Vittoria di misura per il Gaeta in casa dell’Itri calcio

I biancorossi si sbloccano. Dopo un pareggio ed una sconfitta, i ragazzi di Gesmundo colgono il primo successo in campionato sul campo dell’Itri. Il derby, disputato allo stadio Comunale, è deciso dall’ex di turno Mario Mariniello, che come sempre fa sentire il suo peso nei momenti importanti e regala una vittoria che serve a lanciare il Gaeta. Un’iniezione di fiducia importante in vista dei prossimi incontri, anche se c’è ancora tanto da lavorare. In risalto, certamente, la maggior solidità di squadra, esaltata dalla presenza di nuovi-vecchi leader tornati titolari in…

Read More

1^ Categoria Girone H:Vincono all’esordio Don Bosco Gaeta e Castelforte ,pareggi per Fondi Calcio e Manzi Itri.Sconfitto lo Scauri Marina

Prima giornata per questo campionato di 1^ categoria Girone H che all’esordio ha visto la vittoria della Don Bosco Gaeta per 3 a 1 contro la Pro Formia Calcio con reti di Faiola,Fortunato e Di Tucci.Esordio vincente in trasferta anche per il Castelforte  che vince 4 a 2 in casa del Citta’ di Sonnino con le reti del team Castelfortese ad opera di Cenerelli,Canali,Piazza e Di Pastena . Pareggi casalinghi per Fondi calcio che fa 2 a 2 contro il Clembofal ,le reti fondane ad opera di Conte 12°(R)  68°…

Read More

Calcio Sud Pontino: Insieme Formia alla terza vittoria.Blitz in trasferta per Gaeta e Terracina.Ancora un KO per il Monte San Biagio

Prosegue la fase positive per l’Insieme Formia che incamera la terza vittoria  consecutiva mantenendo il prima in compagnia del Latina Calcio, vantaggio ospite al 4′ pareggio dei locali al 17′ con Nico Pirolozzi e gol vittoria al 30 del st con Di Vito.Prossimo Turno si va in terra sarda contro il Sassari – Latte Dolce. In Eccellenza per la 3^ Giornata di Andata abbiamo le due vittorie di misura in trasferta per Terracina e Gaeta 2010.La prima in casa dell’Arce grazie all rete di Lieshi per i tigrotti di mister…

Read More

Terza vittoria consecutiva per l’Insieme Formia di mister Aamato

Terza vittoria consecutiva dell’Insieme Formia in campionato, nel match che si annunciava quanto mai impegnativo con la consolidata squadra sarda del Lanusei. Lanusei subito offensiva in apertura di partita, il team di mister Greco mette in tavola tutte le sue carte, con un gioco veloce, palla a terra, ottimo schieramento in campo e granitico assetto a centrocampo. Ma è Zonfrilli ad avvicinarsi per primo alla realizzazione, tirando nello specchio della porta sugli sviluppi di un calcio d’angolo, ma incontra il muro del portiere del Lanusei La Gorga. La prima svolta…

Read More

Per la Manzi Giovanni Itri esordio con pari contro la Virtus Faiti

Si conclude con un pareggio a reti bianche la gara inaugurale della Manzi Giovanni Itri, che al Comunale non va oltre lo 0-0 contro la Virtus Faiti. Inizia con un risultato utile la stagione 2020/21 dei ragazzi allenati da Luca Pasquale Ceraldi; campionato che comincerà pian piano a prendere il vivo considerando anche il derby di domenica prossima, in cui i biancazzurri se la vedranno contro il Pro Formia Calcio. La gara ha poco da raccontare. Ricco, invece, il tabellino, in cui figura anche l’espulsione per doppia ammonizione di Zanella,…

Read More

Futsal Serie C2:Real Quadrifoglio vince e convince al debutto

Prima gara ufficiale in C2 per Real Quadrifoglio, che batte in trasferta Zona Pontina per 9-2. La compagine guidata da Coach Bruzzese inizia bene, con una prova più che convincente. Prima vittoria e primi tre punti nel girone B. L’inizio non è dei migliori, è la squadra di casa a passare in vantaggio al 9’ su punizione dalla destra di Chianese. Passa un solo minuto è Brizzi raddoppia dopo una ripartenza, con un diagonale proveniente sempre dalla destra. Al 14’ è Pérez Ramirez ad involarsi sulla destra, il tiro spiazza…

Read More

Futsal Under19/Accademia Sport: Sarà Petrin il nuovo allenatore dell’Under 19.

L’Accademia Sport ha scelto. Sarà Roberto Petrin, a guidare la compagine dell’Under 19, nel campionato regionale B, in questa stagione. Il tecnico, classe 1986, con svariati anni trascorsi nel futsal locale (Città di Latina, Ceriara, Sporting Latina, Terracina), ha deciso di cambiare la sua veste, anche a casua di malesseri fisici, che lo hanno costretto ad attaccare i classici scarpini al chiodo. Il presidente Bertoni non è nuovo a queste scommesse, rivelatesi spesso vincenti ” Siamo stati vicini parecchie volte nelle passate stagioni ad avere Roberto con noi, ma spesso…

Read More

Futsal Serie C1:Federica Ascenzi nuova Preparatrice Atletica della Techology di mister Antici

Una prof nel motore. Pronto l’avvio di stagione in casa Technology. Quest’anno il club veliterno si avvarrà della preziosa collaborazione di Federica Ascenzi, che curerà la parte atletica del team allenato da Emiliano Antici. Le prestazioni professionali della Prof Ascenzi, in una figura mancante come quella del preparatore atletico, è indice di crescita e programmazione per la società del padron Luca D’Annibale. Federica, laureata in scienze motorie, opera nel centro fisioterapico OM center a Lariano, ha trascorsi nel calcio a 11 giocato, a Velletri con indipendenti e Vjs, Ariston Colleferro…

Read More

Trieste reagisce e Conversano corre: la Serie A Beretta tiene i battiti alti dopo la 7^ giornata.Hc Fondi battuto a Molteno

Palpitazioni assicurate. Le emozioni pure. Un altro sabato di Serie A Beretta maschile denso di colpi di scena. Quello di oggi (sabato) coincideva con la 7^ giornata, orfana del match tra Bolzano e Merano – a causa di un’accertata positività al Covid-19 tra i bolzanini – e che risolleva il morale di Conversano e Trieste, buttando invece giù quello di Pressano e Cassano Magnago. Può sorridere anche Molteno, che si mette in tasca i primi e storici due punti della sua esperienza nel massimo campionato. Milovanovic che sbatte la porta…

Read More

La pausa ferma Brixen e Mestrino: Salerno e Oderzo duo di testa in Serie Beretta

Di quattro, ne restano due. Dopo la pausa, alla 4^ giornata della Serie A Beretta femminile solamente Mechanic System Oderzo e Jomi Salerno sono in grado di farsi ritrovare come due settimane fa: con una vittoria che vale il primato. E tutto ad appena una settimana dallo scontro diretto del prossimo week-end. Rallentano, invece, sia Brixen Sudtirol, sia Alì-Best Espresso Mestrino. Brusco lo stop della squadra di Lucarini, che perde per mano di Ferrara. Bressanone impatta con Pontinia in un match che conferma le ambizioni delle laziali. Il derby veneto…

Read More