Riunione del presidente Martini con le società di C Silver: gli esiti della videoconferenza

Il presidente Francesco Martini ha preso parte nella giornata di ieri a un incontro in videoconferenza con i rappresentanti delle Società di Serie C Silver, al quale ha presenziato anche il vicepresidente vicario federale Gaetano Laguardia. Sono stati diversi gli argomenti toccati, al fine di individuare le possibili soluzioni alle difficoltà economiche e abbattere i costi di gestione dei club. Le società hanno espresso perplessità sulla data del 27 maggio come scadenza per il pagamento degli oneri legati alla V rata, avanzando l’ipotesi di un’eventuale proroga a giugno. A tali…

Read More

Partita la raccolta fondi per il Gaeta Sporting Club “Insieme per il Futuro!”

È partita ufficialmente “Insieme per il Futuro!”, la campagna di salvaguardia del patrimonio sportivo, sociale e culturale costituito dal Gaeta Sporting Club 1970. Nelle scorse settimane la dirigenza ha prospettato ed illustrato i possibili scenari che potrebbe generare la crisi scaturita dalla pandemia COVID-19, è consapevole del fatto che questo non sia il periodo migliore per chiedere un sostegno economico, considerate anche le difficoltà delle aziende e lo stato di incertezza delle posizioni lavorative di molti dipendenti e si rende conto perfettamente di quanto sia imbarazzante questuare in una situazione…

Read More

“SERIE A1, IL PRESIDENTE VINCENZO DE SANTIS “A QUESTE CONDIZIONI DIFFICILE ANDARE AVANTI”

È passato un mese dall’ultima gara ufficiale dell’HC Banca Popolare di Fondi, quella disputata al Pala Tacca di Cassano Magnago il 7 marzo scorso. Come tutto il periodo che stiamo vivendo tuttora, fu un week-end surreale per l’Italia intera. Un week-end strano per lo sport e per la pallamano italiana. Non è stato facile scendere in campo, giocare e mantenere calma e concentrazione con un clima inverosimile dentro e fuori dal campo. Dopo un mese di attesa, in cui tutte le società della pallamano italiana sono state in contatto con…

Read More

Coronavirus, società sportive: ASC interviene e chiede ad Acqualatina una riduzione dei costi

LATINA – Anche il Comitato Provinciale di Latina ASC, l’ente di promozione sportiva legato a Confcommercio, si unisce alla richiesta presentata giorni addietro dal presidente Confcommercio Lazio Sud, Giovanni Acampora. Nella lettera indirizzata ai vertici della società idrica, al presidente della Provincia Carlo Medici e ai sindaci, l’avvocato Gianluca Marchionne, presidente del comitato sportivo chiede che vengano fatturati alle imprese solo i costi del reale consumo dell’acqua, al netto di costi e canoni fissi normalmente presenti nelle bollette. L’emergenza sanitaria generata dal Covid 19, ha determinato la chiusura totale dei…

Read More