Cipriano DELLA CORTE è un nuovo calciatore del PRO FORMIA!

L’A.S.D. PRO FORMIA CALCIO annuncia con estrema soddisfazione che il forte centrocampista Cipriano DELLA CORTE farà parte della compagine che disputerà il prossimo Campionato di Prima Categoria Laziale. Ancora giovanissimo, oltre ad una prestigiosa carriera giovanile (vittoria di un campionato Allievi Provinciali e Coppa Latina), DELLA CORTE vanta già diverse esperienze e numerose presenze in categorie superiori, tra le quali spiccano quelle con la maglia della SS. FORMIA CALCIO in “Eccellenza”. Siamo certi che DELLA CORTE metterà al servizio del mister e dei suoi nuovi compagni, oltre alle proprie indiscusse qualità…

Read More

Volley Terracina – ANGELA MANZO è biancoceleste, martello di esperienza e qualità.]

La Volley Terracina piazza un altro colpo in questa sessione di mercato, in vista della prossima stagione. E anche questa volta si tratta di un colpo importante quanto si spessore: dopo gli annunciati acquisti della centrale Bonsanti e del libero Bozzetto, arriva in biancoleste la schiacciatrice ANGELA MANZO. Atleta con tanta esperienza alle spalle, Angela, classe 1983 di Scafati (Sa), arriva a Terracina dopo aver disputato numerosi campionati di Serie B1 e B2, avendo indossato le maglie della Moncaro Moie (B1), Capo d’Orso Palau (B1), Effesport Isernia (B1), Molinari Volley…

Read More

Basket Serie B:Gianni Di Rocco confermato alla guida del meta Formia Basketball

Il Meta Formia Basketball comunica che sarà Gianni Di Rocco il capo allenatore del nostro team che disputerà il campionato di serie B Old Wilde West 2020-2021. Coach Di Rocco, nato a Formia nel 1960, vanta una carriera lunghissima nei campionati minori tra Serie B, C Gold e C Silver e sarà uno dei decani della categoria visto che inizierà la sua quarantatreesima stagione in panchina. Il coach è stato negli anni scorsi il conduttore delle due nostre squadre che hanno vinto il campionato di serie C Silver (2015-2016) e…

Read More

Futsal Serie B/Il Città Di Fondi potenzia lo Staff Tecnico: arriva Alessandro Mascolo

New entry nello staff tecnico del Città di Fondi: mister Bacoli da quest’anno potrà contare sull’apporto di Alessandro Mascolo (in foto), in veste di collaboratore tecnico. Prima grande esperienza nel Calcio a 5 al fianco di Kitó Ferreira (altra ex conoscenza fondana) nel Latina  C5, per poi decidere di intraprendere il lavoro da capo allenatore dapprima in Serie C1 con il Real Stella e lo lo scorso anno con lo Zonapontina, dove al primo anno ha condotto l’Under 19 alla promozione nel Campionato Elite di categoria. Queste le sue parole all’arrivo in rossoblu: “Sono veramente…

Read More

Asd Gaeta 2010:Intervista con mister Francesco Gesmundo (video)

Abbiamo incontrato il mister dell’Asd Gaeta Francesco Gesmundo per fare il punto sulla squadra ed il suo grado di soddisfazione che sembra essere  positivo ma ci tiene a frenare l’ambiente biancorosso che la vuole tra le protagoniste.Sul finale di intervista il mister Biancorosso dice la sua anche sull’organizzazione decisa sul Covid .Buona Visione a tutti.  

Read More

SERIER C SILVER:BASKET SERAPO ’85 E MATTEO NORBEDO ANCORA INSIEME. CONFRMATO ANCHE DI DIA.

Il Basket Serapo ’85 è lieta di comunicare che Matteo Norbedo, classe ’97, vestirà anche per questa stagione la maglia biancoverde. Un motivo di orgoglio per la Società in quanto il ragazzo, seppur cortegiato da altre squadre anche di serie superiore, ha voluto fortemente continuare questo sodalizio. ” Una decisione presa con grande entusiasmo quella di vestire per il secondo anno consecutivo la maglia biancoverde”, commenta Matteo, ” in un ambiente che ti fa sentire a tuo agio e ti permette di lavorare serenamente. Tutto ciò mi ha permesso di…

Read More