felice di comunicarle la concessione del Patrocinio morale del CONI in occasione del XXXII Meeting Internazionale di Pallamano “Memorial F. Calise”, che si svolgerà a Gaeta. L’Ufficio competente dell’Ente provvederà alla trasmissione…

Read More

Futsal Giovanile:Accademia Sport, Bene U19 Elite E U17. Sconfitta Invece L’U15 Di Marino A Pavona

Dopo il turno di stop forzato, causa il ritiro della Vigor Perconti, la formazione U19 Elite è tornata a giocare. La formazione allenata da Criscuoli si è imposta contro il Nazareth con il risultato di 7-4. Sugli scudi Marcato e Marco Vona autori di una tripletta e, Delfino realizzatore di una rete. Criscuoli “Contento per la prima frazione di gara un po’ meno della ripresa. Abbiamo tante attenuanti per una rosa ristretta, causa infortuni che da inizio stagione non ci hanno permesso di svolgere un completo programma di allenamenti.” L’U17 di mister Iavarone invece vince per…

Read More

Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia supera il Santa Marinella e conquista la terza vittoria consecutiva

SABAUDIA (26/2/2020, ufficio stampa) – Il Real Caffè/Moka Sirs Sabaudia ribalta il risultato e la spunta al tie-break sul Santa Marinella Smvolley 2000 conquistando la terza vittoria consecutiva nel campionato di pallavolo femminile di serie C. Le pontine allenate da coach Daniela Casalvieri hanno capovolto il risultato passando dall’1-2 al 3-2 salendo così a 13 punti nella classifica del girone A. «Si tratta del terzo successo di fila e così, più in generale, andiamo a punti da quattro giornate consecutive, una bella risposta dopo l’avvio di stagione negativo in cui…

Read More