Futsal Serie CFeminile:Seconda sconfitta consecutiva per la Virtus Fondi

Ancora un k.o. casalingo per la Virtus Fondi, che tra le mura amiche si arrende al Casal Torraccia, con il risultato di 1-3. Avvio di gara abbastanza equilibrato, con le due squadre che si studiano cercando il pertugio giusto per colpire. Con il passare dei minuti la squadra ospite inizia a prendere il controllo del match, e al 25’ trova la rete del vantaggio, con la quale si chiude la prima frazione di gioco. Nella ripresa la squadra di Ercole mette in campo tanta grinta, ma commettendo allo stesso tempo diversi errori, tanto…

Read More

Qualificazioni EHF EURO 2022: rinviata Bielorussia – Italia

L’Italia non giocherà la sua prima gara di qualificazione agli EHF EURO 2022 di Ungheria e Slovacchia. Il prossimo 4 novembre gli azzurri sarebbero dovuti scendere in campo a Minsk, in casa della Bielorussia, per il loro debutto nel Gruppo 6. Tuttavia, a seguito delle comunicazioni avute con la FIGH e con la Federazione bielorussa, la EHF (European Handball Federation) ha disposto il rinvio della gara a causa della quarantena che, sulla base delle restrizioni in vigore in Italia e dovute alla pandemia Covid-19, la Nazionale avrebbe dovuto osservare al…

Read More

Nota stampa per chiarire i tempi della chiusura del Riciniello per positivita’ tesserato Asd Gaeta 2010

L’ASD Gaeta, al fine di dare notizie su quanto accaduto negli ultimi giorni, ritiene opportuno informare tutti gli addetti ai lavori, i tifosi, le società calcistiche del territorio e gli organi di stampa sull’evoluzione dei fatti. Sabato sera, intorno alle 19, il dottore incaricato dell’ASL di Formia, preannunciava al vicepresidente Di Biagio la positività di un nostro tesserato. La società prontamente, anche in relazione alle indicazioni arrivate dalla federazione, metteva in allerta gli organi preposti dalla Federazione stessa a tutti i tesserati ancor prima che arrivasse il documento ufficiale dell’ASL. Il…

Read More

Futsal Serie B:Ecocity Futsal sconfitta a Caserta. Angeletti: «meglio ora, dobbiamo diventare più spietati»

Ecocity Futsal impatta con lo Spartak Fusaro Caserta, che fa il colpo e batte la squadra cisternese. Molte le assenze per l’Ecocity Futsal che non affievoliscono i meriti della squadra casertana, che è riuscita a fermare la compagine di Angelleti. Molte occasioni non andate a buon fine per l’Ecocity, nonsempre concreta sotto porta. La squadra di casa più cinica ed efficace, si tiene il bottino dei tre punti. Inizia bene l’Ecocity, Rosati infila la porta avversaria con un gran gol di tacco su servizio di Foglia al 4’ minuto. Al…

Read More

Futsal Serie B:Il Città di Fondi battuto dal Leoni Acerra

Finisce con una sconfitta per 11-6 la prima trasferta rossoblu sul difficile campo dei Leoni Acerra. Sconfitta meritata per i ragazzi di mister Bacoli, mai davvero in una partita compromessa già nel prima tempo terminato 4-1 in favore dei locali, assoluti padroni dal punto di vista mentale e caratteriale della contesa. A nulla è servita la reazione nel secondo tempo quando sul 6-1, L’Amante e compagni si rifacevano sotto fino ad accorciare sull’8-6, tutto inutile in una giornata come quella di ieri. Le note positive provengono dai giovani, dall’esordio ottimo…

Read More