Basket Serie C Silver: Ultimo arrivo in casa Fortitudo Scauri,Bruno Ricchotti

Todos damos una calurosa bienvenida a Bruno! Annunciamo l’ultimo arrivo in casa Fortitudo: BRUNO RICHOTTI. Cresciuto nelle giovanili del Club Atletico Pacifico e del Nautico Rada Tilly in Argentina, ha militato nell’ultima stagione al CB Ifach Calpe, squadra spagnola che milita in EBA. Oltre a giocare nella prima squadra, Bruno sarà uno degli istruttori della nostra scuola Mini Basket, trasmettendo ai più piccoli tutta la sua esperienza internazionale (argentina e spagnola). Benvenuto Bruno e #motorcompleto!

Read More

I^ Ctg: Alla Pgs Don Bosco Gaeta il Ds Lentini riporta Eugenio Ottobre

Don Bosco Gaeta: per il reparto d’attacco torna una vecchia conoscenza! Altro ed ultimo arrivo, almeno al momento, per la rosa a disposozione di Mr. Medina ma stavolta non si tratta di un nuovo volto. L’ultimo arrivo è un classe 1995 e porta il nome di Eugenio Ottobre, vecchia conoscenza e gradito ritorno visto che l’attaccante gaetano ha già vestito i colori granata nelle stagioni 2017 e 2018. Ex di Aprilia, Polisportiva Gaeta,Formia Calcio, Pro Calcio Lenola, Mistral Gaeta ed arriva dopo l’esperienza con il Pro Formia Calcio. Ad Eugenio…

Read More

Covid-19: in Serie A Beretta maschile rinviate le gare Merano – Cassano Magnago e Molteno – Pressano

La FIGH ha disposto il rinvio dei match Alperia Merano – Cassano Magnago e Salumificio Riva Molteno – Pressano, entrambi validi per la 4^ giornata del campionato Serie A Beretta maschile, a seguito della comunicazione, da parte della società meranese, di accertata positività al Covid-19 e del conseguente obbligo di quarantena disposto dalle autorità sanitarie. La sfida tra Molteno e Pressano è rinviata in via precauzionale. Il club lombardo, l’ultimo in ordine temporale ad avere affrontato Merano in campionato, ha previsto gli opportuni accertamenti sanitari. La partita verrà recuperata il…

Read More

E’ Un Lido Il Pirata targato Di Martino: Matteo Sarà Il Player-Manager, Simone entra a far parte della ciurma

Cambio inatteso al timone in casa Lido il Pirata! Il Mister Triolo purtroppo deve lasciare l’incarico per sopraggiunti impegni lavorativi improvvisi, che lo porteranno fuori dall’Italia per un certo periodo, e quindi forzatamente, e a malincuore, deve passare il timone del Pirata. La società ha ritenuto di proseguire senza prendere allenatori esterni, e quindi ha puntato su Matteo Di Martino, già vice di Triolo, e che ora passa al ruolo di Player-Manager. Il direttivo è sicuro di aver fatto la scelta migliore, ripone molta fiducia nel nuovo mister e gli augura di…

Read More

Basket Serie B:Francesco Guida e’ il nuovo responsabile tecnico del Settore Giovanile del Meta Formia Basket Ball

Il Meta Formia Basketball comunica che il nuovo responsabile tecnico del settore giovanile è coach Francesco Guida. Nato a Napoli il 7/4/1982 è laureato in Scienze Motorie. Inizia ad allenare nel settore giovanile del “Napoli Basket” e nel “Progetto Vivibasket” coordinato da Roberto Di Lorenzo. Dopo alcuni anni di importante esperienza e formazione in Campania, nel 2013 approda alla “Stella Azzurra Roma” dove allenerà due anni. Nel 2014, da assistente allenatore è Campione d’Italia under 15 alle finali Nazionali di Padova e Montegrotto Terme. L’anno seguente da Capo Allenatore disputa…

Read More

Pallavolo B1 Femminile gir.E, Francesca Borelli alla Pallavolo Aragona (AG)

[PALLAVOLO B1 FEMMINILE GIR.E] E’ una delle più grandi bellezze mediterranee della nostra Italia che non passa inosservata ed una con grande umiltà, forza e molto con i piedi per terra. E non poteva che essere la Sicilia a prendersela. Francesca Borelli, centrale ’95 di Terracina, giocherà la stagione 2020-21 con lo Sporting Club Maccalube Pallavolo Aragona (AG) in B1 gir.E. Inizia a giocare con la Futura Terracina fino al 2011-12, diventanto anche Campione Provinciale Latina U18 il 13-4-2011 all’Impianto Sportivo Polivalente “Tobia Bibi Carucci” di Terracina: 3-2 alla Pallavolo…

Read More