Serie C Gold:Lettera aperta di Coach Borelli che saluta la Virtus Fondi

Pescara 2009 – Civitavecchia 2020 prima e ultima partita: dalla stagione nella C Nazionale in Puglia, passando per gli anni in serie B, fino a questa stagione in C-Gold. Una storia di amore, la mia, lunga 11 anni con i colori Rossoblu dipinti sulla pelle, la mia seconda pelle. Un mix di emozioni. Spesso, scherzando nello spogliatoio, ho sempre detto che per quante ne ho viste potrei scrivere un libro. Non è stato facile all’inizio, qualche anno prima ero sulla panchina di Terracina, la mia città in C2. È inutile…

Read More

Insieme Ausonia : Il presidente Anelli fa chiarezza:” Nessuna fusione con il Formia “

Ultimi giorni di trepidante attesa in casa Insieme Ausonia con il club biancoblù pronto a festeggiare la storica promozione in Serie D. Quando avverrà la comunicazione ufficiale da parte della Lega, in alto i calici per brindare ad un traguardo immenso raggiunto dopo un’annata vissuta da indiscussi protagonisti dai ragazzi di mister Salvatore Amato. Ad intervenire è il Presidente dell’Insieme Ausonia Alessandro Anelli, con n occhio di riguardo al futuro e alla questione legata al campo. “Intanto dobbiamo ancora aspettare per poter festeggiare. Finché non ci sarà l’ufficialità mi sento ancora in Eccellenza. In…

Read More

Monte San Biagio:Riunione societaria per redigere il nuovo organigramma, appello al Comune del Presidente Maddaluna

“Stasera prima riunione dopo il covid.Cominciamo dalle note positive annunciando il nostro direttore generale alla sezione internazionale scouting mister Francois Glasman.Avremo la possibilità attraverso Francois Glasman di poter portare in Italia e a Monte San Biagio giovani calciatori di prospettiva che verranno valutati dal nostro Presidente onorario Andrea Carnevale e dalle società che verranno di volta un volta invitate.Questo consentirà di aggiungere anche nuovi proventi economici in grado di alleviare il costo della nostra società, e quel tocco di internazionalità che caratterizza da anni la nostra collaborazione con il panorama…

Read More

La Top Volley Cisterna conferma il libero Andrea Rondoni: «Sono felice, ora dovrò continuare a lavorare duro»

CISTERNA DI LATINA – Anche per la prossima stagione Andrea Rondoni sarà il libero della Top Volley Cisterna, una conferma arrivata dopo un campionato che lo ha visto anche protagonista con tre match giocati da titolare. «Sono molto felice di questa conferma, per me è un passaggio importante ed è la testimonianza che il mio impegno è stato apprezzato, questo è molto importante dal mio punto di vista – assicura Andrea, cresciuto nelle giovanili della Pallavolo Velletri e poi nel Club Italia Crai con cui ha totalizzato 34 presenze in serie A2…

Read More

Calise Cup 2020: sì o no? Questo è il dilemma…

Ciao a tutti amici ed appassionati di #beach #handball, visto l’evolversi dei contagi del Covid 19 e le disposizioni ministeriali (trasporti in auto, voli nazionali e internazionali a disposizione, ci sarebbero buone possibilità che si possa organizzare la Calise Cup 2020 (ovviamente con qualche modifica dovute alle normative vigenti). Ma bisogna aspettare ancora Lunedi 15 giugno per le Linee-Guida dell’Ufficio per lo Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, quale ha già anticipato che potrebbe esserci il “lascia passare” per gli sport da contatto e dunque anche per gli sport, cosìdetti “da…

Read More

Serie B – Basket Scauri quasi fatta per la cessione del titolo a Catanzaro

Il Basket Scauri rinuncia alla serie B e proseguirà la sua attività con il solo settore giovanile senza riposizionarsi in serie C. Il titolo sportivo verrà ceduto al Centro Basket Catanzaro che, in questa stagione, al momento dello stop in campionato era seconda in C Silver calabrese con 13 vittorie e 2 sconfitte. Lo riporta Spicchi d’arancia.

Read More

Carmine Caiazzo confermato D.S. del Terracina Calcio

La società comunica che, apprezzato il lavoro svolto nella passata stagione, Carmine Caiazzo è stato riconfermato nella carica di Direttore Sportivo. Di seguito riportiamo una sua breve intervista . Buon Lavoro Carmine! D) Sei felice per la riconferma da parte della società, che ti permetterà di continuare il lavoro partito lo scorso anno? R) Assolutamente felice della riconferma e ringrazio tutta la società per rinnovata fiducia sul mio operato ! Questo progetto deve continuare sulle basi costruite con tanta passione e determinazione ! D) Quest’ anno si parte con una…

Read More