VERSO LA STAGIONE 2020/21 – IL VICE-PRESIDENTE CENZI: “FONDAMENTALE SOSTENERE IN MODO EQUO IL MOVIMENTO”

Lo scorso 24 maggio il Consiglio Federale della FIGH ha deliberato circa due rilevanti temi in vista dell’annata sportiva 2020/21, la prima dopo l’emergenza sanitaria Covid-19: la variazione di bilancio contenente, di fatto, la manovra da due milioni di euro a sostegno del Movimento, unitamente al vademecum della nuova stagione. Due passaggi importanti, primari e da approfondire nei loro dettagli, punto per punto, attraverso alcuni focus tematici e quotidiani. Primo tra questi, uno degli aspetti centrali: proprio l’intervento economico attraverso il quale la Federazione ha operato al fine di garantire a tutte le società, senza…

Read More

Giulio Sabbi scalpita «Ho vissuto due lockdown e sono come un leone in gabbia, con la Top Volley Cisterna abbiamo obiettivi importanti. La Nazionale? Ci penso sempre».

CISTERNA DI LATINA – I due lockdown, vissuti prima in Cina e poi in Italia, gli allenamenti a casa, la grande voglia di tornare sul campo con la Top Volley Cisterna e il sogno della maglia azzurra. Giulio Sabbi scalpita e si prepara alla ripartenza della prossima Superlega con l’obiettivo di tornare a fare la differenza in Italia. «Mi sento come un leone in gabbia, a Shanghai ho vissuto la prima fase dell’emergenza coronavirus, per poi ritrovarmi in quarantena anche al suo ritorno in Italia così ho vissuto due quarantene, non è…

Read More