Futsal Serie C Femminile – Si fa sul serio: benvenuta Alessandra Monforte!

Con i primi inserimenti svelati si era già capito che la Virtus non sarebbe stata a guardare nel prossimo campionato, ma ora arriva un colpo molto rilevante e di spessore. Una fondana doc per la squadra rossoblù: la maglia numero 9 sarà sulle spalle di Alessandra Monforte. Alessandra non ha bisogno di troppe presentazioni, laterale di 22 anni, che, seppur giovanissima, vanta un’esperienza decisamente importante nel futsal. Cresciuta nelle fila della Vis Fondi, gioca le ultime 5 stagioni in A2, compresa la Final Eight di Coppa Italia, con una piccola parentesi…

Read More

Serie AF:Palazzetto sanificato e il Cassa Rurale Pontinia ha iniziato la preparazione. Bianchi: «Lavoriamo senza fretta ma senza tregua e con assoluta determinazione»

PONTINIA (10/8/2020, ufficio stampa) – Un altro grande passo verso il debutto nella serie A Beretta di pallamano femminile. Il Pontinia ha iniziato la preparazione atletica agli ordini di coach Giovanni Nasta e di Ciro Iengo, con un programma portato avanti con il preparatore atletico Alessandro Giorgi con il supporto del mental coach Roberto Di Pirro. «Con questo inizio di preparazione, inizia per noi una nuova stagione che ci vedrà protagonisti del campionato più importante d’Italia e per noi è una grande soddisfazione perché premia gli sforzi che abbiamo fatto…

Read More

Ecco il primo colpo dell’Itri Calcio di mister Ardone, Giuseppe Di Lascio Classe 1999

L’Itri Calcio si è assicurata il centrocampista centrale classe 1999 Giuseppe Di Lascio. Cresciuto nel settore giovanile della Salernitana, ha vestito le maglie di Sarnese, Formia e Agropoli. Vanta oltre 30 presenze in Serie D. Di Lascio il primo Under 23 di valore del nuovo progetto. #progettounder23 #nuovaitri #siriparte #passione #tuttiincampo

Read More