C88 Volley Cisterna continua l’avvicinamento al Campionato

C88 Volley Cisterna continua la preparazione in vista del Campionato di B1. Bene i primi test. Stagione 2020-2021 che si avvicina, la prima giornata è prevista per il 7 novembre, con la squadra di Marco Saccucci che sarà impegnata in casa (al Ramadù), contro Battistelli Termo Forlan. Nel frattempo, note positive dai primi test, come gli allenamenti congiunti con United Volley Pomezia. Prossimo appuntamento a Roma il 17 ottobre, ancora un allenamento congiunto con le compagini di B1 del Volleyrò e Teatina Chieti. Buone le sensazioni di questo gruppo, con…

Read More

Un buona Itri Calcio battuta di misura dal Gaeta 2010

Il Gaeta parte molto forte e al settimo trova la rete del vantaggio su una giocata di Cano che dalla fascia sinistra trova Mariniello sul secondo palo libero di controllare e calciare alle spalle dell’incolpevole Cardoso. Il forcing gaetano continua ancora almeno fino al ventesimo minuto senza però creare notevoli problemi alla difesa itrana. Il primo tempo si gioca in equilibrio con De Santis e compagni che prendono le misure agli avversari e provano ad organizzare una risposta offensiva. Dall’intervallo viene fuori un Itri determinato che in più occasioni va…

Read More

Futsal Serie CFemminile/La Virtus Fondi stecca la prima: il Real Praeneste rimonta e batte la squadra rossoblu

La Virtus Fondi non raccoglie punti nel suo tanto atteso esordio nel Campionato Regionale di Serie C. Al “Mola di S.Maria”, infatti, si impone il Real Praeneste, con il punteggio di 1-2. Avvio di gara totalmente favorevole alla squadra ospite, che nei primi 20 minuti sfiora più volte la rete del vantaggio. Successivamente, però, le “virtussine” riescono ad uscire dal guscio, e trovano la rete dell’1-0 al 25’, con Sacchetti che capitalizza al meglio un’iniziativa personale di Colantuono. Si va al riposo con il team fondano in vantaggio, ma ad inizio ripresa la squadra di Ercole…

Read More

Serie A Beretta maschile: dal 14 ottobre tour-de-force coi recuperi del calendario

Ritmi forsennati. Sono quelli che attendono alcune delle squadre della Serie A Beretta maschile. Su tutte l’Alperia Merano, che, causa la quarantena disposta dalle autorità sanitarie a seguito di un’accertata positività al Covid-19, dovrà recuperare quattro incontri per portare il proprio cammino al pari rispetto a quello delle altre 14 contendenti impegnate in campionato. Il tour-de-force dei recuperi inizierà il prossimo mercoledì 14 ottobre, quando si disputeranno due incontri: i Diavoli Neri affronteranno il Cassano Magnago (h 20:00), ma sarà anche la volta di Salumificio Riva Molteno e Pressano (h…

Read More

SCONFITTA A MOLTENO PER L’HC BANCA POPOLARE DI FONDI

Niente da fare per l’HC Banca Popolare di Fondi che, nella 7a giornata della Serie A Beretta, esce sconfitta dal Palasport San Giorgio Molteno con il risultato di 26-20. In generale, non è stata una gran partita quella tra lombardi e laziali. Nonostante ciò partiva forte la formazione di mister De Santis che, trascinata da Zanghirati, al 5’ era sull’1-4. In quel momento, però, i rossoblu – arrivati già incerottati a Molteno – perdevano anche il terzino Arena e quindi si trovavano con un’ulteriore uomo in meno. Tuttavia, fino al…

Read More