Futsal Serie A2 Femminile: Alla Vis Fondi torna Claudia Monti

E, improvvisamente, si accorse che il sangue che scorreva nelle sue vene vestiva di rosso e di blu… CLAUDIA MONTI back Home. Che prima o poi sarebbe tornata ne erano convinti in molti. Per Lei non occorrono troppe presentazioni, per Lei da sempre è il campo a parlare Claudia, ci spieghi cosa è per te la Vis Fondi? È una famiglia, indipendentemente dal suo prestigio e fatto grandi risultati sportivi che questa società ha fin qui ottenuto nella sua lunga storia. Ho giocato in tante squadre ma mai nessuna l’ho…

Read More

PGS Don Bosco Gaeta: arrivo di lusso per il centrocampo!

Altro nuovo volto per la prima squadra della Don Bosco Gaeta di mr. Giuseppe Medina, quale si assicura le prestazioni del centrocampista classe ’86 Adriano Papa. Stiamo parlando di un calciatore di ben altre categorie, quale vanta i trascorsi nelle giovanili della Lucchese ed esperienze con l’Atletico Formia, Formia 1905, Terracina Calcio, Vis Sezze, Città di Marino, Itri, Sonnino e Pro Calcio Lenola. Mr. Medina avrà a disposizione un’altra pedina importante dunque. Un calciatore di esperienza, concretezza ed affidabilità, cui donerà peso e qualità al centrocampo granata. Queste le prime…

Read More

Asd Fondi Calcio:Giulio Sepe centrocampista di qualita’ alla corte di mister De Filippis

Arriva anche la firma del centrocampista Giulio Sepe per la prima squadra Classe 1993, professione centrocampista. Firma per il Fondi anche Giulio Sepe, in effetti si tratta di un ritorno del “piccolo Messi”, visto anche il look del momento, in quanto il neo giocatore rossoblù ha disputato il settore giovanile con il Fondi, arrivando al campionato Berretti, per poi vestire le maglie del M.S.Biagio con il quale ha vinto il campionato di Prima Categoria, ed ha giocato in Promozione e dell’Hermada. Si tratta di un arrivo di spessore per il…

Read More

Futsal Serie C2/Lido Il Pirata C5: Rinnova anche Salvatore Coppolella

Altro riconferma in casa Lido Il Pirata: oggi presentiamo Coppolella Salvatore (nella foto tra Parisi e il presidente Schiappa), laterale classe 1994, grande combattente che non tira mai dietro la gamba, sempre pronto quando chiamato in causa, fa della grinta una delle sue armi principali. Queste le sue parole sulla nuova Stagione: “Sono entusiasta di far parte di questa famiglia per il secondo anno consecutivo, una società seria che in questo pre-season si è saputa muovere bene sia a livello dirigenziale, con due grandi innesti, che per quanto riguarda la rosa inserendo pedine…

Read More

Basket Serie B:Altro ingaggio per il Meta Formia Basket Ball,dalla Petriana Roma arriva Luca Digno

Il Meta Formia Basketball comunica di aver raggiunto un accordo su base annuale con Luca Digno. Pugliese di Bari, nato l’11 gennaio 2001, esterno di 192 cm e 87 kg. Si è accostato alla pallacanestro a Tursi, città dove è cresciuto, per poi fare i primi campionati giovanili con la Pielle Matera. Il salto lo fa nel 2017 passando alla Stella Azzurra Roma dove riesce a centrare due titoli di campione d’Italia nelle categorie under 16 e under 18. Arriva poi l’esperienza della Fortitudo Roma in C Gold e successivamente…

Read More

Gare del 5 settembre a porte chiuse – Procedure ingresso media e live streaming

In riferimento all’inizio della stagione 2020/21, si ricorda, per le gare a porte chiuse del prossimo 5 settembre, la necessità di osservare le seguenti procedure circa l’ingresso degli operatori di informazione. In applicazione di quanto previsto dall’articolo 35 del RASF, per quanto attiene gli operatori di informazione le procedure di accreditamento dovranno avvenire attraverso richiesta scritta da far pervenire all’indirizzo e-mail [email protected] entro e non oltre le ore 12:00 del venerdì che precede il week-end di gare. Le richieste dovranno essere presentate su carta intestata e firmate dal direttore responsabile…

Read More

Gaeta Sporting Club 1970 ed Handball ’84 insieme per il Futuro!

insieme per il Futuro È questo il mantra di Gaeta Sporting Club 1970 e Gaeta Handball ’84 dopo l’accordo siglato ieri sera (lunedì ndr) nella Club House del sodalizio biancorosso. L’intento delle due società, rappresentate da Francesco Antetomaso, Vincenzo Lunardo, Pierpaolo Matarazzo ed Antonio Viola, è infatti quello di salvaguardare il movimento pallamanistico gaetano, preservandolo da qualsiasi insidia e favorendone la rinascita dopo il periodo buio caratterizzato dalla mancata iscrizione al campionato di Serie A. Si accende pertanto una luce, un lume di speranza per la pallamano che a Gaeta…

Read More

Volley Terracina – Partita la stagione 2020-21 delle biancocelesti.

E’ partita ufficialmente la stagione 2020/21 della Volley Terracina. Nella giornata di martedì 1 settembre, si sono ritrovate presso il PalaCarucci le ragazze della Prima Squadra di Serie C, agli ordini del coach Pino Percoco e del suo vice, Paolo Terenzi. Un primo breve saluto tra tutte le presenti per poi iniziare il lavoro, dopo che prima il Presidente Iannarilli e poi entrambi gli allenatori, hanno voluto aprire ufficialmente la stagione, illustrando i vari programmi, sia dal punto di vista societario che agonistico, non dimenticando tutte le varianti che potrebbero…

Read More

Pallamano: A Gaeta riparte dalla serie B – Settore Giovanile e Scuola Pallamano

Dicono Antonio Viola e Franco Antetomaso “ con la solo volontà non si arriverà da nessuna parte se l’ Amministrazione non farà la sua parte concreta e non a parole mettendo a disposizione strutture per potersi almeno allenare, in attesa di poter utilizzare il Palazzetto dello sport.  Continua Antonio Viola “Tutti questi sacrifici, che stanno per fare  questi ex giocatori di pallamano ed i pochi giovani rimasti, non servirà a niente,  ma allungherà solo un agonia iniziata 15 anni fa, se le Istituzioni non daranno un segno concreto e visibile,…

Read More

Stadio “A. Riciniello”, sarà intitolata a “Franco Albano” la tribuna della tifoseria locale

La tribuna dello stadio comunale “A. Riciniello” sarà intitolata alla memoria di Franco Albano. A pochi giorni dalla sua scomparsa, l’Amministrazione Mitrano, condivide appieno un sentimento comune anche sulla scia della petizione popolare promossa da un comitato rappresentato da Erasmo Lombardi Di Perna, Antonino Lauria e da tutti i firmatari, oltre 300 persone per intitolare una strada o un luogo della memoria per ricordare Franco Albano. “Franco Albano – commenta il Sindaco Cosmo Mitrano – è una persona che rappresenta per lo sport locale un grande simbolo. Riteniamo opportuno e doveroso ricordarlo…

Read More

Chiarimento della FIGC sul Protocollo: il modello organizzativo di gara può adattarsi agli impianti di gioco

La Federazione Italiana Giuoco Calcio ha pubblicato un primo chiarimento sul Protocollo per la ripresa delle attività del calcio dilettantistico e giovanile, specificando che il modello di organizzazione e svolgimento delle gare, in modalità “a porte chiuse” o, se consentito, con la presenza di pubblico, deve considerarsi “variabile” in considerazione delle caratteristiche degli impianti e delle competizioni che vi si disputano. Nei prossimi giorni è atteso invece un incontro tra FIGC, Lega Nazionale Dilettanti e Settore Giovanile e Scolastico per affrontare gli altri aspetti dello stesso Protocollo che, come avvenuto per l’organizzazione…

Read More