CITTA’ DI FONDI/È UFFICIALE: SIAMO IN SERIE B!

Siamo contentissimi di aver riportato la Città di Fondi nel futsal nazionale maschile! Questa la composizione del Girone F A.P Calcio a 5 Alma Salerno Atletico Frattese Città di Fondi Città di Potenza Ecocity Cisterna Junior Domitia Leoni Club Acerra Real Terracina Senise Sipremix Limatola Spartak Caserta Sporting Sala Consilina United Aprilia Questo e’ il commento del mister Yuri Bacoli dopo la ufficializzazione del ripescaggio in serie B del Città di Fondi C5 Adesso è ufficiale.. disputeremo il prossimo campionato nazionale di serie B..! Una “ricompensa” più che meritata per…

Read More

Futsal serie CF: Ilaria Pirro è una nuova giocatrice della Virtus!

Dopo Bono, sempre da Terracina, arriva Ilaria Pirro. Ilaria è un centrale di 27 anni, abile anche come laterale, ex capitano del Real Terracina. Muove i primi passi nel calcio a 11, ma passa subito al futsal diventando uno dei pilastri del Real Terracina, dove cresce, arrivando alla vittoria del campionato di serie D, due stagioni fa. Forza fisica, intelligenza tattica ed un mancino forte e preciso ne fanno un centrale col vizio del gol. Al suo primo anno in C, si adatta anche al ruolo di laterale, disputando un’ottima…

Read More

Coppa Italia, Eccellenza e Promozione cambia la formula di svolgimento

La Lega Nazionale Dilettanti indice, per la stagione sportiva 2020/2021, la 54ª edizione della Coppa Italia Dilettanti riservata alle Società partecipanti al Campionato di Eccellenza. La competizione si svolgerà in due fasi: una prima Fase Regionale ed una seconda Nazionale. Per quanto riguarda la fase regionale, cambia la formula di svolgimento (sia del tabellone di Eccellenza che di Promozione), in considerazione dell’aumento delle squadre partecipanti (48) e delle difficoltà che le società potranno incontrare durante la stagione che verrà. Niente più turno preliminare, ma gara secca con gara di sola…

Read More

Pro Cisterna 1926 (Eccellenza) – A tu per tu con il Direttore Generale Davide Lemma: “La Pro Cisterna merita un lavoro serio e capillare”

Pro Cisterna 1926 a pieno regime in vista della Stagione 2020-2021. Abbiamo chiesto al Direttore Generale Davide Lemma come procede il nuovo corso della storica società di Cisterna. Tantissima esperienza e caratura professionale per questo personaggio del mondo del calcio che non ha bisogno di presentazioni. Non si può certo parlare di questo massimo dirigente come di un baciato dalla fortuna, perché Davide Lemma ne ha fatta di gavetta e oggi offre alla Pro Cisterna 1926 un bagaglio notevole di esperienza. Da Presidente della Società Sportiva Borgo Santa Maria, al…

Read More