SERIE A BERETTA, PRESENTATE LE DIVISE DELL’HC FONDI

Dalla propria casa, il Palazzetto dello Sport di via Mola di Santa Maria, l’HC Banca Popolare di Fondi ha presentato le nuove maglie per la stagione 2020/2021. La società rossoblu ha deciso di mostrare la prima e la seconda divisa, le prime della nuova linea “3d Sport” della “3d Grafica”. Le divise dei portieri, invece, verranno presentate in un secondo momento. Due divise innovative, quelle disegnate in esclusiva da Guglielmo di Perna per l’HC Fondi, rispetto alle ultime stagioni. La prima, più classica, con una maglia rossa con una vistosa…

Read More

La stagione 2020/21 della Serie A Beretta maschile e femminile tutta in diretta dal 5 settembre su Eleven Sports

Sistematicamente in diretta, rigorosamente in chiaro. La Serie A Beretta approda su Eleven Sports con tutte le gare dei campionati 2020/21 al maschile e al femminile. Un viaggio lungo da settembre a maggio, composto da 364 partite, play-off esclusi, per una prima volta assoluta: mai un broadcaster aveva deciso di sposare un progetto simile nella storia della pallamano italiana, garantendo copertura per tutti gli incontri delle massime serie nazionali. Si aggiunge così un importante tassello al percorso di valorizzazione e di crescita della Serie A Beretta avviato dalla Federazione unitamente…

Read More

Pro Cisterna 1926: il ritorno di Yuri Lubirati

“Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” è la citazione che calza a pennello per il ritorno alla Pro Cisterna 1926 di Yuri Lubirati. Parco attaccanti sempre più ricco e stavolta presentiamo un altro cisternese, ultima stagione nel Cos Latina, Classe 1988, è un atleta cisternese doc, cresciuto a Cisterna, tanta esperienza con numerose società, e giocatore della Pro negli anni passati, sempre in Eccellenza. Conosce Ghirotto nella Berretti Latina ed è stato sotto la guida di Gianluca Campo per molti anni. Curriculum sportivo lunghissimo per…

Read More

“Flow Experience”
Corpo e Mente in armonia a Terracina, dal 05 al 06 Settembre

Sabato 05 e domenica 06 settembre, Terracina ospiterà un evento olistico davvero speciale il “Flow Experience” voluto fortemente da Terracina in Movimento, un gruppi di ragazzi che ha come obbiettivo la promozione dello sport all’aria aperta attraverso la valorizzazione del territorio. Location scelta per l’evento sarà l’Rdt Summer Village allestito presso lo stabilimento rive di Traiano, nella riviera di levante ai piedi di Monte Sant’Angelo. Per l’occasione i campi da gioco, solitamente destinati alle pratiche del beach volley, beach tennis e footvolley, saranno rimodulati ed allestiti per accogliere le 4…

Read More

L’ ASD Sporteam Cisterna torna finalmente in palestra.

 Riparte lunedì 31 Agosto la stagione agonistica dell’ASD Sporteam Cisterna con il ritorno in palestra per il primo allenamento di preparazione al nuovo anno agonistico 2020/2021.  Il 27 Agosto la Federazione Italiana Pallacanestro ha pubblicato il nuovo protocollo per la ripresa delle competizioni non professionistiche. Il protocollo ha lo scopo di contenere al massimo il rischio di contagi da COVID-19 ed in tal senso fornisce indicazioni generali per la pianificazione, organizzazione e gestione delle gare di Pallacanestro Dilettantistiche a carattere nazionale e regionale per tutte le categorie, in modalità “a…

Read More

Futsal Serie C2/Lido Il Pirata C5: Rinnovo di un anno per Giulio Ricci

Continuiamo con i riconfermati del team targato Lido il Pirata C5. E’ il turno di Giulio Ricci (nella foto con la Triade del Pirata), laterale classe 1983. Queste le sue parole sulla nuova Stagione: “Essere qui anche quest’anno è motivo di grande orgoglio per me. Volevo ringraziare in primis Alessandro Parisi e ovviamente tutta la società, oltre naturalmente a mister Triolo per la fiducia riposta in me. Per quanto riguarda la nuova stagione vedo una solo parola al di sopra di tutto: LAVORARE! Tutti insieme a testa bassa per raggiungere i traguardi a…

Read More

Altro ingaggio per il Meta Formia Basket Ball,dalla Luiss Roma ecco Mario Tamburrini

La shooting guard Mario Tamburrini ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2021 con il Meta Formia Basketball. Giocatore di 190 cm per 86 chili è un veterano del campionato di serie B Old Wilde West nonostante i suoi soli ventisei anni. Mario è nato il 24 ottobre 1994 a Gaeta in provincia di Latina ma è cresciuto a Cassino dove si è accostato giovanissimo al basket e dove ha esordito nei campionati senior di C silver e C Gold. Successivamente è passato a Sant’Arcangelo di Romagna, in seguito…

Read More