Presentazione Ufficiale Pro Formia Calcio 2020-2021

Si è svolta ieri 7 settembre, nella suggestiva location del Ristorante BELLABLU di Formia, la presentazione della squadra del PRO FORMIA CALCIO che si appresta a disputare il campionato di Calcio di Prima Categoria Laziale 2020-21. L’atteso evento concretizzatosi nel bel mezzo di una cena di squadra, è stato lusingato dalla onorata partecipazione del Presidente dell’ INSIEME FORMIA – Alessandro ANELLI – giunto unitamente al Direttore Generale Carlo IODICE, a conferma del sodalizio di collaborazione stretto con la blasonata compagine formiana che disputerà il Campionato di Serie D. ⚽️Pubblichiamo con piacere…

Read More

Basket Serie B:Altro innesto per il Meta Formia Basket ball,Matteo Di Prospero dalla Benacquista Assicurazioni Latina

Matteo Di Prospero – guardia – 184 cm. – 78 chilogrammi è un nuovo giocatore del Meta Formia Basketball per il campionato nazionale di serie B Old Wilde West 2020-2021. Il giocatore nato a Latina nel 1999 ha raggiunto e firmato un accordo annuale con il presidente Roberto Tartaglione e quindi sarà uno degli elementi del back court del team a disposizione del nostro staff. Matteo ha iniziato a giocare a pallacanestro a Latina con lo Sport Management Group. Successivamente lo abbiamo visto con la maglia dell’N.B. Sora nel campionato…

Read More

Basket Serie B:Lorenzo Scamponi ex Basket Serapo altro acquisto del Meta Formia Basket Ball

Il Meta Formia Basketball ha il piacere di comunicare di aver contrattualizzato le prestazioni sportive di Lorenzo Scampone nato a Gaeta il 14 maggio 1999, playmaker – 179 cm per 76 kg. Scampone nell’ultime tre stagioni sportive ha vestito la maglia dell’A.B. Serapo Gaeta disputando il campionato di serie C Silver laziale. Nelle stagioni precedenti ha giocato per il Basket Scauri sua società di formazione con la quale ha vinto il campionato di C1 nel 2014-15. Giocatore che fa della difesa e del gioco a campo aperto il suo marchio…

Read More

Dal Servizio Stampa Asd Fondi ecco l’Ufficialità del passaggio di Sergio BIASILLO classe 2005 al Teramo

Abbiamo atteso l’ufficialità e la canonica firma per dare la notizia sulla nostra pagina, nonostante altre testate giornalistiche e social avessero già divulgato il trasferimento del giovane Sergio dal Fondi al Teramo. La società continua a dare ai propri tesserati la possibita’ di entrare a fare parte del mondo professionistico e dopo l’approdo di Luca Capotosto classe 2004 alla Ternana questa volta e’ toccato a Sergio BIASILLO. Come dicevamo classe 2005, difensore eclettico di piede sinistro che può ricoprire tutti e quattro i ruoli della difesa. Cresciuto calcisticamente a Fondi,…

Read More

Futsal Serie C2/Lido Il Pirata C5: tra I nuovi volti c’è Il Portiere Alessandro Rizzi

Dopo i fedelissimi e i riconfermati, adesso è il turno dei nuovi arrivi in casa Lido Il Pirata: cominciamo con il giovane Rizzi Alessandro (nella foto tra Schiappa e Parisi), portiere classe 1998, proveniente dal Real Terracina con cui ha fatto tutta la trafila dalla Serie C2 alla Serie B (partecipando anche al campionato Under 21) fino all’anno scorso, dove poi non ha completato la stagione. Entusiasta ha accettato il progetto fondano. Queste le sue parole sulla nuova stagione: “Sono entusiasta della nuova esperienza e sono grato per la chiamata del team Lido…

Read More

Futsal Serie C2: Bel colpo dell’Arena Cicerone Futsal,da Fondi arriva Luca Napolitano una garanzia in porta.

Grande colpo di mercato messo a punto dall’Arena Cicerone: da oggi Luca Napolitano veste i colori del sodalizio di patron Francesco Macone. Classe 1991,Luca, ha una grande carriera alle spalle. Esordisce in serie D con gli Old Ranch 97 a diciassette anni vincendo il titolo di miglior portiere di categoria. Con la Vis Fondi gioca due campionati in C2: il primo raggiungendo la salvezza mentre il secondo anno vincendo il campionato e vincendo di nuovo il titolo di miglior portiere di categoria. Dopo gioca due anni in C1 da titolare…

Read More

La domenica della Serie A Beretta premia il Pressano: i trentini battono lo Sparer Eppan 32-24 nel debutto al Palavis

open

Pressano in agilità e prima giornata completa. L’unico match della domenica in Serie A Beretta maschile premia i trentini del tecnico Alessandro Fusina, vittoriosi in casa contro lo Sparer Eppan col finale di 32-24 (p.t. 17-12). Al Palavis prova di forza dei gialloneri, in una sfida ampiamente controllata. Prima accelerazione per Giongo e compagni già dopo 11’ sull’8-3, anticipazione del 10-4 al quarto d’ora e del 17-10 al 25’, massimo vantaggio fatto registrare nel corso del primo tempo. Appiano accenna ad una reazione sul finire di tempo (17-12), salvo poi…

Read More

Futura Terracina, arriva Alessandra Gargiulo

Altro volto nuovo per la Pallavolo Futura Terracina ’92 che porta a vestire la casacca delle terracinesi la centrale Alessandra Gargiulo, 24 anni, di Minturno. La pallavolista minturnese ritrova Rosanna Trocciola con la quale ha giocato diverse stagioni con la squadra della propria città anche in B2. “La pallavolo è sempre stata la mia compagna di vita oltre che la mia più grande passione- ha detto Alessandra-; non vedo l’ora di cominciare quest’ esperienza e di confrontarmi con una nuova realtà, ho sempre amato i nuovi stimoli. Sono pronta a…

Read More