Fustal Serie C2:Real Quadrifoglio al debutto in casa pronta a confermarsi

Seconda giornata del Campionato di C2, Real Quadrifoglio pronta a confermare l’ottimo lavoro espresso al debutto contro Zona Pontina, attende Buenaonda. A dir poco convincente il debutto della squadra guidata da Coach Bruzzese, all’attivo con 9 gol dopo una sola giornata, nella sfida con Zona Pontina. Clima sereno ma con tanto lavoro settimanale, l’armata di Capitano Ponso è pronto al debutto in casa, al Palazzetto di viale Adriatico del Quartiere di San Valentino. Debutto in trasferta convincente, ora si gioca in casa contro gli apriliani di Buenaonda, reduci da una…

Read More

Ecocity Futsal Pro Cisterna sbarca in Serie B ed è subito Derby

Ecocity Futsal Pro Cisterna sbarca in Serie B ed è subito Derby con il Real Terracina. Prima giornata di Campionato, questo sabato, e al PalaCesaroni si presenta l’Ecocity Futsal Pro Cisterna, pronta a dare battaglia, puntando dritta alla promozione. Anno difficile per tutti, anche per la nuova armata del Coach Luca Angeletti, promossa d’ufficio in B, grazie alla fenomenale annata da esordiente nella scorsa Stagione. Non poche le difficoltà alla vigilia, come per tutti, causa le incertezze dovute alla Pandemia. Un Roster che faceva paura con i nomi, ma che…

Read More

IMPEGNO OSTICO PER I ROSSOBLU CONTRO L’EPPAN

Dopo la trasferta di Molteno, torna al Palazzetto dello Sport di casa l’HC Banca Popolare di Fondi: nel match di domani, valido per l’8a giornata del campionato di Serie A Beretta, i rossoblù ospiteranno lo Sparer Eppan. La compagine altoatesina, nelle prime partite di campionato, ha ottenuto due vittorie casalinghe contro il Salumificio Riva Molteno e, sabato scorso, la Junior Fasano. Organizzazione di gioco e difesa aggressiva rappresentano i migliori colpi in canna degli appianesi guidati da Miljan Gagovic. All’allenatore di origine bosniaca è stato affidato un roster molto ampio…

Read More

Serie A Beretta: Cassano Magnago vince il recupero della 4^ giornata, rinviata Molteno – Pressano

Il mercoledì della Serie A Beretta maschile, coi due recuperi della 4^ giornata previsti dal calendario, consegna due punti al Cassano Magnago, fa registrare il ritorno in campo dell’Alperia Merano, ma resta privo del match tra Salumificio Riva Molteno e Pressano. Il match, originariamente programmato in casa dei lombardi, non si disputato e subirà un ulteriore rinvio a causa di un accertato caso di positività al Covid-19 nelle fila della formazione padrona di casa. L’Alto Adige, intanto, ridà il sorriso al Cassano Magnago. La squadra di Davide Kolec s’impone col…

Read More

La European Cup chiama: Mestrino affronta domani le ucraine del Real di Mykolaïv sul neutro di Capodistria

Situazione inedita, ma il fascino rimane. Un dentro-fuori da soli 60’ deciderà le sorti dell’Alì-Best Espresso Mestrino nel secondo turno della European Cup femminile. Domani (sabato), in diretta dalle 18:30 su ehfTV (www.ehftv.com), la formazione veneta affronterà sul neutro di Capodistria, in Slovenia, le ucraine del Real, formazione della città di Mykolaïv. Le caratteristiche del match saranno fuori dagli abituali canoni delle competizioni europee. Tuttavia, per scongiurare la quarantena obbligatoria, dovuta alla pandemia da Covid-19, in caso di disputa del doppio match nella tradizionale formula dell’andata e ritorno, la EHF…

Read More

Serie A Beretta femminile alla 5^ giornata: occhi puntati sullo scontro al vertice Salerno – Oderzo

Il gruppo di testa si è già sfaldato. Sono rimaste in due che, peraltro, si sfideranno domani (sabato). È successo tutto in pochissimo tempo e in maniera anche sorprendente se vogliamo, perché Cassa Rurale Pontinia e Ariosto Ferrara, sgambettando Brixen Sudtirol e Alì-Best Espresso Mestrino, hanno asciugato la carrozza di testa rendendo, se possibile, ancora più incerta la Serie A Beretta femminile. Alla fine della 4^ giornata che si aprirà nel fine settimana, pareggio permettendo, dunque ne rimarrà una soltanto perché al Pala Palumbo si affronteranno Jomi Salerno e Mechanic…

Read More

A FONDI PRESENTI VERTICI DELLA FIGC TERRITORIALE.

Oggi interessante incontro a Fondi in vista del prossimo inizio dell’attività di base previsto per la prima settimana di Novembre. Speriamo vivamente, viste le linee guida della Figc che i nostri piccolini possano iniziare la nuova stagione calcistica nel rispetto delle regole in primis sportive e poi del protocollo Covid che tanto ci preoccupa. Nel rigoroso rispetto delle regole anti Covid, presenti in grande stile i rappresentanti della Figc, a partire dal Presidente Provinciale Giancarlo Bersanetti, sempre vicino alle società del nostro territorio, Francesco Ottaviani della delegazione di Latina, i…

Read More