La crescita della Top Volley Cisterna. Candido Grande: «Randazzo? Ha sposato un progetto ambizioso come il nostro»

CISTERNA DI LATINA – La Top Volley Cisterna e il suo progetto ambizioso alla vigilia della stagione numero 49, senza interruzioni, della storia del Club pontino. Il prossimo sarà un campionato importante, una sorta di ponte verso il prestigioso traguardo del cinquantesimo anniversario dalla fondazione della società, una delle più longeve di tutta la Superlega. Riguardo il mercato l’arrivo di Gigi Randazzo è solo l’ultimo volto nuovo della rosa che la società ha messo a disposizione di coach Lorenzo Tubertini, una squadra che lotterà per obiettivi importanti. «Randazzo è un giocatore importante…

Read More

PESTILLO IN PRESTITO AL SECCHIA RUBIERA

Il 14 dicembre scorso, nella trasferta di Trieste per il turno di Coppa Italia, giocava la sua ultima gara in rossoblù indossando la fascia da capitano. Da lì a qualche giorno, il fondano doc Onorato Pestillo si trasferiva fuori regione per motivi professionali. Dopo sei mesi di stop forzato, il jolly fondano torna in campo. Nella stagione 2020/2021, infatti, Pestillo vestirà la maglia della Pallamano Secchia Rubiera in serie A2. Ambiente storico della pallamano italiana, che negli anni ’90 ha visto spesso la partecipazione alle Coppe Europee e nella stagione ‘93/’94…

Read More

Il Presidente Maddaluna tratta il ritorno di mister Davide De Filippis.

Il presidente Maddaluna si diverte come sempre a dare notizie in anteprima come questa del probabile ritorno in casa Monte San Biagio come allenatore Davide De Filippis.Di seguito il post pubblicato su FB “Stasera mister Davide De Filippis mi ha fatto una gradita sorpresa ed è passato a trovarmi per salutarmi.Con lui abbiamo vinto un campionato di prima categoria che ha dato una grande gioia a tutto il paese.Sarebbe il miglior allenatore per il Monte San Biagio ma aspettiamo che tutto torni alla normalità e poi ne parliamo.Intanto auguri per il…

Read More

Ecco le decisioni del consiglio direttivo della LND

Uno stanziamento pari a 10 milioni di euro. Si tratta del dato più rilevante emerso nell’ultimo Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti. La riunione del massimo organismo della LND, che si è svolta presso il Salone d’Onore del CONI, e che si è aperta con il saluto del capo dello sport italiano Giovanni Malagò, ha sancito la disponibilità di 7 milioni di euro per agevolare le società a proseguire l’attività nella stagione 2020/2021 e di restanti 3 milioni che verranno destinati alla valorizzazione dei giovani partecipanti alle competizioni dilettantistiche. “Si tratta di risorse messe a disposizione…

Read More