Buona guarigione a Fausto Russo dallo staff di Sportpontino

Fausto Russo lo abbiamo conosciuto ed intervistato nel periodo  in cui era preparatore atletico  della Mistral Città di Gaeta .Abbiamo saputo  come tutti voi  del resto tramite il suo profilo social della sua positivita’  al Covid 19 da tutti conosciuto Corona Virus ed il ricovero per Polmonite Interstiziale presso l’Ospedale di latina .Questo dimostra da grande sportivo che e’ il suo spessore umano e civico .Il suo rispetto sul prossimo e’ massimale visto che tramite il Social piu’ usato da tutti ha fatto conoscere il suo problema e mettere in…

Read More

Dopo quelli delle giovanili la Top Volley Cisterna sospende anche gli allenamenti della prima squadra. Grande: «Fermo totale, in questo momento la salute viene prima dello sport»

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna, da questa mattina, ha sospeso gli allenamenti anche della prima squadra che partecipa al campionato di Superlega. Mentre nelle precedenti settimane erano state annullate le attività del settore giovanile, ora anche Jean Patry e compagni resteranno a casa: troppo più importante il rispetto per la salute rispetto alle dinamiche dello sport, seppur di altissimo livello come quello del massimo campionato italiano. «Abbiamo scelto di sospendere completamente l’attività perché è giusto rispettare la salute dei nostri giocatori, in questo momento così delicato non è il…

Read More

A Sabaudia il Real Caffè/Moka Sirs è alle prese con la sosta forzata. Chiara Carminati: «I piccoli del settore giovanile potrebbero fare almeno 10 palleggi al giorno a casa, per non perdere troppo l’abitudine al gioco»

SABAUDIA (11/3/2020, ufficio stampa) – Campionato fermo e allenamenti fermi per le ragazze del Real Caffè/Moka Sirs. Ovviamente anche al palasport di via Conte Verde a Sabaudia tutte le attività sono sospese per le giocatrici del presidente Alessandro Pozzuoli che partecipano al campionato di pallavolo di serie C, bloccata fino a nuova indicazione anche l’attività di tutto il settore giovanile e del mini-volley. «Ci siamo adeguati subito alle indicazioni del Ministero e del Coni, la salute di tutti è la cosa più importante in questo momento e ovviamente siamo pronti…

Read More