FUTSAL SERIE C2:SECONDA VITTORIA PER REAL QUADRIFOGLIO E ORA IL DERBY

Real Quadrifoglio debutta in casa e vince contro Buenaonda. A punteggio pieno dopo due giornate. Un’altra prova positiva per la compagine di Bruzzese che supera con il punteggio di 8-5 gli apriliani della Buenaonda. Primo Tempo ed è subito vantaggio per il Real, con Perez Ramires che al 4’ minuto si smarca sulla sinistra e tira di potenza nell’angolo opposto. E’ il debutto di Carmona e lo spagnolo si presenta pochi secondi dopo, liberandosi sulla destra e infilando una rasoiata sul palo di sinistra. Il duo spagnolo porta il Real…

Read More

ROSSOBLU A CORRENTE ALTERNATA: L’EPPAN VINCE 29-31

All’HC Banca Popolare di Fondi non bastano 30’ giocati ad alto livello per far punti contro lo Sparer Eppan: al termine della gara, il tabellone del Palazzetto dello Sport di Fondi segnava 29-31 in favore degli altoatesini. I rossoblu scendevano in campo con un buon approccio e, fino all’8-8, seppur non mettendo in campo la migliore pallamano, erano comunque in partita contro un avversario determinato e molto fisico. A quel punto, complici alcuni errori difensivi e soprattutto le esclusioni temporanee che lasciavano i padroni di casa in tre giocatori di…

Read More

La LND rende noto le decisioni sui campionati che possono continuare

Visto il DPCM del 18 ottobre 2020, valutate le risultanze del confronto tecnico con tutti i Presidenti dell’Area Nord, unitamente al Vice Presidente Florio Zanon e al Consigliere Federale Stella Frascà, rilevati i dissensi di tutti i Presidenti presenti in merito al Provvedimento, si comunica quanto segue: al momento è consentita l’attività regionale dilettantistica (compresa la 2a categoria) e giovanile agonistica (Giovannisimi, Allievi e Juniores sempre regionali); per quanto riguarda l’attività provinciale, per il momento, e in attesa di nuove disposizioni, la stessa viene sospesa dalla 3a Categoria ai Giovanissimi viene interrotta, per il momento, l’attività di…

Read More

Calcio dilettantistico salvo fino alla seconda categoria.Si fermano le scuole calcio!

Come anticipato il Presidente del Consiglio, Giuseppe Conte, ha presentato in conferenza stampa il nuovo dpcm.  Come interpretato in anteprima dalla Gazzetta il calcio dilettantistico dovrebbe essere salvo fino alla Seconda Categoria. Sospensione invece delle partite delle scuole calcio e dell’attività di base, che potrà essere svolta solo con allenamenti con distanziamento e senza fasi agonistiche. Nel testo si specifica: e) sono consentiti soltanto gli eventi e le competizioni riguardanti gli sport individuali e di squadra riconosciuti di interesse nazionale o regionale dal Comitato olimpico nazionale italiano(CONI), dal Comitato italiano paralimpico (CIP) e dalle rispettive federazioni sportive…

Read More