Futsal Serie C2: A chiusura ufficiale della stagione il ringraziamento di Matteo Macari

Con un post pubblicato sul suo profilo Facebook il saluto di fine stagione di mister Matteo Macari Tutti i campionati dilettantistici sono conclusi. Un doveroso grazie a tutti questi ragazzi per la stagione vissuta, le emozioni regalate, e la fiducia accordata nel corso dell’anno, che ha portato a risultati impensabili ad inizio stagione. Grazie davvero per i sacrifici, tutti fatti a costo zero. Un gruppo partito, tra mille difficoltà, per ottenere una salvezza tranquilla, e che, invece, si è trovato a lottare per il conseguimento del terzo posto, costringendo a…

Read More

Il Calcio di Promozione si ferma :il commento del Presidente Maddaluna!

“Sopra questa bella foto scattata dopo la vittoria contro la squadra Monte Mario con accesso alla semifinale di Coppa Italia mettiamo fine alla stagione agonistica 2019/2020.Oggi la lega dilettanti ha sancito la chiusura di tutti campionati dalla serie D alla terza categoria compresi di giovanili.Quindi il nostro sogno di poter disputare la semifinale svanisce ma non sminuisce il grande percorso disputato dai nostri ragazzi.Adesso aspetteremo il criterio di assegnazione delle promozioni per capire che cosa ci aspetta l’anno prossimo.Essendo noi tra le 4 semifinalisti di Coppa Italia potremmo anche sperare…

Read More

Lunedi 25 Maggio ore 16.00 in diretta Facebook con Nino Arena Presidente Don Bosco Gaeta

Pronti per un’altra intervista in diretta dalla pagina Facebook di Sportpontino.com,lunedi 25 Maggio alle ore 16.00 avremo come ospite Nino Arena Presidente della PGS Don Bosco Gaeta.Anche in questo caso il punto sulla stagione e le propsettive post Covid .Se vorra lo stesso presidente potremmo allargare il discorso ad altri argomenti  visto la sua presenza nel sociale  Prima Categoria Don Bosco Gaeta PGS Don Bosco Gaeta   Appuntamento a Lunedi 25 Maggio ore 16.00

Read More

Futsal /Consiglio Federale: stop definitivo alla stagione di futsal e ai campionati LND

Stop definitivo ai campionati dilettantistici di calcio a 11, di futsal e di calcio femminile femminile, sia a livello nazionale che regionale. Lo ha sancito il Consiglio Federale che si è tenuto oggi a Roma. Sarà sempre lo stesso organismo, chiamato a riunirsi nelle prossime settimane, a stabilire i criteri relativi agli esiti delle competizioni. Al Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, che si terrà venerdì 22 maggio, spetterà invece il compito di formulare delle proposte al riguardo da presentare poi al Consiglio della FIGC. SIBILIA “È una decisione adottata nel…

Read More