A PRESTO TORE!

La MFoods Carburex Gaeta saluta Salvatore Onelli. La società ha infatti accolto a malincuore la richiesta del tecnico gaetano che per esigenze professionali ha deciso di lasciare la città del Golfo. Dopo una brillante carriera che lo ha visto protagonista con la maglia della Nazionale e tra le altre quelle di Gaeta, Gymnasium Bologna e Conversano, Onelli ha fatto ritorno a casa vestendo i colori dello Sporting Club fino alla stagione 2015/16, ricoprendo dal 2012 il duplice incarico di allenatore-giocatore. Un’ultimo anno da atleta a Fondi (Serie A1 2016/17), poi…

Read More

Domani ore 17.00 diretta Facebook con Coach Onelli(Video)

E’ il momento di sentire Salvatore Onelli coach del Gaeta Sporting Club 1970 fino a pochi giorni fa .La curiosità sarà di capire quali saranno le sue prospettive future visto che quelle della societa’ del Presidente Francesco Antetomaso con il Ds Pierpaolo Matarazzo sembrano ottimali. Appuntamento quindi in diretta domani ore 17.00 per parlare di passato e futuro per il coach Gaetano e le propsettive se ce ne sono di poter tornare in casa biancorossa.

Read More

Andrea Rossi ancora con la Top Volley Cisterna: «Finalmente possiamo puntare in alto. Vi spiego come sono cresciuto qui e ho imparato a esultare»

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna ha rinnovato il contratto con Andrea Rossi, così il centrale di Bibbiena (Arezzo) è pronto per vivere la sua settima stagione con la maglia del Club pontino. Il rinnovo di Rossi, alla Top Volley dal 2014, si aggiunge agli arrivi del centrale tedesco Tobias Krick, dell’opposto Giulio Sabbi, delle bande Kevin Tillie e Oreste Cavuto a cui si aggiungono i due prolungamenti di contratto con il libero Mimmo Cavaccini e l’altro centrale Arthur Szwarc. «Sono contento di restare in un ambiente che conosco e…

Read More