Gran rinforzo per l’Asd Gaeta 2010,in serata arriva la firma di Gregorio Altobelli ex Ausonia e Itri calcio

Gran colpo dell’ASD Gaeta. Arriva la firma di Gregorio Altobelli, l’anno scorso ad Ausonia. Il forte difensore centrale, classe ’92, ha ceduto all’insistente corteggiamento del direttore sportivo Grasso. Accolto dal presidente Crocco e dal vicepresidente Di Biagio. #ForzaGaeta #BenvenutoGreg

Read More

Altro colpo dell’Asd Gaeta 2010 che si rinforza con Federico Di Stefano ex capitano del Sora

La carriera di Federico Di Stefano, fino a qualche giorno fa capitano del Sora, si tinge di biancorosso. L’attaccante classe ’91 sbarca in riva al golfo. Si unirà alla squadra guidata da mister Gesmundo all’inizio della preparazione atletica per la stagione 20/21. #ForzaGaeta #BenvenutoFede

Read More

HCFONDI:PERFEZIONATA L’ISCRIZIONE ALLA SERIE A1 MASCHILE 2020/2021

In questi mesi e negli ultimi giorni, in modo particolare, la dirigenza fondana ha lavorato e continuerà a lavorare senza sosta affinché l’HC Fondi possa continuare ad essere un vanto per la città. In questi giorni, inoltre, sono state tante le risposte all’appello che la nostra società ha diffuso a mezzo stampa. Questi input, nell’attesa che possano concretizzarsi, hanno spinto la dirigenza dell’Handball Club Fondi ad aver comunque depositato presso la Federazione Italiana Giuoco Handball, nel rispetto delle scadenze e delle modalità previste, tutta la documentazione per l’iscrizione al campionato…

Read More

Don Bosco Gaeta, altra riconferma nello staff: continua l’eterno attaccamento alla maglia oratoriana per Riccardo De Laurentiis.

Riccardo, da tutti conosciuto e chiamato come “Ricky le Roi”, 53 primavere ma eterno ragazzino amante del gioco del calcio, come potete vedere nella foto durante un allenamento di questa strana stagione 2019/2020. Tifosissimo del Torino, non per niente accomunato alla Don Bosco Gaeta per gli stessi colori sociali, è una figura importante in questa società da decenni. Sempre disponibile a dare una mano ed alla fine è stato premiato diversi anni fa con un esordio storico in quel di Montenegro (anche questo testimoniato da una delle foto sottostanti) Magazziniere,…

Read More

Nuovo ingaggio per il Terracina Calcio, dall’Arce arriva il difensore Simone Casalese

Il Terracina Calcio rende noto che Simone Casalese è un nuovo tigrotto. Il difensore centrale, classe 1992, ha fatto tutta la trafila nel settore giovanile del Frosinone per poi passare in serie D prima al San Nicolò e poi al Palestrina quindi eccellenza con le maglie di Morolo, Sora e l’ultima stagione disputata con quella dell’Arce. In riva al Tirreno ritrova Mr Gerli, dal quale è stato allenato nel vittorioso campionato di prima categoria, nella stagione 15-16, con l’Anagni. Siamo certi che, grazie alle sue capacità tecniche ed alla sua…

Read More

Au revoir al Gaeta Sporting Club !

Il Gaeta Sporting Club 1970 comunica con estremo dispiacere di aver rinunciato alla partecipazione al campionato di Serie A1 2020/21. Decorso ieri (6 luglio ndr) il termine ultimo di presentazione della domanda di iscrizione, la società biancorossa ha infatti valutato non esistessero minimamente i presupposti basilari per affrontare dignitosamente la massima competizione. Abbandonato a sé, nonostante il grido d’allarme lanciato sin dal mese di aprile, il club pontino è giunto a tale dolorosa decisione non senza effettuare tutti i tentativi e gli sforzi per garantire alla città di Gaeta questo…

Read More

Futsal Serie A2:Prima conferma per la stagione 2020-2021: Pamela Guercio Capitano della Vis Fondi

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che anche per la Stagione Sportiva 2020-2021 si avvarrà delle prestazioni sportive di Pamela Guercio. Il Capitano sarà ancora una volta una delle colonne portanti su cui potrà fare affidamento Mister Emilio Cibelli, e sarà ancora di più uno dei punti di riferimento per l’intera squadra. “Anche quest’anno il rinnovo è stata una formalità, a maggior ragione per il fatto che la scorsa stagione ci è stato impedito dagli eventi di raggiungere quel risultato che, nonostante tutto, eravamo convinte fosse pienamente alla nostra portata.…

Read More