E’ Ufficiale l’Insieme Ausonia si trasferisce a Formia con la nuova denominazione Insieme Formia

Il 26 giugno 2020 nasce ufficialmente la nuova società sportiva “Insieme Formia”. Una “rinascita” che deriva dal trasferimento della sede sociale e dal cambio di denominazione della SSD Insieme Ausonia, promossa nella stagione 2019/2020 nella prestigiosa categoria interregionale di Serie D. Il nostro passaggio nell’ambita piazza di Formia finalmente si concretizza e per l’intera società è un onore e un orgoglio rappresentare nel quarto campionato nazionale la città di Formia, che ha alle spalle una storia calcistica lunga ed importante. Il nostro intento è riportare entusiasmo nei tanti appassionati tifosi,…

Read More

Ancora un ottimo colpo per il Terracina Calcio,dall’Insieme Ausonia il bomber Gianmario Palumbo

Il Terracina Calcio comunica che Gianmario Palumbo vestirà la maglia numero 9 dei tigrotti. Il bomber di razza, classe 1983, nel suo recente passato ha vestito le maglie della Sessana per tre stagioni realizzando oltre 50 gol poi Sibilla Bacoli, Mondragone, Eclanese, Puteolana ed Albanova andando sempre in doppia cifra. L’ ultima stagione lo ha visto protagonista, con 13 gol, nella vittoria del campionato di Eccellenza con la maglia dell’ Ausonia. Atleta possente, implacabile in area di rigore e generoso, in quanto non disdegna aiutare i compagni in fase difensiva,…

Read More

Prime conferme ufficiali in casa Asd Gaeta 2010 dopo quella di mister Gesmundo

Giornata di importanti conferme in casa ASD Gaeta. La guida tecnica della prima squadra, come già ipotizzato da molti, è stata nuovamente affidata a mister Francesco Gesmundo. Arriva anche un’importante conferma per il pacchetto arretrato: Federico Celli vestirà i colori biancorossi anche nella prossima stagione. Oltre al forte difensore classe ’94, restano in riva al golfo anche i due veterani di questa società: capitan Gennaro Vitale e il bomber (evergreeen) Mario Mariniello. #ForzaGaeta

Read More