HC BANCA POPOLARE DI FONDI ATTESA DAL SIRACUSA

Seconda trasferta consecutiva per l’HC Banca Popolare di Fondi che, in vista della 4a giornata del campionato Serie A Beretta, è attesa dal Teamnetwork Albatro. La compagine siciliana, tornata nella massima serie dopo due anni, è reduce dalla sconfitta casalinga nel recupero della 2a giornata contro il Conversano. Come i fondani, anche gli aretusei sono ancora fermi a quota zero in classifica e, il match di domani, risulta già decisivo: Siracusa, che gioca in casa, ha l’obbligo di far propria l’intera posta in palio; l’HC Banca Popolare di Fondi ha…

Read More

Su Eleven Sports torna la Pallamano internazionale: sabato in diretta la Supercoppa di Germania tra Kiel e Flensburg

La media partnership tra FIGH e Eleven Sports si rafforza. Il broadcaster della Serie A Beretta maschile e femminile conferma la sua attenzione verso lo sport della Pallamano e, per la seconda stagione consecutiva, sarà al fianco della Federazione per la trasmissione in diretta dei migliori incontri di LIQUI MOLY Bundesliga. Si comincia il prossimo 26 settembre, sabato, quando alle 20:30 si sfideranno Kiel e Flensburg nell’attesissima finale della Pixum Supercoppa. Teatro del match: l’ISS DOME di Düsseldorf, impianto che potrà accogliere per l’evento fino ad un massimo di 2.640…

Read More

Week-end in rosa: Serie A Beretta femminile alla 3^ giornata

La Serie A Beretta femminile si è confermata, anche dopo il secondo turno, molto equilibrata e con un lotto di pretendenti ai play-off particolarmente corposo. Con le pronosticabili Brixen Sudtirol e Jomi Salerno, tre squadre venete: la “veterana” Mechanic System Oderzo, la “conferma” Alì-Best Espresso Mestrino e la “sorpresa” Guerriere Malo. La classifica è ancora tutta da fare, questo è chiaro. Ma la 3^ giornata, spalmata tra sabato e domenica, potrà dire qualcosa in più su ciò che accadrà lungo il cammino stagionale. Tanto per cominciare, l’AC Life Style Erice,…

Read More

Serie A Beretta maschile: sull’asse Alto Adige – Puglia i big match del sabato

Saranno cinque gare a comporre il programma di domani (sabato) per la 4^ giornata della Serie A Beretta maschile. I rinvii di Alperia Merano – Cassano Magnago e di Salumificio Riva Molteno – Pressano, infatti, lasciano comunque spazio ad un calendario che si snoderà tra match da alta intensità. Match clou in Alto Adige, quando alle ore 19:00 saranno una contro l’altra Bressanone e Conversano. Partita di grande interesse per più motivi. I brissinesi hanno arrivano da due sconfitte consecutive in altrettanti scontri diretti: entrambe brucianti, contro Cassano Magnago nel…

Read More

HC FONDI, NOVITÀ PER IL MINIHANDBALL ROSSOBLU

Handball Club Fondi non è soltanto Serie A Beretta in campo maschile e Serie A2 femminile. Il Club rossoblu, fin dal 1967, accoglie tantissimi giovani fondani e del comprensorio. Oltre a tutte le squadre del settore giovanile, comunemente rinominato HC Fondi Young, fiore all’occhiello del team fondano è il mini handball. Tanti i bambini che, nel corso degli anni, hanno scelto di imparare a giocare a pallamano, e non solo. Perché il Mini è quello strumento che avvia i più piccoli alla pratica sportiva e al gioco di squadra, quindi…

Read More