Consiglio Federale del 15 luglio: comunicato stampa

Il Consiglio Federale della FIGH si è riunito questa sera (mercoledì) in videoconferenza. Argomento centrale tra quelli presi in esame, la definizione degli organici e delle formule dei campionati nazionali di Serie A1 maschile, Serie A1 femminile e Serie A2 maschile alla luce delle iscrizioni pervenute al termine ultimo del 6 luglio scorso e alle richieste di reintegro. La Serie A1 maschile vedrà ai nastri di partenza 15 squadre, prendendo atto delle rinunce dei club Cologne e Gaeta. L’inizio e la fine del campionato sono rispettivamente fissati per i prossimi sabato 5 settembre 2020 e…

Read More

Il marchio “Acqua & Sapone” ancora sulle maglie della Top Volley

CISTERNA DI LATINA – Cresce l’attesa per la nuova maglia della Top Volley per il campionato di Superlega 2020/2021 e, in attesa di svelare la grafica ufficiale, c’è la conferma importante del marchio Acqua & Sapone, che sarà ancora una volta al fianco dei campioni del grande volley. Il rapporto tra “Acqua & Sapone” e il Club pontino dura da molti anni grazie ai successi di entrambi i gruppi, proiettati in un ottica sempre più nazionale e internazionale visto il livello dei campioni che giocano con la maglia “Acqua & Sapone”, giocatori…

Read More

PODISMO – la Notturna di Borgo Hermada rinviata al prossimo anno. Ecco i motivi

BORGO HERMADA, Terracina (15/07/2020, ufficio stampa) – L’edizione numero 26 della Notturna di Borgo Hermada, prevista per il primo agosto prossimo è da considerarsi annullata. «La situazione sanitaria nazionale legata al coronavirus Covid-19 ancora non permette di organizzare eventi che richiamano un così ampio numero di partecipanti, così ci risulta complicatissimo anche solo immaginare di mettere in moto una macchina complessa che coinvolge tantissime persone, volontari e appassionati, anche solo per pianificare l’evento – ha spiegato Albino Marostica, presidente dell’Atletica Hermada – considerando la situazione siamo costretti ad annullare l’appuntamento…

Read More

Ultimo innesto per l’Insieme Formia, dalla Puteolana arriva il giovane centrocampista Vittorio Palumbo

La SSD Insieme Fomia comunica di essersi assicurata per la stagione sportiva 2020/2021 le prestazioni di Vittorio Palumbo, centrocampista classe ’98 proveniente dalla Puteolana 1902. Cresciuto tra Grosseto e Picerno, è approdato successivamente a Taranto per poi debuttare tra i professionisti in serie C con la Fermana Calcio.

Read More

L’Asd Gaeta 2010 chiarisce sulla rinuncia alla richiesta di ripescaggio in Serie D

L’ASD Gaeta, con la trasparenza e la correttezza che l’hanno sempre contraddistinta, ritiene doveroso chiarire, a tutti i sostenitori e alla cittadinanza, l’evoluzione dei fatti che hanno generato la mancata presentazione di ripescaggio in Serie D. Seppur nella consapevolezza delle poche possibilità di accedervi, vista la graduatoria di merito pubblicata, l’ASD Gaeta aveva manifestato la propria intenzione di inviare comunque la richiesta in argomento, come precisato nello specifico comunicato di qualche settimana fa. Orbene, in assoluta buona fede, gli addetti alle procedure amministrative e preposti all’inoltro della citata richiesta, per…

Read More

Forza Monte San Biagio !! Passaggio ufficiale di consegne con il nuovo Presidente Cesare Del Conte

Oggi dopo un pranzo di lavoro abbiamo effettuato il passaggio di consegne con il nuovo Presidente del Monte San Biagio, dottor Cesare Del Conte immobiliarista di Roma.Una grande gioia dare questo annuncio dopo che ho potuto personalmente constatare l’entusiasmo che il nuovo Presidente sta mettendo in questa operazione sportiva dove la passione deve stare sempre al primo posto.Un grande ringraziamento va al sindaco Federico Carnevale artefice di questo passaggio di consegne che consentirà alla società di proseguire verso nuove vittorie e ambizioni.Persona il presidente di una raffinata cortesia che ha voluto…

Read More

E’ Ufficiale! Arena Cicerone Futsal:Confermati De Clemente e Stravato per Prima Squadra ed Under 21

Inizia a muoversi qualcosa in casa Arena Cicerone Futsal  del Presidente Francesco Macone.In queste ore la società formiana  rende noto che sono stati confermati alla guida dei due rispettivi roster Giampiero De Clemente per la  prima squadra e Massimo Stravato per l’Under 21 .E’ il primo atto ufficiale della prossima stagione 2020 – 2021 ancora da definire  da parte della Federazione C5 Regionale a livello di date . La volontà societaria e  tecnica e’ quella di ringiovanile completamente il roster di prima squadra  per il Campionato di C2 con l’inserimento…

Read More