SERIE A BERETTA MASCHILE: CASSANO MAGNAGO E BOLZANO SUBITO A PIENO REGIME.ANCORA BUONA PROVA DELL’HC FONDI

Un pareggio e ben tre vittorie esterne, due delle quali negli incontri più attesi. La 2^ giornata di Serie A Beretta maschile, con 6 gare disputate – rinviata quella tra Teamnetwork Albatro e Conversano –, offre molteplici spunti di discussione e di analisi. A cominciare dall’ottimo raccolto di Raimond Sassari e Cassano Magnago, uscite col sorriso dai rispettivi e durissimi confronti. Il match di copertina della 2^ giornata dà ragione alla Raimond Sassari. Colpaccio sardo al Palaestra, dove gli isolani vincono 28-26 (p.t. 13-15) contro la Ego Siena. Prestazione chirurgica…

Read More

PRO FORMIA presentato il difensore MORRONE Daniele.

L’A.S.D. PRO FORMIA CALCIO è lieta di comunicare che il forte difensore centrale Daniele MORRONE vestirà i colori biancazzurri nella stagione calcistica che sta per prendere il via. Classe 2001, MORRONE vanta prestigiosi successi di carriera giovanile (vittoria nel campionato Giovanissimi e vittoria della Coppa Latina, successi ribaditi anche nel “campionato allievi”) che lo hanno portato a far parte – per tre anni di seguito – della prima squadra della SS. FORMIA CALCIO con la quale ha esordito nel campionato di “Eccellenza”. A Daniele un caloroso “Benvenuto!” e un grosso…

Read More

Basket Serie B: Il Prof.Hansel Perilli confermato preparatore atletico del Meta Formia Basket Ball

Il Meta Formia Basketball ha il piacere di comunicare che per il quarto anno consecutivo la responsabilità della preparazione fisica del nostro team che parteciperà al Campionato di serie B Old Wilde West 2020-21 è affidata al prof. Hansel Perilli. Hansel è nato il 12 gennaio 1982 a Roma, ha giocato a pallacanestro nelle giovanili del Basket Scauri ed ha conseguito nel 2008 la laurea specialistica in Scienze e Tecniche della Sport presso l’Università di Roma Tor Vergata, allievo del prof. Roberto Colli. Negli anni passati ha avuto la responsabilità…

Read More