Insieme Ausonia :Conferma per il tecnico Salvatore Amato

In attesa di ulteriori conferme dal Consiglio federale previsto per lunedì 8 Giugno, la SSD Insieme Ausonia è già a lavoro sulla programmazione del prossimo futuro. Ringraziando il Mister e tutto lo Staff per l’incredibile stagione purtroppo prematuramente conclusa, la società rinnova in toto la stessa fiducia riposta per l’avvenire. Lo staff Tecnico per la stagione 2020/2021 sarà quindi: 🔹Allenatore: Salvatore Amato🔹 🔹Allenatore in seconda: Luca Starita🔹 🔹Preparatore atletico: Piero Di Luglio🔹 🔹Allenatore dei portieri: Mimmo Russo🔹 🔹Fisioterapista: Giorgio Claudio🔹 Nel frattempo senza indugi la società continuerà a lavorare incessantemente…

Read More

Fabio Gerli confermato alla guida del Terracina Calcio

Fabio Gerli sarà al timone della nave biancoceleste anche nella prossima stagione. Infatti, la Società ed il tecnico ciociaro, hanno deciso di continuare insieme per dare seguito al buon lavoro svolto nel corso della passata stagione con l’obiettivo di un consolidamento dei tigrotti nel prossimo campionato. Queste le parole del Mister dopo la riconferma. D) Sei felice per la riconferma da parte della società, che ti permetterà di continuare il lavoro iniziato lo scorso anno? R) Certamente sono molto soddisfatto della riconferma a certificazione dell’ottimo lavoro svolto assieme al mio…

Read More

Futsal Serie DF:Virtus Fondi in attesa, sarà promozione?

In casa Virtus sono giorni di attesa. Con il blocco definitivo delle attività, il congelamento delle classifiche e il primo posto acquisito nelle ultime settimane prima del lock down, è arrivata la vittoria del campionato di serie D. Da parte di tutti, però, c’è poca voglia di festeggiare, perché purtroppo gli organi federali ancora non si sono espressi sulle eventuali promozioni nei campionati superiori per la prossima stagione. Questo fa sì che, nonostante la vittoria del campionato, le rossoblù ancora non sono sicure del passaggio di categoria e della promozione…

Read More

L’edizione numero 47 della Pedagnalonga di Borgo Hermada è in programma il 25 aprile 2021.

BORGO HERMADA, Terracina (3/6/2020, ufficio stampa) – L’edizione numero 47 della Pedagnalonga di Borgo Hermada è in programma il 25 aprile 2021. Gli atleti che hanno già pagato l’iscrizione per la corsa podistica nel 2020 sono automaticamente confermati per l’appuntamento in programma ad aprile prossimo senza aumento di prezzo e con l’aggiunta della possibilità anche del cambio nome. «Abbiamo scelto di puntare con forza al 25 aprile 2021 con l’obiettivo di offrire ai partecipanti della storica passeggiata e della corsa podistica gli standard che ci hanno contraddistinto per quasi mezzo…

Read More