Notizia Shock in casa Formia Calcio :L’Ex Presidente Alberto Rossini muore per probabile infarto

Una notizia che non si vorrebbe mai dare visto che proprio ieri l’ex Presidente del Formia Calcio Alberto Rossini aveva festeggiato il suo 59 compleanno.Arriva da poco la notizia  della sua morte per probabile infarto improvviso che non gli ha dato scampo.La redazione di Sportpontino non puo’ che associarsi al dolore della moglie e i tre figli .  

Read More

Oreste Cavuto alla Top Volley Cisterna: «Il progetto qui è ambizioso e io credo fortemente nel lavoro». Candido Grande: «Apprezziamo la sua voglia di scegliere noi»

CISTERNA DI LATINA – Alla Top Volley Cisterna arriva anche Oreste Cavuto. Lo schiacciatore di Lanciano, classe 1996, è uno dei martelli più interessanti del panorama italiano ed è un patrimonio del volley Azzurro visto che già dal 2018 fa parte stabilmente della Nazionale. Cavuto, cresciuto nelle giovanili di Trento, ha già un’esperienza importante in Superlega visto che con i trentini ha vinto Coppa Cev e Mondiale per Club e in carriera vanta anche un Oro ai Giochi del Mediterraneo prima del passaggio a Ravenna. «Arrivo alla Top Volley Cisterna con l’ambizione di…

Read More