Calcio a 5 C2 gir.C 20°giornata (7° di ritorno), altro Sudden Death fatale per Heracles Formia: 2-2 a Sora contro la Legio.

[CALCIO A 5 C2 GIR.C 20° GIORNATA (7° DI RITORNO) ASD Legio Sora 2012-ASD Heracles Formia 2012 2-2 (1-1)] ASD LEGIO SORA 2012 12 Andrea Tuzi (GK), 3 Giuseppe Massaro Jr. (V.CAP), 5 Carlo Facchini, 7 Fabrizio Cirelli, 9 Emanuele Meglio (CAP), 10 Cristian Polsinelli, 11 Fabrizio Gismondi, 16 Matteo Baldassarra, 17 Simone Paniccia, 18 Matteo Altobelli, 20 Valerio Cipriani. DIRIG. ACCOMPAGNATORE Giuseppe Massaro. ASD HERACLES FORMIA 2012 12 Renato Petronzio (GK), 2 Francesco Valerio (CAP), 7 Pedro Alexandre Gomes Vidinha, 8 Antonio Colacicco III, 10 Paulo Roberto Da Silva…

Read More

E’ Online la 15^ Puntata di AntennaSport Obb.Sud Pontino da TelegolfoRTG in collaborazione con Raf 103e5 Fondi(Video)

15^ Puntata di Antenna Sport Obb.Sud Pontino come sempre in versione Tv .Format settimanale di presentazione degli eventi sportivi del sud pontino.A condurre il duo Felice Pantanella e Vito Coppola .Buona visione a tutti e Buon ascolto

Read More

Riparte dopo le Final( il campionato di serie A1 di pallamano. Il Fondi ospita il Bressanone.

di francesco carnevale   Superata la fase delle Final8 di Coppa Italia il sette rossoblù è pronta per affrontare il Bressanone. Dopo l’ok da parte delle FIGH, che in un primo momento aveva sospeso le gare per via del Coronavirus, la partita contro gli altoatesini deve essere per il sette rossoblù un momento per poter rilanciare il gruppo. Certo non è per nulla facile poter battere i brissinesi che occupano la sesta piazza con 24 punti. Ma in settimana il tecnico Giacinto De Santis ha caricato e motivato i suoi…

Read More

Anche l’Asd Gaeta 2010 smentisce la scissione di collaborazione con la Pgs Don Bosco Gaeta

In relazione alle voci riguardanti a una “rottura” dell’accordo tra ASD Gaeta e PGS Don Bosco sulla Scuola Calcio. Ribadiamo e confermiamo le espressioni già utilizzate, a tal proposito, dal presidente Nino Arena. Non c’è alcuna scissione in atto ma, come già avviene da due anni, c’è una continua sinergia fatta di confronti, incontri e discussioni per capire su quali elementi migliorare e intervenire. Un rapporto basato sul rispetto e sulla trasparenza. Il confronto e le riunioni sono sempre improntati sull’onestà e sulla sincerità del rapporto instaurato e che non…

Read More