Calcio 2° Categoria, nelle mani del Minturno Calcio anche il fisioterapista Emanuele Forgetta

[CALCIO 2° CATEGORIA, MINTURNO CALCIO] Come direbbe Nicoli Koloff (capo delle autorità sovietiche) nel film “Rocky IV” riferendosi a Ivan Drago: “Drago è uno sguardo verso il futuro”. E l’uomo in questione era uno che già, a suo tempo, guardava al futuro. Uno sportivo completo che poi ha continuato in questo settore sempre con elevata professionalità. Stiamo parlando del minturnese Emanuele Forgetta, nato a Mintuno il 7\2\1980 che entrerà a far parte del Minturno Calcio 1936. Ma non come atleta (lo potrebbe ancora fare) ma come “pilastro” dello staff societario.…

Read More

Diritto di iscrizione prime squadre, il CR Lazio azzera il costo con il contributo

Il Consiglio Direttivo del C.R. Lazio ha deliberato, mediante utilizzo delle riserve di bilancio, le seguenti iniziative a sostegno delle società Azzeramento del diritto di iscrizione per la prima squadra partecipante ai Campionati della LND sia di Calcio a 11 che di Calcio 5, maschili e femminili. Preso atto di quanto disposto dalla LND quale “contributo COVID” il Consiglio Direttivo  ha deliberato un ulteriore contributo, teso a neutralizzare completamente il costo del diritto d’iscrizione per la prima squadra partecipante ai Campionati della LND sia di Calcio a 11 che di Calcio a…

Read More

Futsal Serie A2Fem:Vis Fondi blinda la sua porta, confermata Roberta Iarriccio

In qualunque angolo, a qualunque altezza, da qualunque posizione, da ogni distanza. Piccola ma imbattibile, Roberta Iarriccio, il miglior portiere della Serie A2 Femminile 2019/2020, dice ancora una volta SI a Vis Fondi e difenderà anche per la prossima stagione la porta della squadra di mister Emilio Cibelli. “Orgogliosa e contenta di continuare questo mio percorso intrapreso 3 anni fa con la Vis Fondi. Sono stati anni pieni di emozioni, abbiamo condiviso tanto insieme e per un soffio non siamo riusciti ad agguantare il primo posto in campionato, cosa che quest’anno cercheremo di…

Read More

Manzi Giovanni Itri Fc : Ultimo arrivo e’ il difensore Stefano Forte ex Boca Itri

Torna all’ombra del castello di Fra Diavolo, dopo il recente passato anche nelle fila del Boca Itri, il roccioso difensore Stefano Forte. La società Manzi Giovanni ITRI FC accoglie con un grosso abbraccio virtuale il nuovo tesserato, nella convinzione di aver inserito un altro elemento fondamentale per lo scacchiere di Luca Pasquale Ceraldi. Benvenuto Stefano!

Read More

Ultimo innesto per il Terracina calcio e’ Joseph Gesmundo ex Gaeta

Il Terracina Calcio è lieta di comunicare che Joseph Gesmundo è un nuovo tigrotto. L’attaccante, classe 1995,ha giocato con Sermoneta, Pro Cisterna, Sporting Vodice, Monte San Biagio e Gaeta. Classico centravanti fisico e potente saprà ben integrarsi nel gioco di Mr Gerli e darà un ottimo contributo per raggiungere gli obiettivi prefissati dalla società del presidente Iannotta.

Read More

HC FONDI, INTERVISTA A MISTER GIACINTO DE SANTIS

In attesa dell’avvio ufficiale della stagione 2020-2021, in cui l’HC Fondi prenderà parte nuovamente al campionato di Serie A Beretta, abbiamo intervistato il tecnico Giacinto De Santis. Mister De Santis, cos’è rimasto di incompiuto dalla scorsa stagione? Rammarico o rimpianto? “Tanto rammarico, perché dopo un girone d’andata non brillantissimo e con tanti problemi, da gennaio abbiamo cambiato mentalità e con l’arrivo di Lazic la squadra ha trovato serenità e punti, finendo per vincere bene in casa contro Brixen e perdendo immeritatamente di 1 a Cassano, con due rigori sbagliati a…

Read More

Futsal Serie C2:Il Lido Il Pirata allarga la ciurma: Ecco Antonio Sepe

Dopo l’entrata in società del Direttore Generale Maurizio Bianchi, il Lido il Pirata Sperlonga inserisce nel proprio organigramma un nuovo Dirigente: Antonio Sepe (in foto). Sepe è alla sua terza esperienza nel Futsal, dopo le avventure vissute con la Gymnastic Studio Fondi e il Città di Fondi. Il suo arrivo, unito a quello del già citato Bianchi, consentirà ai “pirati” di avere una struttura societaria più solida, fattore importante per qualsiasi compagine che si pone l’obiettivo di crescere. Riportiamo di seguito le dichiarazioni di Antonio Sepe: “Accetto con entusiasmo e molta voglia di fare questa nuova…

Read More