E’ Ufficiale la conferma di Giuseppe Medina alla guida della Pgs Don Bosco Gaeta

La Don Bosco Gaeta riconferma alla guida tecnica mr. Giuseppe Medina, quale guiderà la compagine cara a patron Nino Arena anche per la stagione 2020/2021. Don Bosco Gaeta che militerà anche per la prossima stagione nel campionato di Prima Categoria, dopo aver concluso la stagione attuale al 7° posto della classifica al momento dello stop forzato a causa emergenza CoVid-19, comportandosi benissimo ed andando anche oltre tutte le aspettative di molti addetti ai lavori. Il team granata ha concluso la stagione con un bottino di 9 vittorie, 5 pareggi e…

Read More

Giovani e del territorio, gli schiacciatori e i liberi pontini. Grande: «Doveroso valorizzare i giovani del territorio, sogno una squadra tutta italiana»

CISTERNA DI LATINA – Nella passata stagione la Top Volley Cisterna è stata una delle squadre con il maggior numero di italiani nel roster tra le squadre di Superlega, con otto ‘azzurri’, subito dopo Padova e Piacenza. Una vocazione al made in Italy iniziata per necessità e poi proseguita con l’obiettivo di continuare un percorso di valorizzazione che va avanti da anni se si considera che nel prossimo campionato la squadra di coach Lorenzo Tubertini si presenta già con sette italiani e con altri due ruoli (uno schiacciatore e un opposto) ancora…

Read More

Passi avanti verso la ripartenza, a Sabaudia il riapre palazzetto dello sport. Pozzuoli «Abbiamo ripreso, ovviamente con tante limitazioni e dopo gli interventi di sanificazione»

SABAUDIA (18/6/2020, ufficio stampa) – Al palazzetto dello sport Antonio Vitaletti di Sabaudia si è tornati a far rimbalzare il pallone da volley. Seppur con il rispetto delle regole imposte da questa fase storica, le giocatrici e i giocatori della Sabaudia Pallavolo hanno potuto entrare nel palazzetto che nei giorni scorsi era stato sottoposto a un intervento di sanificazione. «Il Comune di Sabaudia ha concesso la riapertura della struttura e di questo siamo contenti perché permette a tutti noi di poter fare un altro passo avanti verso la normalità e…

Read More

Pallavolo Femminile, Volleyrò Casal de Pazzi 1983: ecco i provini per atlete e allenatori.

[PALLAVOLO FEMMINILE VOLLEYRO’ CASAL DE PAZZI 1983 ROMA]   “Verba volant, facta manent” (le parole volano, i fatti rimangono”). Famosa frase latina che rispecchia interamente il Volleyrò Casal de Pazzi 1983 Roma, il team giovanile più forte d’Italia e tra i più forti in Europa. Ben 12 Scudetti vinti. 11 dal 2013-14, di cui 6 consecutivi in Under 18 e Triplete (Under 14, Under 16 e Under 18 nel 2017-18), uno “scudetto” sotto il nome di CQR Lazio a Beach Volley 2×2 Femminile nel 2012-13, una Coppa Italia di B…

Read More