Anche Mauro Bosco saluta l’Itri Calcio

Si conclude la mia meravigliosa esperienza co a s d itri calcio…un legame con una citta e dei colori che porterò sempre nel mio cuore.sono stato orgoglioso e onorare di indossare questa maglia….un ringraziamento alla società i tre presidenti ialongo chiodi picano per la fiducia e l opportunità offerta.. grazie anche a tutto lo staff il prof michele zizzi e gianmarco mandarello il grande tony gatta il grande Peppe filosa… grazie anche al grande salvatore centola sei il numero 1…un grazie anche al d.s Gaetano Fiore…grazie al mister Mauro pernarella…un grazie…

Read More

Tesserato per l’Insieme Formia l’attaccante Argentino Victor Gomez

Con l’ingaggio del forte attaccante argentino Víctor Gómez, l’Insieme Formia si assicura un importantissimo tassello per la prossima stagione. Trattativa fortemente voluta dal Direttore Damiano Del Borgo, che si esprime assolutamente entusiasta dopo l’esito positivo della stessa. Arrivato dal Forlì, il classe ’94 è pronto ad affrontare una nuova sfida con ambizione, ringraziando il Presidente Alessandro Anelli per l’opportunità offerta. #ForzaInsiemeFormia #ForzaVictor

Read More

Risolta la crisi societaria del Monte San Biagio ,nei prossimi giorni sarà annunciato il nuovo presidente che subentra a Maddaluna

Risolta la crisi societaria grazie al gran lavoro del sindaco monticellano Federico Carnevale ,Di seguito il post pubblicato sul suo profilo  facebook dal primo cittadino locale “Questa mattina mi sono recato a Roma presso la Federazione Nazionale dilettanti – Comitato Regionale del Lazio per chiudere l’accordo con la nuova cordata che dovrà rilevare l’FCD Monte San Biagio. Abbiamo convenuto la necessità con i nuovi amici, di continuare il percorso intrapreso con l’amico Maddaluna con il quale ufficializzeremo il nuovo Presidente già dalla settimana prossima, fiduciosi che questa nuova avventura, possa…

Read More

il futuro di Luca Rossato è in Superlega. Candido Grande: «Grazie al Sabaudia la sua avventura continua con i campioni, se saprà giocare le sue carte potrà migliorare ancora»

CISTERNA DI LATINA – Dalla maturità, appena conseguita all’istituto Giulio Cesare di Sabaudia, alla conferma con la Top Volley Cisterna in Superlega. Il club pontino chiude il roster con Luca Rossato, il giovane e talentoso schiacciatore pontino sarà la quarta banda in Superlega per il secondo anno di fila. Con Rossato, classe 2001 e pontino doc, sale a nove il numero degli italiani a disposizione di coach Lorenzo Tubertini, uno in più dello scorso anno. «Ringrazio la Top Volley per avermi dato questa opportunità per crescere sotto il profilo tecnico e umano in…

Read More

Il pensiero di Erasmo Lombardi Di Perna dopo la rinuncia del Gaeta Sporting Club

Nel 50° Anniversario dalla fondazione, lo Sporting Club Gaeta e la Pallamano Gaetana gettano la spugna, inesorabilmente fiaccati e (forse, ma non credo, conoscendo il Presidente Antetomaso e i suoi collaboratori) demotivati dagli eventi che li hanno sfrattati dalla nostra città da ormai quasi 20 anni, in un errare itinerante che li ha portati in giro per tutta la Provincia pontina, in cerca di un impianto che ospitasse in maniera degna le partite del massimo Campionato Nazionale. Quando penso alla Pallamano penso agli anni ’70, motore di un’epoca irripetibile, ricca…

Read More