Il centrocampista Fabrizio CAMEROTA è del PRO FORMIA!

Un altro importante tassello di ricostruzione si aggiunge alla rosa del PRO FORMIA CALCIO. E’ con grande soddisfazione, infatti, che la Società tirrenica comunica che il forte centrocampista Fabrizio CAMEROTA vestirà i colori biancazzurri nel prossimo ed imminente Campionato di Prima Categoria Laziale 2020-21. Fabrizio CAMEROTA – che nella prima foto posa con la nuova casacca di allenamento del Pro Formia – nella carriera giovanile ha militato nel Marina (Allievi Regionali), nell’isola Liri (Juniores Nazionale), nel Minturno (Juniores d’Élite), quindi ha giocato in Promozione (Minturno) ed ha fatto parte della…

Read More

Lunedi si parte con Overtime Football da Telegolfo RTG in collaborazione con Sportpontino.com

La stagione sportiva 2020-2021 prevede nel palinsesto del Telegolfo RTG il ritorno di Overtime Football Programma settimanale dedicato al Calcio Dilettante ,dal Campionato di Serie D con l’Insieme Formia fino ai campionati minori di II^Categoria .La conduzione del programma e’ di Giuseppe Capuano con la partecipazione come ospiti fissi di Felice Pantanella responsabile di Sportpontino.com e Luca Masiello.Appuntamento quindi a partire dal prossimo Lunedi 21 Settembre alle ore 20.00 con la prima puntata di Overtim Football.

Read More

Futsal Serie B/Città Di Fondi C5: Porta Chiusa a tripla mandata, in rossoblu arriva il portiere verdeoro Tiago Casagrande

Si tratta di un ritorno in Italia per lui dopo aver vestito le maglie di Forlì e Atlante Grosseto. Tiago andrà a completare il parco portieri a disposizione di mister Bacoli e del preparatore Fabio Spinetti insieme a Favero e Saccucci. Di seguito le sue parole al momento della firma: “Sono molto contento della mia scelta di venire a giocare a Fondi. Voglio ringraziare per la fiducia sia il mister che la società e spero di fare un buon campionato insieme ai miei compagni di squadra. Forza Citta di Fondi…

Read More

Serie A Beretta maschile: il programma della 3^ giornata

Serie A Beretta, per la terza settimana consecutiva. In diretta su Eleven Sports (www.elevensports.it) e senza soste – e non si fermeranno fino al prossimo 31 ottobre –, gli uomini tornano in campo per la 3^ giornata stagionale dopo avere mandato agli archivi un sabato, quello scorso, che ha offerto spunti e segnali interessanti. Due sole squadre a punteggio pieno: Cassano Magnago e Bolzano. Poco indicativo dopo appena 120’, certo, ma lombardi e altoatesini possono prendersi la libertà di guardare tutti dall’alto. Per continuare a farlo, però, dovranno continuare a…

Read More

Futsal Serie C2: Altro innesto per l’Arena Cicerone Futsal ,dal Country Club C5 arriva Nicholas Gataleta

Continua il rafforzamento della rappresentativa C2 dell’Arena Cicerone. E’ di oggi la notizia del tesseramento di Nicholas Gataleta. Classe 1998, gaetano doc, Nicholas è nato e cresciuto calcisticamente nelle file della Don Bosco dove ha giocato praticamente per dieci anni partendo dai pulcini fino ad arrivare alla prima squadra indossando, nel corso di questi anni, la fascia di capitano nelle formazioni “giovanissimi”, ”allievi” e “juniores”. Nel 2017 è passato al calcio a 5 nelle fila dello Sport County Gaeta dove è rimasto per due anni. Dopo un anno di inattività…

Read More

Volley Terracina – Grande entusiasmo alla presentazione delle squadre biancocelesti

Mercoledì 16 settembre ha avuto luogo la Presentazione delle squadre della Volley Terracina. Nella suggestiva cornice de “Le Palme Village” di Terracina, direttamente sul mare, addobbata per l’occasione da centinaia di palloncini e festoni biancocelesti, è andato in scena il primo atto ufficiale, che di fatto ha aperto la nuova stagione biancoceleste, alla presenza di un numerosissimo pubblico presente. Presente ovviamente tutta la società, con le sue atlete e i suoi dirigenti che, dietro l’invito della coppia di presentatori formata da Freddy Donati e Rita Tacelli, sono saliti sul palco…

Read More

TRASFERTA SARDA PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

Come le prime due, anche la 3a giornata del campionato serie A Beretta si presenta molto dura per l’HC Banca Popolare di Fondi: i rossoblu, infatti, saranno ospiti della forte compagine della Raimond Handball Sassari. La formazione sarda, reduce dall’ottima vittoria esterna sul campo della Ego Handball Siena, ha come obiettivo la vittoria dello Scudetto, considerando la faraonica campagna estiva di rafforzamento. Sono arrivati alla corte di mister Passino, infatti, il vero e proprio top player italo-argentino Federico Vieyra, il portiere polacco Kiepulski; dal Cassano Magnago è arrivato il jolly…

Read More