Futsal Serie C1:Il Cittá di Fondi piazza il colpo, preso Gianluca Greco

Dopo una lunghissima trattativa, il sodalizio fondano riesce ad assicurarsi le prestazioni di uno dei giovani più interessanti del panorama regionale e non solo;laterale offensivo mancino classe 2000, è reduce dalla significativa esperienza dello scorso anno nella massima serie con la maglia del Latina calcio a 5. Una rapida scalata ai vertici del futsal nazionale iniziata soltanto due stagione fa, con la maglia del Latina MMXVII in c2, dove da dicembre in poi, appena approdato dal calcio a 11 realizza ben 30 reti. La scorsa estate approda allo United Aprilia in…

Read More

C88 Volley Cisterna presenta Elisa Maria Garofalo

Ancora conferme in questa settimana per la C88 Volley e sono conferme pesanti, come quella di Laura Orsi che va a completare gli annunci delle Centrali, e di Martina Vaccarella in regia con Sara De Lellis. Dopo gli ottimi rinnovi e con il Campionato di B1 alle porte, è il momento dell’annuncio di un nuovo arrivo e questa volta è la prima assoluta a Cisterna per l’atleta Elisa Maria Garofalo. La schiacciatrice, classe 2002, vanta nonostante la giovane età, una doppia promozione (A2 e C) nella stessa Stagione, con la…

Read More

I Comitati FIPAV del Lazio scendono in campo a sostegno delle società

Un piano d’intervento per sostenere la pallavolo laziale. La nuova stagione inizia con un’importante novità per i club che si stanno interrogando, con preoccupazione, sulle difficoltà della ripartenza dopo la fase dell’emergenza sanitaria: i comitati territoriali di Roma, Latina, Frosinone e Viterbo, con la regia e la supervisione del comitato FIPAV Lazio, hanno pensato a dei provvedimenti di natura economica per venire incontro alle esigenze delle società, rinforzando in questo modo la coesione che da sempre anima l’intero movimento regionale. La FIPAV con un provvedimento ha già stanziato 5 milioni…

Read More

Il Cassa Rurale Pontinia al via della Serie A Beretta. Coach Nasta: «Non saremo una comparsa»

PONTINIA (31/7/2020, ufficio stampa) – A Pontinia si lavora farsi trovare pronti all’inizio del campionato di pallamano femminile Serie A Beretta, che partirà il 12 settembre e che vedrà il Cassa Rurale Pontinia impegnato a Salerno. Il nuovo coach della formazione pontina è Giovanni Nasta, 55 anni, di Salerno, che quindi si troverà a esordire proprio nella sua città natale. «Sono un tipo fiducioso e, pur essendo consapevole che la serie A è molto complicata, ci tengo a dire che non saremo una comparsa e mi aspetto una seconda fase…

Read More