Prime conferme in casa Briganti Itri

Conferme in casa Briganti in vista del prossimo campionato che con molta probabilità ci vedrà protagonisti del campionato di Seconda Categoria. Traguardo storico per la nostra società dopo il terzo posto dello scorso anno. Resta con il ruolo di Direttore Sportivo, Antonio De Santis e con il ruolo di Responsabile tecnico della squadra, Pierpaolo Pennacchia al suo terzo anno con questi colori. Nelle prossime settimane si ufficializzeranno i primi colpi di mercato. In bocca al lupo ragazzi e buon lavoro.

Read More

Futsal Serie C1:Continuano le conferme in casa rossoblu

Il città di Fondi comunica il rinnovato accordo con il difensore centrale Attilio Pannozzo per la stagione 2020/2021. Una delle colonne portanti dei rossoblu al suo terzo rinnovo consecutivo con la maglia fondana , si è messo in mostra come uno dei senior più apprezzati del campionato e sempre pronto a dare una mano ai più giovani del gruppo . La società ringrazia Attilio per il lavoro svolto finora ed è entusiasta di lavorare un altro anno insieme .

Read More

Futsal Serie C2:Lista Lorenzo sceglie lo Sporting Terracina

Lo Sporting, come da precedente comunicato, grazie ai buoni canali con la dirigenza del Real Terracina, ha ottenuto il trasferimento a titolo definitivo del giovane pivot Lorenzo Lista, classe 2000. La scelta di Lorenzo, fortemente voluta dai tecnici, oltre alle conferme degli altri under, va ad arricchire il gruppo dei giovani calciatori che la dirigenza rosso/nera ha chiesto per preparare il giusto ricambio generazionale della rosa. Queste le prime parole di Lorenzo subito dopo la firma: “Sono rimasto allo Sporting perché mi sono sentito subito a casa, a partire dal…

Read More

La Società della Pro Cisterna 1926 potrebbe rinunciare all’iscrizione nel campionato di Eccellenza

Cari tifosi della Pro Cisterna 1926, le vicende che si sono susseguite in questi mesi hanno bisogno di un’attenta riflessione. Inutile informarvi di tutto il lavoro profuso per un progetto che possa riportare questa Società dove merita. Sogni, passione e tanto impegno economico, professionale, mentale, forse non sono sufficienti per cambiare le cose. Ci è stato chiesto di salvare la Pro Cisterna, di sanare una situazione disastrosa e ci è stato chiesto da questa Amministrazione. Siamo ripartiti da zero e abbiamo ricostruito. Abbiamo utilizzato le nostre risorse per la Pro,…

Read More

Futsal Serie B:L’Ecocity Futsal Cisterna si ritira

La Società Ecocity Futsal Cisterna comunica tramite il Presidente Vincenzo Tuccillo che, nonostante tutti gli sforzi, non solo economici, per rendere grandi i colori del paese, non potrà iscriversi al prossimo Campionato di B. Non ci sono strutture in grado di accoglierci. Abbiamo tentato anche con il Palazzetto di Latina ma purtroppo è inagibile. Il Palasport di Cisterna è off limits, perché ci sono dei “Padroni” della Pallavolo. Il fatto che siamo una squadra del paese che milita in un Campionato Nazionale non conta nulla. Non basta la nostra piena…

Read More

Futsal Serie A2:Altra conferma per la Vis Fondi di mister Cibelli, ecco ” Capitan Futuro” Giulia Popolla

Vis Fondi Calcio a Cinque Femminile comunica che anche per la stagione 2020/2021 si avvarrà delle prestazioni sportive dilettantistiche di Giulia Popolla. 22 anni appena, ma con un bagaglio di esperienza di tutto rispetto, “Capitan Futuro” di appresta a vivere da protagonista un’altra grande stagione in maglia rossoblù nel prossimo campionato nazionale di serie A2. “Sono orgogliosa di poter rappresentare anche per la prossima stagione questa società che mi sta dando tanto e a cui voglio dare tanto. C’è tanta voglia di riscatto, sia a livello personale che si squadra. Per noi…

Read More

Altro colpo ad effetto per l’Asd Fondi Calcio,dal Monte San Biagio arriva Cristian Rosati

Dopo l’arrivo, o meglio il ritorno, in rossoblù dell’estremo difensore Mirko De Bonis, ecco che a pochi giorni di distanza arriva anche la firma di Cristian Rosati. Di sicuro un colpo a sensazione per il completamento della rosa che sarà a disposizione di Mister Monforte. Si tratta di un calciatore di qualità e quantità ma soprattutto dotato di tanta esperienza. Il ragazzo di Sperlonga che da anni e’ protagonista in categorie superiori, la scorsa stagione a Monte San Biagio in Promozione, si e’ subito dichiarato entusiasta di vestire la maglia…

Read More

Pallavolo A2 Femminile, l’apriliana Giulia Maria Mancini all’Helvia Recina Macerata.

[PALLAVOLO A2 FEMMINILE] Nuova maglia e sempre con quel suo fascino mondiale. E’ tra le più belle in Italia ed è il più grande talento pontino degli ultimi anni. Questa è Giulia Maria Mancini, affascinante e forte centrale 1998 di 1,83 mt. di Aprilia (LT) che giocherà con l’Helvia Recina Macerata, sponsorizzata dalla Compagnia Balducci Francesco “CBF” Balducci, azienda leader nella sartoria per operai. Un CV che fa gola a tante a livello italiano. Giulia Maria Mancini inizia a fare pallavolo nel 2009-10 con l’Aprilia Volley SSD (Under 12 e…

Read More